Pare che Emilio Fede voglia lasciare il TG4...peccato...era l'unica cosa che faceva più ridere della Juve...![]()
Pare che Emilio Fede voglia lasciare il TG4...peccato...era l'unica cosa che faceva più ridere della Juve...![]()
Ho letto su tuttonull che la sampdoria ha chiesto informazioni su Amauri.
Mi chiedo che informazioni avrà chiesto: 'Ma che gli fate mangiare per fare cosi schifo?', 'Che allenamenti fa che a Pozzi non glieli facciamo fare?'
Boh...
Ma a parte gli scherzi, secondo me amauri se cambiasse aria e tornasse magari in un ambiente con meno pressioni, potrebbe tornare a fare bene.
D'altronde in questi anni di giocatori che a torino hanno fatto cagare e si sono ritrovati fuori ne abbiamo visti parecchi, purtroppo
Il fatto è che i termini del discorso non possono essere accettati: o amauri te lo prendi tutto, oppure se te lo devo dare gratis in prestito, pagandogli parte dell'ingaggio, e poi devo andare alla ricerca (gratis... perchè soldi non me ne hai dati) di un sostituto... beh, a 'sto punto per quanto inutile mi tengo amauri...
ma vagli addosso almeno, fai fallo....
nel primo tempo Motta ha fatto un'entrata suicida a limite dell'area....sbagliata l'entrata, il posto dove farla, come l'ha fatta..tutto.
Per Trezeguet hanno fatto il discorso opposto, però... pur di risparmiare i soldi per il pranzo l'hanno dato via e gli pagano buona parte dello stipendio.Il fatto è che i termini del discorso non possono essere accettati: o amauri te lo prendi tutto, oppure se te lo devo dare gratis in prestito, pagandogli parte dell'ingaggio, e poi devo andare alla ricerca (gratis... perchè soldi non me ne hai dati) di un sostituto... beh, a 'sto punto per quanto inutile mi tengo amauri...
Il fatto è che Amauri oggi non lo vuole nessuno, pure la Costa gli avrà vietato di salire sulle sue navi.
Non era già in area, Vucinic? Ci mancava solo che Motta procurasse il rigore e l'avrebbero frustato.
Poi vabbè, non dire a me che Motta è un bidone in difesa... io sto già alla fase in cui cerco di convincere la gente che è scarso pure davanti.
Forse la samp cerca Amauri perchè ha bisogno di un fermaporte...![]()
E' un caso diverso, però...
Trezeguet era all'ultimo anno di contratto... ed un 33enne con quello stipendio è praticamente senza mercato (vedi Toni).
O rescindi semplice, oppure (se il giocatore non trova qualcuno in grado di dargli i soldi che vuole) devi per forza di cose venirgli incontro in qualche modo...
Amauri ha ancora un contratto con noi (se cominci a darlo in prestito, farà la fine di tiago... il prossimo anno ti torna indietro...), ed è ancora in parte monetizzabile (magari se riesci a ficcarlo come contropartita con qualcuno).
Questo lo credo anche io . Amaurì è scoppiato di testa .Ma a parte gli scherzi, secondo me amauri se cambiasse aria e tornasse magari in un ambiente con meno pressioni, potrebbe tornare a fare bene.
D'altronde in questi anni di giocatori che a torino hanno fatto cagare e si sono ritrovati fuori ne abbiamo visti parecchi, purtroppo
Ho letto solo ora la risposta di Di Vaio . Imagginavo avrebbe detto no . Lui è uno di quelli che hai citato . Anche se la sua cessione fu dovuta sopratutto alla presenza ingombrante di Del Piero .
han sei arrivato ad autoquotarti![]()
Si era solo per passare il tempo...
un po' lo stesso motivo di elkan per non vendere la società
sapete no, tra una failata e l'altra della ferrari, deve pure fare qualcosa
oggi ad esempio prova la f150... è troppo auspicarsi che una zebra, durante la prova, gli attraversi la strada facendolo andare a sbattere -i modo lieve- così, come puro segno del destino?
Ma secondo voi quanto danno per Amauri ? un giocatore che deve recuperare mentalmente perchè è scoppiato ad una società in evidente crisi economica e a pochi giorni dalla chiusura del mercato?
Sarebbe già buono riuscire a togliercelo dalle scatole. Comunque non capisco perchè ve la prendete con Marotta, se non sganciano il grano è dura. Idem con Del Neri, come si fà a far giocare sempre aquilani che è da una vita che si fà male ogni tre per due.
La verita è che ci prendono per il naso i signori Agenlli/Elkan. Se non vendono abituiamoci a questa schifezza per alcuni anni nella speranza di poi costruire una squadra in 4 anni.
