Fred![]()
![]()
Fred![]()
![]()
Pazzini![]()
![]()
![]()
![]()
Kargia' al posto di Muntari....ci serviva come il pane.
Kargia prestito con diritto di riscatto, va benissimo.
Pazzini risolverà all'Inter un sacco di partite...![]()
kahrjasegnamai pazzini
![]()
Ebbasta con la Roma in Coppa Italia!!
Cioè no ma spiegatemi, siete contenti di prendere Kharja....
O vi auguro che diventi fortissimo, io personalmente sono così contento che venga da voi che quasi quasi mi compro la maglia dell'inter con sopra il suo nome!![]()
Cioè, su Pazzini non ci sono dubbi a riguardo, al posto di Pandev anche io farei meglio, ma per Kharja proprio non saprei, aspetterò una delle sue performance sul campo per commentare.![]()
Sportmediaset dice che avete 40 mln pronti per Bale![]()
Se vabbéSe arriva Bale per 40 milioni faccio di corsa un giro del mio paese in mutande
![]()
Vorrei vedere la faccia di Benitez se fosse vera la notizia![]()
Oh non scherziamo, spero con tutto il cuore che prendete Kharja e magari mettetelo subito titolare![]()
Sia chiaro, l'ho detto perché è una cazzata mostruosa, Bale 40M non li vale ancora, non con i problemi fisici che ha abbastanza spesso (per inciso, pochi giocatori ora come ora possono valere 40M); inoltre, non ce li abbiamo 40M da spendere
Bale servirebbe come il pane, ma per 40M no grazie, ti prendi altri tre giocatori di buon/ottimo livello piuttosto.
"Per Giugno è già pronto un colpo a basso costo e tinto di tricolore: Riccardo Montolivo. Il giocatore non ha ancora rinnovato con la Fiorentina e sembra che l'Inter abbia già un accordo di massima con il centrocampista della Nazionale. La situazione è ancora da definire, ma il colpo potrebbe essere portato a termine per ringiovanire la mediana interista con la qualità e l'intelligenza tattica di Montolivo."
Premesso che Montolivo>>>>>>>>>>>>>Kharja, perché abbiamo preso Kharja se abbiamo già il cosiddetto "accordo di massima"?Masochismo? Beneficenza?
Perché avevate un debito con noi, e quello era il modo migliore per saldarlo!![]()
ufficiale http://www.inter.it/aas/hp?L=it