si cmq non è possibile che continuano tutti sti infortuni...cioè abbiamo cambiato venti staff medici, hanno rifatto i campi a vinovo st'estate e hanno cambiato una marea di giocatori...cioè questa è sfiga nera
si cmq non è possibile che continuano tutti sti infortuni...cioè abbiamo cambiato venti staff medici, hanno rifatto i campi a vinovo st'estate e hanno cambiato una marea di giocatori...cioè questa è sfiga nera
personalmente lo ripeto da tempo..i problemi di pippaquinta sono ben lontani dai continui decantati infortuni
Tranquilli, forse è infortunato pure Amauri.
http://sport.repubblica.it/news/spor...amauri/3907895
Cioè Iaquinta appena tocca un campo sente dolorini al ginocchio ma io dico avere almeno il buon senso di ritirarsi dall'attività agonistica? Accetterei anche di dargli una piccola buonauscita ma quest'estate o si vende oppure si tratta per la rescissione
Comunque pensavo è proprio carino che tutti gli attaccanti che puntavamo sono stati venduti con una facilità assurda
Pazzini per un tozzo di pane
Dzeko a 10 mln di meno di quest'estate
Adebacoso in prestito al Real
Ed il lirpool che sembrava con le pezze al culo compra Suarez
Vai MONOCIGLIO siamo tutti estasiati dalla tua juventinità![]()
Ultima modifica di ILDUCA; 28-01-11 alle 20:34:36
Ma Amauri va al Genoa![]()
vaffanculo va![]()
Titolarissomo domenicaMARTINEZ: "JUVE, RIPAGHERO' LA TUA FIDUCIA "
Il giocatore uruguayano promette una brillante seconda parte di stagione
28.01.2011 19:55 di Domenico Aprea articolo letto 1923 volte
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
Ieri si è perso anonimamente anche lui nel naufragio bianconero contro la Roma, senza sapere da che parte cominciare per mettere in difficoltà i suoi avversari. A Catania giocava da attaccante esterno nel tridente etneo di Sinisa Mihajilovic; quest'anno, nelle poche volte in cui lo ha avuto a disposizione, Gigi Delneri lo ha schierato sempre come esterno di centrocampo con richiesti compiti di copertura che non rientrano, di certo, nelle sue caratteristiche; ieri, ad un certo punto, il mister friulano lo ha addirittura schierato come prima punta. Un equivoco tattico ancora non del tutto chiarito, ma Jorge Martinez è molto determinato sui prossimi impegni della "Vecchia Signora" (mai come quest'anno malinconicamente piena di rughe), a prescindere dal ruolo in campo. In estate la dirigenza bianconera ha puntato forte su di lui; un investimento da 12 milioni di euro che fa discutere molti tifosi bianconeri. Dopo una prima parte di stagione piena di infortuni, El Malaka è tornato pienamente a disposizione della squadra e di Gigi Delneri: "La società ha creduto molto in me – ha dichiarato Martinez a Sky Sport 24 -, ma in questi mesi nessuno mi ha fatto pesare l’investimento fatto per il mio acquisto. A causa degli infortuni non ho potuto dare il contributo che volevo e il mio bilancio non è positivo. Ma ora mi sto riprendendo e voglio riscattarmi, mi piacerebbe poter essere un acquisto in più per la seconda parte della stagione". Promessa molto pesante da mantenere per l'ex giocatore del Catania che in questi anni ha incantato i tifosi etnei. Per centrare la qualificazione in Champions League servirà che tutti siano al massimo delle proprie potenzialià, a partire dalla delicatissima sfida di domenica sera contro l'Udinese; un eventuale successo, convincendo, contro la squadra più in forma del momento cancellerebbe di colpo l'amarezza per la sconfitta casalinga contro la Roma che è costata la Coppa Italia: "Dopo la partita di ieri non poteva esserci allegria e voglia di scherzare. Sappiamo di non aver fatto una grande partita e la Roma -ammette Martinez- ha meritato di vincere, al di là del rigore non concesso a Del Piero. Il bello del calcio è che ti dà subito la possibilità di riscattarti e noi vogliamo rifarci contro l’Udinese. Sappiamo di trovare di fronte una squadra in forma, ma noi dobbiamo e vogliamo vincere. Un mio gol? Mi basta che arrivino i tre punti".