Comunque ieri è stata una delle pochissime partite in cui davvero ad Amauri non si può rimproverare nulla.
Anche con Eto'o là davanti non avremmo fatto un tiro in porta.
Per (s)fortuna Amauri non è il solo nè, a mio parere, il più grande problema di questa squadra.
Insomma Reri, se hai un attaccante centrale che prende 4 milioni a stagione e che non segna da un anno, direi che è un problema veramente grosso. Quasi enorme.
Sono concorde, ma a che pro'? Ricominciamo da capo? Gaspero non ama il 4-4-2 e dovremmo di nuovo risistemare la squadra e richiamare Giovinco...Alcune gole profonde parlano di un Del Neri inbufalito incazzato nero per il mancato acquisto di Pazzini sembra che abbia richiesto con urgenza un confronto con la dirigenza per conoscere quali obiettivi hanno e quali si pongono per l'anno prossimo...la sensazione è che a giugno asterix faccia le valigie facendo venire Gasperini
Anche io preferivo una squadra con un bel 4-2-3-1, modulo che per inciso aveva ben impressionato l'anno scorso quando attuato....
Le dimissioni di Asterix a giugno sarebbero da![]()
E tra l'altro... se davvero questa volta i sensi riescono a vendere la roma a qualche milionario americano...
A meno di un nettissimo cambio di rotta già da giugno, sarà veramente difficile riuscire ad entrare tra le prime 3...
Non necessariamente, quale era la priorita? Un attaccante? bene...inserisci Giandonato in prima squadra, visto che ha gia' giocato, e quei soldi, andavi a corrompere qualcuno per farti dare un attaccante....
Sì ma ieri sera non era colpa sua.
Io dicevo che ieri hanno fatto schifo tutti i tre che si sono alternati nel ruolo di prima punta: Amauri, Martinez e Iaquinta.
Oggi il corsera dava 5 a tutti e tre indifferentemente.
Segno che ieri Amauri non era il problema, ieri (e tante altre volte, a dire il vero) il problema era la squadra.
Non ha senso tirar fuori ogni volta la stessa solfa del "fa schifo da due anni", ecc... lo sappiamo, chi lo discute?
Ma se si parla di ieri sera è diverso, è uno dei meno colpevoli (come Iaquinta e Martinez).
Giovinco non hai manco la possibilità di "richiamarlo", dato che è in prestito con diritto di riscatto e il Parma al 99% lo riscatteràSono concorde, ma a che pro'? Ricominciamo da capo? Gaspero non ama il 4-4-2 e dovremmo di nuovo risistemare la squadra e richiamare Giovinco...
Anche io preferivo una squadra con un bel 4-2-3-1, modulo che per inciso aveva ben impressionato l'anno scorso quando attuato....
Le dimissioni di Asterix a giugno sarebbero da...
Non che la cosa mi dispiaccia, beninteso: per me non è granchè, è solo uno che ogni tanto imbrocca la partita e fa il figurone, ma sul lungo periodo non è uno a cui puoi affidare una maglia da titolare.
Se Del Neri dà davvero le dimissioni (una cosa che ormai non fa più nessun allenatore, da anni) ci sarà veramente da ridere perchè sarà l'ulteriore segno inequivocabile di decadimento della società.
Ah, già, è vero... mò ci sarà pure lo zio d'america!
In 4-5 anni manderà in fallimento la società ma fino ad allora costruirà uno squadrone... sono proprio CAZZI AMARISSIMI!!!
Mi sarei buttato a terra urlante gridando "FALLOOOOO"
Personalmente a parte il morale che sicuramente sara' sottoterra, la CI era l'ultimo baluardo di una credibilta' a livello calcistico che potevamo dare, battere l'Udinese in casa, non risolve i nostri problemi,come neanche cercare di vincere la CI, anche perche' in CI come in Campionato ci sono ancora Inter,Milan,Roma e Napoli da affrontare, e non ho menzionato il Palermo...., ma almeno era imperativo provarci e fare "qualcosa" per provarci...ma nessune delle due cose e' stata fatta... Penso che la gente si stia iniziando a fare delle domande...e non escludo una contestazione da qui a fine campionato...che non risolvera' nulla per carita' ma almeno da il reale senso delle cose.Comunque, per inciso, io reputo la sconfitta di ieri pesante dal punto di vista del morale e del ridimensionamento (l'ennesimo...) subìto dalla squadra ma quasi ininfluente sulle prospettive future (dal 2011-2012 in poi, intendo).
Alla fine vincere la coppa italia (che anche battendo la roma sarebbe stato DIFFICILISSIMO, con Inter e Milan ancora in corsa) ti dà due cose: 1) un trofeo snobbato da tutti (triste ma vero) e l'accesso all'EL, una competizione snobbata da tutti (triste ma vero 2).
