I moggiani aspettavano al varco la batosta per inneggiare a Moggi e chiedere la testa di Marottafatto un giro sugli altri forum.
Adoro i sostenitori di Moggi.
Pensavo che i religiosi e i fanatici fossero ottusi, ma quelli di Moggi sono anche più divertenti
Una fede cieca e assoluta che supera anche la mancanza di soldi e le rovine lasciate da Secco e Blanc
Perchè il colpevole è Marotta e se ci fosse stato Moggi avremmo visto tutta un'altra juve
Non è un problema che la proprietà non ha praticamente dato soldi e imposto una politica di ridimensionamento degli stipendi o che metà buona della squadra dell'anno scorso fosse da buttare, no no, è colpa di Marotta, Moggi avrebbe risolto tutto
Questo mi ricorda perchè alla fine posto più qui che negli altri forum.
Camus aspettava al varco i moggiani.
Showtime!
fatto un giro sugli altri forum.
Pensavo che i religiosi e i fanatici fossero ottusi, ma quelli di Moggi sono anche più divertenti
Una fede cieca e assoluta che supera anche la mancanza di soldi e le rovine lasciate da Secco e Blanc
Perchè il colpevole è Marotta e se ci fosse stato Moggi avremmo visto tutta un'altra juve
Non è un problema che la proprietà non ha praticamente dato soldi e imposto una politica di ridimensionamento degli stipendi o che metà buona della squadra dell'anno scorso fosse da buttare, no no, è colpa di Marotta, Moggi avrebbe risolto tutto
Questo mi ricorda perchè alla fine posto più qui che negli altri forum
Sarebbe bastato predere un allenatore meno integralista e con i pochi soldi a disposizione potevi ritoccare almeno parte dei problemi della squadra dell'anno scorso.
O i prestiti con diritto di riscatto fatti per allestire sta squadra sono possibili solo se usi sempre e comunque il 4-4-2?![]()
Mi dispiace per i tifosi, per la curva. Proveremo a dare loro soddisfazioni in campionato
Avete intenzione di perderle tutte?
![]()
Ma facendo un po' di Brainstorming, DIO COME MI PIACE STA PAROLA, se avessero voluto veramente risparmiare non era meglio per Marotta assicurarsi un allenatore che sapesse giocare su piu' moduli, l'impianto base lo avevamo, tralaltro assicurarsi un DS preparato serve anche a dare consigli alla Proprieta' se dicono e/o fanno cose ad Minchiam come e' successo con Secco e Blanc...
Invece pare che Marotta sia stato proprio lui, a scegliere Del Neri.
Concordo anch'io (come un po' tutti, sin da quest'estate) che forse era meglio un allenatore che NON ti costringesse a comprare giocatori in quantitativi da spermatozoi ma... di disponibile, chi c'era, quest'estate?
Io invece credo che i perturbati mentali siano altri. Coloro che dopo la partita di ieri e le continue umiliazioni continuano a non chiedere la testa di Marotta e Del Neri. Alla Juve - come in qualsiasi ambito - dovrebbe valere una condizione: se sbagli paghi.fatto un giro sugli altri forum.
Questo mi ricorda perchè alla fine posto più qui che negli altri forum
Invece soltanto qui da noi si continuano a difendere in maniera scriteriata coloro che ci hanno condotto ad essere in via definitiva una provinciale.
Tu stesso hai dimenticato la coerenza visto che dicesti: "aspetto gennaio per giudicare la campagna acquisti di giugno". Cosa altro ti serve per giudicare? Fuori dall'Europa League in un gironcino ridicolo, sbattuti fuori dalla coppa nazionale in casa e senza mai tirare in porta, disastroso trend in campionato. Il tutto ad un conto di circa 90 milioni di euro per costruire la squadra mediocre e presa a schiaffi da mezza Italia.
16 Bonucci
4.5 Storari
15 Quagliarella
7 Pepe
15 Krasic
16 Aquilani
12 Martinez...e via dicendo.
Serve altro?
Non siamo Moggiani, siamo semplicemente per la competenza e per gente che sappia cosa vuol dire vincere ed essere da Juve.
Molti tifosi l'hanno invece dimenticato, ed ora cercano di arrampicarsi sugli specchi dando la colpa alla proprietà che non tira fuori i soldi (anche vero, ma i soldi dati come sono stati investiti quest'anno e negli anni scorsi? IN BIDONI!).
