Sono morto
![]()
Qualcuno di voi sa usare matlab???![]()
sì. o almeno sapevo
Matlab per automatica???![]()
idem.
Anni e anni fa sapevo usare anche il Deriveroba preistorica
magico derive
cazzo che figata la PSP2![]()
Meglio il 3ds![]()
Le console portatili fanno cagare tutte![]()
Effettivamente non puoi condividere con altri i momenti di mutismo e di sguardi increduli, di minuti spesi nell'estasi del cambiamento che avrebbe sconvolto il modo di giocare altrui....![]()
Invece io preferisco le console portatili![]()
tra il 3ds e la PSP2 ne vedremo delle belle
però hanno dei prezzi assurdi, le prossime console "da casa" che prezzi avranno?![]()
Eh infatti i prezzi sono altini, per me le console portatili come prezzo dovrebbero stare sotto i 200€![]()
Semplicemente preferisco le console casalinghe, più comode e versatili, io se viaggio di certo non mi metto a giocare con le console, che oltretutto di questo passo costeranno quanto le sorelle più grandi
Poi vuoi mettere la soddisfazione di giocarli su schermi enormi invece sui quelle cacchine di pochi pollici che ti fanno perder la vista ?
E lo dice uno che nel corso degli anni ha avuto gameboy, gamegear, psp, nintendo ds, di cui le ultime 2 usate pochissimo, difficilmente prenderò quelle nuove, aspetto con ansia solo la prossima console della microsoft
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-01-11 alle 13:42:40
Il Nintendo 3DSXL costa 189€, una PSP 3000 costa dai 150 ai 180, e puoi trovarle anche moddate su Ebay.... io posseggo una PSP fat 2000 ed un nintendo DSlite...e ci gioco decentemente....
dillo bene suSemplicemente preferisco le console casalinghe, più comode e versatili, io se viaggio di certo non mi metto a giocare con le console, che oltretutto di questo passo costeranno quanto le sorelle più grandi
Poi vuoi mettere la soddisfazione di giocarli su schermi enormi con 25 funzioni 3D,5D,7D e che danno un emozione.....etc etcinvece sui quelle cacchine di pochi pollici che ti fanno perder la vista ?
Mi hai anticipato![]()
Ah bene vedo lo sanno usare tutti![]()
Ecco le tecnologie che finiranno al macero:
Occhialini 3D
Indossare un paio di occhiali stereoscopici per guardare un film in 3D al cinema è un conto: tenere su un paio di occhiali 3D mentre, a tavola, si guarda la trasmissione della domenica… ha qualcosa di ridicolo. E quando si invitano ospiti a casa? Occhialini a tutta la comitiva? E' troppo evidente che le TV 3D che necessitano di occhiali specifici avranno vita breve.
Certo, la tecnologia continuerà a produrre sistemi video per qualche anno (anche per permettere alle aziende di ammortizzare i costi pubblicitari e di sviluppo), ma le nostre previsioni a medio e lungo termine sono nettamente a favore del caro vecchio 2D (oggi a prezzi ancora più accessibili e con l'ottimo HD).
![]()
oh frykky ma che fine han fatto i tuoi jets![]()