(anche perchè è l'unico credo
)
alla luce dell'infortunio di iaquinta e dei residui due giorni di mercato la proprietà è indecisa se cercare un attaccante approvando un extrabudget o, preferibile, investire altri 50 milioni nel cricket![]()
Iaquinta
Presentazione Barzagli
«Arrivo in una grande società, non ho mai giocato con una maglia così importante. So chi ho davanti (Chiellini e Bonucci, ndr), ma vengo qui per dare il 100% e per mettermi a disposizione del mister. Conta solo far parte del gruppo e che vinca la squadra».
«Il mister cambiato? Ho lavorato solo oggi sul campo, troppo poco per dirlo. Ci siamo parlati e dalle sue parole mi sembra molto convinto, come sempre. La squadra sta facendo un buon campionato e comunque è vicino a tutte le altre. Ho visto le ultime partite, mi sembra un gruppo compatto, con ottime potenzialità. Oggi non può essere al settimo cielo dopo il risultato di ieri, ma non è il caso di abbattersi, anche perché domenica può riscattarsi contro l’Udinese in una partita importantissima».
Suarez al Liverpool sblocca Torres per la Juve
Comunque in questo mercato di gennaio ci sono stati un sacco di colpi. Tutti degli altri .
non ci sono sul mercato giocatori da juventus (cit.)![]()
Alla fine basta comprare un esterno destro di difesa e un bomber, quantomeno per mettere a posto l'11 titolare.
Il bomber è questo quaKlose: c'è anche il Maiorca
28.01.2011 19:45 di Maurizio Fedeli articolo letto 588 volte
© foto di Giacomo Morini
Perso Pazzini, sfumati i vari Luis Fabiano e Forlan, scaricata da Floro Flores, la Juventus probabilmente non riuscirà ad arrivare nemmeno a Miroslav Klose (32). Secondo il portale iberico ‘Ultima Hora’, il Maiorca sarebbe intenzionato a formulare un’offerta al Bayern Monaco per l’attaccante tedesco. Resta da vedere la decisione finale della società bavarese, che seppur intenzionata a cedere il giocatore (che è in scadenza di contratto a giugno), deve fare i conti con il proprio tecnico, Louis Van Gaal, irremovibile sulla sua decisione di voler tenere klose al Bayern come riserva di lusso.
beh dai qualcuno arriva, soprattutto se Amauri va via... in attacco mancano i numeri per fare un campionato degno
Voglio la coppia Gheddafi subito!
Il figlio in attacco e il padre come presidente![]()
Squalifiche ridotte a Zarate e Paci
Il laziale "graziato" dopo la rissa
![]()
La corte di Giustizia Federale è stata magnanima. Sono, infatti, state ridotte le squalifiche a Paci e Zarate. Il difensore del Parma era stato squalificato a Brescia il 16 gennaio per aver colpito con un calcio un avversario. Le giornate di stop sono state dimezzate da 4 a 2. Come 2 sono quelle inflitte al Laziale. L'argentino aveva preso 3 turni di squalifica in seguito alla rissa finale di Bologna-Lazio. Respinto il ricorso per Gimenez.
![]()
Non ho parole per iaquinta.
e Secondo te si riprendere per Marzo/Aprile???? Gli hanno dato 4 mesi ottimisti, 6 nel peggiore dei casi. Poi anche se si riprende, ci vorra' un po' di tempo per rimetterlo in sesto sia fisicamente che psicologicamente...se tutto va bene per l'ultima di campionato.
Rakatic a 1,5 era un affare da non perdere.. E ci facevi pure una plus valenza..