Quando la stessa dal 2006 ad oggi ha investito poco meno dell'Inter e più di tutti gli altri.
Mah, Gasperini sarebbe venuto, anche se le frasi di circostanza di Preziosi dicevano NO, poi Benitez era stato "cercato", Spalletti anche se stava in Russia,e qualche altro di cui non ricordo il nome.Invece pare che Marotta sia stato proprio lui, a scegliere Del Neri.
Concordo anch'io (come un po' tutti, sin da quest'estate) che forse era meglio un allenatore che NON ti costringesse a comprare giocatori in quantitativi da spermatozoi ma... di disponibile, chi c'era, quest'estate?
sì dai, facciamo come qualche anno fa con Ranieri (il cancro della squadra, ricordiamolo, fatto fuori dalla tifoseria\giornaletti come tuttosport)![]()
dai, ricominciamo di nuovo tutto daccapo, ovviamente il tutto senza soldi, e poi speriamo di vincere tutto durante la stessa stagione, e se poi nemmeno sta volta si vince, cambio allenatore e tutto il resto![]()
Io invece credo che i perturbati mentali siano altri. Coloro che dopo la partita di ieri e le continue umiliazioni continuano a non chiedere la testa di Marotta e Del Neri. Alla Juve - come in qualsiasi ambito - dovrebbe valere una condizione: se sbagli paghi.
Invece soltanto qui da noi si continuano a difendere in maniera scriteriata coloro che ci hanno condotto ad essere in via definitiva una provinciale.
Tu stesso hai dimenticato la coerenza visto che dicesti: "aspetto gennaio per giudicare la campagna acquisti di giugno". Cosa altro ti serve per giudicare? Fuori dall'Europa League in un gironcino ridicolo, sbattuti fuori dalla coppa nazionale in casa e senza mai tirare in porta, disastroso trend in campionato. Il tutto ad un conto di circa 90 milioni di euro per costruire la squadra mediocre e presa a schiaffi da mezza Italia.
16 Bonucci
4.5 Storari
15 Quagliarella
7 Pepe
15 Krasic
16 Aquilani
12 Martinez...e via dicendo.
Serve altro?
Non siamo Moggiani, siamo semplicemente per la competenza e per gente che sappia cosa vuol dire vincere ed essere da Juve.
Molti tifosi l'hanno invece dimenticato, ed ora cercano di arrampicarsi sugli specchi dando la colpa alla proprietà che non tira fuori i soldi (anche vero, ma i soldi dati come sono stati investiti quest'anno e negli anni scorsi? IN BIDONI!).
Quando la stessa dal 2006 ad oggi ha investito poco meno dell'Inter e più di tutti gli altri.
leggiti l'articolo sul blog di ACB sulla questione economica del nostro mercato..
praticamente ci han pure guadagnato, tra monte ingaggi abbassato e le altre operazioni
insomma, io sostenevo che la propietà aveva tirato fuori 15 mil circa per il mercato, mentre invece a bilancio la sessione di mercato estivo ha addirittura portato il segno +
marotta ha fatto quello che poteva, senza soldi... la colpa è solo dellla propietà
http://www.uccellinodidelpiero.com/a...almente-speso/
Scusa se mi permetto, ma nel mercato scorso non sono stati spesi 90 milioni, forse una decina...
I giocatori comprati a titolo definitivo sono solo 3: Krasic, Bonucci e Martinez.
Gli altri sono prestiti con diritto di riscatto.
Se li riscatti paghi quella cifra, altrimenti nisba.
Ranieri era arrivato terzo/secondo e fatto un'ottima stagione in CL battendo due volte il Real ed andando vicino ad eliminare la corazzata Chelsea.sì dai, facciamo come qualche anno fa con Ranieri (il cancro della squadra, ricordiamolo, fatto fuori dalla tifoseria\giornaletti come tuttosport)![]()
dai, ricominciamo di nuovo tutto daccapo, ovviamente il tutto senza soldi, e poi speriamo di vincere tutto durante la stessa stagione, e se poi nemmeno sta volta si vince, cambio allenatore e tutto il resto
Ora Del Neri è fuori da tutto ed è sesto in campionato.
