fossi in te comunque terrei ubuntu, ormai la recovery non te la ridà più nessuno...
Quando vorrai rimettere XP allora fai una delle 2 opzioni che ti ho dato sopra.
fossi in te comunque terrei ubuntu, ormai la recovery non te la ridà più nessuno...
Quando vorrai rimettere XP allora fai una delle 2 opzioni che ti ho dato sopra.
shabby il fatto che tu dica le stesse cose che dice antares non ti fa pensare ?
Cazzofigata sta scrittura dettata
devo trovare il modo di fargli capire anche le faccine
prova due punti asd 2 punti
feyles
rotfl
Nope, ubuntu è durato due giorni.
Due giorni di tentativi falliti di far funzionare la mia scheda wifi pcmcia (è un notebook anzianotto).
Per il resto ottimo OS, ma se per far funzionare la mia schedina devo prima laurearmi in ing/inf, i meriti vengon meno.
Bon dai, grazie a tutti, inizio a tirare e mi do da fare per rendere sta carcassa vendibile
Sava:![]()
modello del notebook?Nope, ubuntu è durato due giorni.
Due giorni di tentativi falliti di far funzionare la mia scheda wifi pcmcia (è un notebook anzianotto).
Per il resto ottimo OS, ma se per far funzionare la mia schedina devo prima laurearmi in ing/inf, i meriti vengon meno.
Bon dai, grazie a tutti, inizio a tirare e mi do da fare per rendere sta carcassa vendibile
Sava:
ti interessa?
Acer Aspire 1626
Seven è quello che ci sto usando ora
direi che per presentarlo funzionante e reattivo è meglio usare XP, va là![]()
mamma mia che figura dimmerda di Masi con la telefonata ad anno zero di ieri![]()
Visto stamattina, sono piccoli momenti che danno tanta soddisfazione.
sono in ufficio, qui per postare devo scrivere :sob: :vetustità:
![]()
Oddio qualcuno fermi Sava...
Masi non l'ho visto, chissà come mai non sono affatto dispiaciuto...![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 28-01-11 alle 13:19:33
Prova a vedere se, sul sito del produttore, ci sono i cd di ripristino(o qualche altro sistema di recovery) da scaricare.
Ma i cd li ho, è che dopo la formattazione subita per ubuntu non sono più funzionati.
Non so come funzionino quei cd, fanno affidamento su un tot di files preinstallati sull'HD immagino, visto che tutti i formattoni precedenti a quello lì erano andati a buon fine..
chestrano![]()
oggi o domani riprovo, magari con 7 installato quelli ri-vanno.
sto vedendo Totò che visse due volte di Ciprì e Maresco.
minchia
domani, domani![]()
non so' perchè ma la prima parola che mi viene in mente quando leggo "SHABBY" è "DOMANI"![]()
ho visto il primo episodio (finirò....domani?)
filmone sì cazzo.
la scena della madonna me la ricordo, forse proprio quando tu la postasti, e ci credo che volevano censurartela.
MA l'arte non ha regole![]()
m'è arrivato l'omnibus di Hyperion da tbd![]()
eraora![]()