Dispiace per l'ennesima sconfitta ma perdere a Udine sarebbe molto peggio...
Credo proprio che una contestazione ci sta tutta.
Guardiamo in faccia la realtà, questi signori hanno comprato 12 giocatori nuovi spendendo una decina di milioni(fra acquisti e cessioni), di sicuro non potevamo aspettarci uno squadrone...in più hanno mantenuto gli scarsissimi e sempre infortunati Iaquinta ed Amauri, perchè non li voleva nessuno sano di mente.
Dove cavolo volevamo andare?
Io non lo reputerei un caso diverso, e vero Trezegoal era all'ultimo anno di contratto, e vero che prendeva parecchio, e vero che spesso e volentieri e' stato infortunato, ma cosa lo differenzia da Amauri? Solo il fatto che Trezegoal non avrebbe niente da dimostrare, 176 goal da quando e' alla Juve... nonostante tutto gli abbiamo pagato mezzo stipendio per andarsene, lo tenevamo cercavamo di sbologniare Amauri che magari quest'estate un qualche mercato lo avrebbe avuto, non e' detto che il primo sarebbe stato ancora una volta in infermeria, magari lo avresti mandato via a fine stagione, e probabilmente sarebbe stato piu' utile del Brasiliano, che oramai e' davanti agli occhi di tutti, e' cotto mentalmente e deve cambiare aria assolutamente per lui e per noi....E' un caso diverso, però...
Trezeguet era all'ultimo anno di contratto... ed un 33enne con quello stipendio è praticamente senza mercato (vedi Toni).
O rescindi semplice, oppure (se il giocatore non trova qualcuno in grado di dargli i soldi che vuole) devi per forza di cose venirgli incontro in qualche modo...
Amauri ha ancora un contratto con noi (se cominci a darlo in prestito, farà la fine di tiago... il prossimo anno ti torna indietro...), ed è ancora in parte monetizzabile (magari se riesci a ficcarlo come contropartita con qualcuno).
Non hanno il riscatto della metà?
Ricordo che lo stesso procuratore di giovinco parlava di un possibile ritorno...
Cmq io non credo affatto alle possibili dimissioni di delneri... non stiamo parlando di un big.
Stiamo parlando di un allenatore che ha avuto il suo picco massimo con la samp...
Quest'anno hanno deciso di spendere due lire, ma negli anni passati hanno speso eccome... con gli introiti dello stadio, è probabile che si torni a spendere di più (indipendentemente dalla CL).
Non credo che delneri possa aspirare a molto più di questo... ed a quanto hanno detto, era stato informato da subito che questo sarebbe stato un anno particolare.
Non stiamo parlando di un benitez (che ha ben altro CV) a cui vengono promessi 3 acquisti importanti e viene preso solo il ragazzino brasiliano...
Dai, che senso ha riandare a rinfangare il passato e la storia trezeguet?Io non lo reputerei un caso diverso, e vero Trezegoal era all'ultimo anno di contratto, e vero che prendeva parecchio, e vero che spesso e volentieri e' stato infortunato, ma cosa lo differenzia da Amauri? Solo il fatto che Trezegoal non avrebbe niente da dimostrare, 176 goal da quando e' alla Juve... nonostante tutto gli abbiamo pagato mezzo stipendio per andarsene, lo tenevamo cercavamo di sbologniare Amauri che magari quest'estate un qualche mercato lo avrebbe avuto, non e' detto che il primo sarebbe stato ancora una volta in infermeria, magari lo avresti mandato via a fine stagione, e probabilmente sarebbe stato piu' utile del Brasiliano, che oramai e' davanti agli occhi di tutti, e' cotto mentalmente e deve cambiare aria assolutamente per lui e per noi....
Tra l'altro, siete proprio sicuri che la juventus non abbia provato a piazzare anche amauri questa estate?
Io sinceramente no...
Amauri ancora una parvenza di mercato ce la può avere... se lo metti in mezzo come contropartita, magari 6-8mln ce li puoi pure tirare fuori...
Trezeguet di mercato non ne aveva.
O lo tieni, o lo dai via a quelle condizioni.
Poi, che già settembre la cessione di trezeguet mi avesse lasciato con dei dubbi (ma esclusivamente per via del fatto che continuavi a pagargli parte dello stipendio... e che quindi il risparmio era parecchio limitato) è pacifico... e che a posteriori sia stata una minchiata assurda pure.
Però ripeto, sono situazioni diverse... se dai via amauri in prestito, a giugno te lo ritrovi al 99% sul groppone e nel frattempo devi cmq sostituirlo con qualcuno... e con quali soldi?