Credevo avessero il riscatto intero del giocatore... mò m'hai messo il dubbio.
Comunque, a occhio, direi che Giovinco non tornerebbe mai e poi mai.
Pare che Rossi andrà via da Palermo.Cmq io non credo affatto alle possibili dimissioni di delneri... non stiamo parlando di un big.
Stiamo parlando di un allenatore che ha avuto il suo picco massimo con la samp...
Se tu fossi Del Neri e ti chiamasse il Palermo non andresti?
Ma qualcuno mi spiega esattamente COME dovrebbe generare tutti 'sti soldi, lo stadioQuest'anno hanno deciso di spendere due lire, ma negli anni passati hanno speso eccome... con gli introiti dello stadio, è probabile che si torni a spendere di più (indipendentemente dalla CL).?
Cioè, capisco il centro commerciale, i cinema, i parrucchieri, i lupanari e quant'altro ma tutto quel che è legato alla Juve (biglietti, museo, merchandise...) è anche legato ai suoi risultati e alla sua reputazione: se fai schifo come risultati e non conti più niente in europa, chi se la compra la maglia di Del Piero? Chi ci va, a pagare il biglietto per visitare il museo? Chi li compra, i biglietti per la partita?
Boh... per me lo stadio produce soldi, sì, ma se la squadra rende all'altezza delle aspettative. Se fa schifo...