Direi che c'è un po' di differenza, giusto?
Certo, magari con un Van der Vaart al posto di Martinez, con un Diego in più, e con qualche operazione più mirata...non saremmo qui a parlarne.
la lista delle cessioni e Marotta dicono che alla dirigenza l'ordine arrivato dall'alto era abbassare gli stipendi e cercare di vendere tutti gli over 30.Sarebbe bastato predere un allenatore meno integralista e con i pochi soldi a disposizione potevi ritoccare almeno parte dei problemi della squadra dell'anno scorso.
O i prestiti con diritto di riscatto fatti per allestire sta squadra sono possibili solo se usi sempre e comunque il 4-4-2?
Ora si "rischia" di non andare in champions e la proprietà ha negato un extrabudget per fare fronte all'infortunio del miglior realizzatore della squadra.
La proprietà non ha detto a Marotta, tenga 12 milioni e cerchi di farci il possibile, no gli ha detto "li vede tutti quegli over 30 e tutti quelli che prendono più di un 1,5 ? Bene, veda un po' di farli partire tutti".
L'anno scorso con Steve abbiamo parlato un bel po' sulla possibilità di adottare il 4-2-3-1 e su quanti pochi giocatori effettivamente servissero per cambiare il volto alla squadra.
Il problema è che imho alla proprietà di questa cosa, dell'ossatura presente in rosa non gliene fregava una ceppa, la loro preoccupazione principale non è stata chi dovesse arrivare ma chi dovesse partire.
Tu dici
E' vero, sono d'accordo anche io, però secondo me la proprietà con Marotta ha affrontato i problemi in ordine inverso, prima hanno parlato dei soldi, e poi dell'aspetto sportivo.Sarebbe bastato predere un allenatore meno integralista e con i pochi soldi a disposizione potevi ritoccare almeno parte dei problemi della squadra dell'anno scorso.
Ti dò pochi soldi, tu ora devi trovare un allenatore, ne devi trovare uno che non faccia storie e che accetti la politica societaria di quest'anno (come detto da Del Neri la settimana scorsa quando ha detto che sapeva già che quest'anno non ci sarebbero stati grossi investimenti), mi riduci il monte stipendi, mi abbassi l'età e poi, con questo immenso budget che ti sto dando e con i "campioni" presenti in rosa, mi ricostruisci la squadra.
Marotta non è infallibile e sicuramente ha fatto qualche errore, ma vedo un sacco di persone che vedono Marotta come il grande cancro 2010/2011 della juventus e non vedono quanto quest'anno la proprietà non ha fatto e quanto ha preteso.
Vogliamo fare i maliziosi ?
Un paio di settimane fa qualcuno, non mi ricordo quale giornalista, forse di tuttosport, ha accusato la proprietà di non aver dato soldi a Marotta e di non aver investito in maniera adeguata.
La gazzetta dello sport, il giornale più amato dagli juventini, con Elkann nel c.d.a., non tuttosport, la gazzetta ha difeso l'operato della proprietà accorpando quanto stanziato dalla proprietà con Secco e quanto dato a Marotta.
Cioè in pratica ha detto che siccome la proprietà ha investito con Secco, per proprietà transitiva ha investito anche con Marotta...
Il problema è che Marotta non è la causa dei mali della juventus, ma è un sintomo.
Vogliamo avere fede in Moggi, va bene, ma se la proprietà non mette il grano e in più ti chiede di risparmiare e ridurre non è che cambia molto...
no, perchè è stato cacciato, senza alcun motivo valido, se non quello di non aver vinto nulla.....e poi ovviamente di aver messo da parte i senatori e quindi si è ritrovato la squadra contro e visto, che i risultati non arrivavano, anche i tifosi.
Allora, Storari 4,5, e li vale tutti , sino ad ora...
Krasic pagato con la vendita di Diego...
Pepe in prestito a 2,6mln e riscatto fissato a 7,5...
Martinez pagato 12mln
Bonucci pagato 3-4mln versati al Bari, al Genoa tutto Criscito e la Comproprieta' di Palladino,
Aquilotto in prestito con riscatto fissato a 16...
Quaglia prestito a 4,5mln (un po' troppo alto effettivamente) e riscatto a 10,5 pagabili in tre comode rate....
