allora ho fatto bene a non prenderlo, thx![]()
allora ho fatto bene a non prenderlo, thx![]()
Zeno Clash è un dannato capolavoro!!!
cmq vi consiglio Magicka, davvero una piccola perla.. anzi dire che ha il migliore sistema di magie mai visto in un vg.
A livello stilistico ottimo, anche la trama è bella.
Il sistema di combattimento è interessante anche se nelle fasi avanzate soffre un pò(in particolare quando si deve combattere con 3 o 4 nemici)
Comunque Deadly Premonition gran gioco, peccato che tecnicamente sia indietro di una decina d'anni
Ultima modifica di Venom1905; 27-01-11 alle 17:25:56
Hummm.............ne ho già parlato con il buon Venom tempo fa
Il gioco in se è una gran cagata, non si discute ma io non lo butterei nel cesso senza neanche scartarlo.
Io l'ho giocato con un amico in split e ti dico che se lo si prende nella maniera giusta, con tanta birra a seguito e siete tu e il tuo amico in uno stato mentale di estrema truzzaggine ti fai due risate.
Se lo trovi a pochissimo puoi auto convincerti di questo:
"Bè dai stasera non esco e invece di spendermi soldi per birra, che comunque devi comprare per mandare giù il gioco, e pizza spendo soldi per questo giochino, invito un mio amico che deve stare completamente fuso e ci si diverte alla fine."
Naturalmente dopo averlo finito in coop non mi è passato neanche per l'anticamenra del cervello di rigiocarlo da solo, quindi sulla A.I. del compagno non sò nulla.
Hummm.............ne ho già parlato con il buon Venom tempo fa
Il gioco in se è una gran cagata, non si discute ma io non lo butterei nel cesso senza neanche scartarlo.
Io l'ho giocato con un amico in split e ti dico che se lo si prende nella maniera giusta, con tanta birra a seguito e siete tu e il tuo amico in uno stato mentale di estrema truzzaggine ti fai due risate.
Se lo trovi a pochissimo puoi auto convincerti di questo:
"Bè dai stasera non esco e invece di spendermi soldi per birra, che comunque devi comprare per mandare giù il gioco, e pizza spendo soldi per questo giochino, invito un mio amico che deve stare completamente fuso e ci si diverte alla fine."
Naturalmente dopo averlo finito in coop non mi è passato neanche per l'anticamenra del cervello di rigiocarlo da solo, quindi sulla A.I. del compagno non sò nulla.
![]()
Finita la campagna di Halo Reach a difficoltà eroica...
Molto bello (alla fine è il solito Halo), anche se devo dire, che da quel poco che mi ricordo, mi aveva emozionato di più la storia di ODST: c'erano più momenti EPIC, e in generale la struttura narrativa era migliore
![]()
Mi sa che a marzo finiti gli esami dell'uni, mi rifaccio il gold e rinizio a nerdare duro sul multi di Halo![]()
io sto finendo Uncharted a difficile :]
il primo?
ma difficile o il livello che si sblocca quando l'hai finito a difficile?
nessuno può aiutarmi?A proposito di Black ops, un amico che ci gioca su PS3 mi ha mandato un sms ieri dove mi dice che èSpoiler:alla missione Il disertore, dopo che si avanza e si recupera un tipo si arriva all'apertura di una porta a spinta.. Dopo aver aperto la porta è tutto buio e non si vede un cacchio
E' un bug? Se non lo è, che si deve fare? Io non ci ho giocato quindi non so niente.. Magari chi l'ha giocato può aiutarmi..
Spazio morto 2![]()
ah, ok
pure io l'ho giocato a difficile![]()
secondo me ci sono altri mille modi migliori per spendere 10 sterle (ed il tempo che ci si dedicherebbe giocandolo)![]()
mass effect 2. tanta roba.
non l'hai ancora finito? è la 10ma volta che scrivi che ci stai giocando![]()
Sto a 40 ore con fallout3,gioco 15 minuti alla volta
Per questioni di tempo abbandonerò le subquest meno interessanti(in seguito chissà)...
![]()
Ho finito di nuovo Starcraft
Adesso non so se giocare anche le campagne Zerg e Protoss o cambiare direttamente gioco..
Hai finito sc con i terran e non sai se fare le altre campagne, oppure non sai se giocarti brood war?
Comunque io mi farei anche le altre campagne, per completezza, starcraft rulez
A me invece è arrivato sengoku basara per ps3, ho finito la campagna con un personaggio in coop, davvero bello come "dinasty warriors" clone, la grafica è bellina, le musiche danno la giusta adrenalina e le mappe sono abbastanza diverse, ognuna con le proprie subquests e special rewars segrete.
Vedremo se mi prenderà di più di dw gundam 2.
No no, starcraft normale.. Con calma faró anche le altre due campagne, dopo un po' gli RTS mi stancano, li devo prendere a piccole dosi.
Oggi installato Runaway![]()