Alla fine solo Martinez e' stato pagato cash e subito.....
il problema è che siamo 56 milioni di tecnici e da quando esiste fm persino direttori sportivi. Cosa ne sappiamo se 14 milioni cash sarebbero bastati? e se alla sampdoria avessero voluto anche una contropartita tecnica ? e se tu non ne hai a disposizione? giochiamo al rilancio e arriviamo a 20?
Noto che la storia dell'inter pre 2006 non ti ha insegnano nulla vero? spendevano e spandevano, ma dire che fossero una big
la società, le pezze al deretano le ha per colpa di quello che è successo. Se giraudo e moggi non sono riusciti a sganciare la juventus dalla exor per tempo è proprio per farsopoli, non per questioni astronomiche.Battaglie perse nel senso che oltre agli scudetti non ci daranno la cosa più importante ovvero IL DANNO ECONOMICO,se tu sei contento di vincere le udienze riavere i due scudetti ma avere nel tempo stesso una società con le pezze al culo fai pure...io se permetti preferisco sbattermene di quei due scudetti in cambio di riavere una squadra competitiva per anni e anni
Intanto preferisco riprendermi ciò che è mio con tutte le conseguenze del caso perché vedi, sbattersene altamente significa affermare che la juventus di 9 giocatori in finale di coppa del mondo, vinceva per meriti extrasportivi e che il sig, moratti ha ragione.
Non solo, con una sentenza che sancisce la correttezza di quegli eventi, vedrai come si aprono i rubinetti![]()
ricordando che la coppia DelNeri-Marotta lo scorso anno sono arrivati davanti alla Juve![]()
A me dei propagandisti societari non interessa. Penso di aver dato abbastanza esami e di aver un po' di esperienza di vita pratica per dire che la mera riduzione dei costi ha un effetto indotto nei confronti dei ricavi. Il ridimensionamente del monte stipendi ha diretti influssi sull'attrattività di giocatori importanti.leggiti l'articolo sul blog di ACB sulla questione economica del nostro mercato..
praticamente ci han pure guadagnato, tra monte ingaggi abbassato e le altre operazioni
insomma, io sostenevo che la propietà aveva tirato fuori 15 mil circa per il mercato, mentre invece a bilancio la sessione di mercato estivo ha addirittura portato il segno +
marotta ha fatto quello che poteva, senza soldi... la colpa è solo dellla propietà
http://www.uccellinodidelpiero.com/a...almente-speso/
Che le spese a rate vanno comunque saldate, prima o poi, e bloccano gli investimenti degli esercizi futuri.
So benissimo che vendere campioni e non sostituirli ha un costo anche per ciò che concerne merchandising, sponsor, attrattiva a livello planetario, e quant'altro.
Inoltre credo di sapere bene che il regalo dei cartellini di Trezeguet e Camoranesi ha comportato delle colossali buonuscite a carico della società. Così come i prestiti a titolo gratuito ed alle proprie condizioni di nazionali portoghesi, i regali al miglior offerente dei Giovinchi ed altri "suicidi sportivi" sono roba degna del miglior Moratti dei bei tempi.
Tom è gigantesco il video , sulla destra , subito sopra l'immagine della prima del giornale .
Ecco il link . Godetene tutti
http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/2011/01/28-19798/Del Neri: «E' un momento difficile»
Ultima modifica di Loschi; 28-01-11 alle 14:06:32
Allora saprai anche che Piago non ne voleva sapere di ridursi lo stipendio all'atletico e l'Atletico non gli passava neanche per la testa di dargli quando guadagnava in Italia... La Juve ha provato a piazzarlo in ogni affare ma nessuno dico nessuno lo voleva, non l'avresti piazzato neanche se ci fosse stato un agente della Folletto....ecco perche' e' rimasto in prestito gratuito.
Anzi l'Atletico aveva proposti alla Juve 4Mln per il cartellino del Portoghese, pagato un paio d'anni prima 11Mln....che avresti fatto, avresti accettato?
... immagina che una volta sono stato da un cliente e mi hanno fatto attendere perchè erano , cito l'impiegata, in seduta di brainstorming ... l'azienda è familiare con padre, madre e figlio amministratori . Secondo me decidevano cosa fare a pranzo .
Ultima modifica di Loschi; 28-01-11 alle 14:04:36