+ Rispondi alla Discussione
Pag 4476 di 11112 PrimaPrima ... 39764326446644744475447644774478448646264976 ... UltimaUltima
Risultati da 111,876 a 111,900 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #111876
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oddio per Zarate Lotito pretende di partire da 25Mln..... da Skysport
    Li vuole spicci oppure vuole un assegno?

  2. #111877
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Tuttosport ...



    Da ora in poi ci bombarderà con improbabili aumenti di cap e fantomatici soci megamiliardari
    Ultima modifica di Loschi; 29-01-11 alle 07:35:19

  3. #111878
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    brillante strategia della famiglia per far arrivare soldi nuovi

    li fanno mettere ad un altro

    29/01/2011 - INFERMERIA
    Juve, Barzagli subito in panchina

    Andrea Barzagli, 29 anni, arriva dal Wolfsburg


    Primo allanamento per il neo acquisto. Iaquinta ko al tendine: niente Udinese

    Primo allenamento con la squadra per Andrea Barzagli, 29 anni, tornato in Italia (costo 300.000 euro) dopo due stagioni e mezzo al Wolfsburg, con il quale ha vinto una Bundesliga: «Sono felice di essere alla Juve, e dalla Germania sarei dovuto già andare via in estate: il nuovo direttore sportivo aveva preso due difensori, poi uno s'è infortunato e ho giocato io».

    Non l'avrebbe fatto più, come farà fatica qui, con Chiellini e Bonucci: «So che ho davanti due grandi giocatori, ma dovrò essere pronto». Meno pronto Vincenzo Iaquinta che ha interrotto l'allenamento per un fastidio al ginocchio destro: i primi accertamenti clinici hanno dimostrato il riacutizzarsi di un dolore al tendineo rotuleo. Sarà dura, insomma, vederlo in campo domani sera contro l'Udinese. Per la prognosi definitiva bisognerà aspettare oggi, ma potrebbe pure incidere sulla partenza o meno di Amauri. Guai muscolari anche per Pepe, uscito infortunato dalla partita con la Roma: un altro fuori uso per la sfida con la sua ex squadra.
    Dico una cosa folle conoscendo Asterix.

    Ma giocare col 3-5-2 o col 3-4-3 ?

    Abbiamo tre centrali degni di questo nome, Sorensen che forse è meglio come centrale che terzino e forse Legrottaglie, e non abbiamo terzini degni di essere definiti tali.

    Provare a non metterli in campo direttamente ?


    Ah dimenticavo, Giraudo e Moggi sono stati due grandi dirigenti della juve, ma la prossima volta che decidono di fare un centro sportivo, non sopra un cimitero indiano.

    Grazie.

    29/01/2011 - MERCATO JUVE
    Amauri verso il Genoa, caccia a Matri


    Amauri, 30 anni, zero gol in 9 presenze di campionato quest'anno

    Ultimi tre giorni di trattative, Marotta prova a rianimare l'attacco

    MASSIMILIANO NEROZZI

    TORINO
    Sistemato in vetrina Amauri dall'inizio delle contrattazioni invernali, la Juve ha quasi trovato un'acquirente, seppur con la formula del prestito: da ieri, Beppe Marotta tratta con il Genoa, con buone probabilità di chiudere l'affare. Separandosi, almeno fino al termine del campionato, il club bianconero e l'attaccante italo-brasiliano sperano di rigenerarsi entrambi, senza pregiudicare già da ora il futuro con una definitiva separazione. La Juve vorrebbe trovare un mix più efficace davanti, ingaggiando un altro attaccante, e Amauri ritrovare il gol, sparito dalla fine di agosto, quando fece tombola in Europa League. Il primo pezzo di ricambio in lista si chiama Alessandro Matri, 26 anni, fin qui 21 presenze con il Cagliari e nove gol, come Quagliarella (e Borriello).

    Prima di far traslocare Amauri, però, il tutto dovrà andare a posto come un puzzle, perché mai la Juve può rischiare di restare senza gente in attacco: dopo la moria già subita da Gigi Del Neri, sarebbe davvero grottesco. Per questo Marotta e il coordinatore dell'area tecnica, Fabio Paratici, da ieri si sono mossi per assicurarsi la nuova punta. Quello che più piace, per caratteristiche età, compatibilmente ai costi, è appunto Matri: la trattativa non sarà facile, ma se mai domenica il Cagliari facesse un altro passo verso la salvezza (in casa con il Bari...), Cellino potrebbe anche cedere, lunedì, ultimo giorno di mercato. Pagarlo subito non è nei progetti bianconeri, che però stanno pianificando l'alternativa, magari mettendo in mezzo ai colloqui la metà di Ariaudo. L'idea sarebbe un anticipo immediato, avendo risparmiato mezzo stipendio di Amauri (quasi due milioni netti), per poi riscattarlo a giugno. Non si tratterebbe, dunque, di momentaneo cerotto, ma di un primo rinnovamento per l'attacco: del resto, Matri era osservato da mesi. Come Pazzini, che in estate la Samp non mollò: «A giugno era il momento di venderlo bene - ha detto ieri il presidente Riccardo Garrone - ma le offerte arrivate non erano soddisfacenti».

    Forse pure quella di Marotta, che fino all'ultimo ha tentato di battere la concorrenza dell'Inter: impossibile, senza investimenti istantanei. Sullo sfondo, resta anche Luis Fabiano, ma pure ieri il Siviglia ha ribadito la volontà di venderlo, rifiutando il prestito: difficile, a meno di sterzate alla chiusura dei negozi.

    Nel frattempo, c'è una squadra, ammaccata, da tenere unita: anche con le parole e la fiducia, come ha fatto Del Neri ieri mattina, parlando ai giocatori prima dell'allenamento. Il tecnico ha fiducia nei suoi, ed è convinto che quando la Juve tornerà al completo, recuperando infortunati e lucidità, se la giocherà con tutti, come è successo nel girone di andata.

    Il momento è comunque delicato, ancora di più dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, l'ultimo concorso a premi a portata di mano: «E lo scudetto è lontanino», sorrideva amaro nella notte della Roma Alex Del Piero. Per questo, il direttorio bianconero è rimasto riunito dentro l'Olimpico dopo la sfida con i giallorossi, fin quasi all'una. Andrea Agnelli, Del Neri, Marotta e Paratici: chiacchiere su tutto, dalla squadra al mercato, per cercare di tenere la rotta, nonostante le difficoltà. Eventuali problemi erano stati messi in conto, quando l'estate scorsa era iniziata «la ristrutturazione» di società e squadra. Cui non resta che una missione: qualificarsi per la Champions.
    QUesto "scambio" sarebbe un miracolo.

    Il mio dubbio è: ma Preziosi e Garrone vogliono portare Genova in b ?

    Uno svende e regala Pazzini e Cassano, l'altro prende Floro Flores e Amauri.

  4. #111879
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Camus, non so se fa più ridere l'idea di Preziosi che prende Amauri o quella di Del Neri che gioca con la difesa a te ...

    Comunque è vero: paradossalmente abbiamo una squadra più adatta al 3-5-2 che al 4-4-2 .
    Anche perchè risolverebbe un bel po' di problemi:
    1) Melo-Sissoko-Aquilani significherebbe prima di tutto avere AA (non Agnelli) che fa il regista puro e poi Sissoko che, con Melo e Aquilani vicini, potrebbe appoggiare facile (niente battute ) e forse smetterla di perdere tutti quei palloni.
    2) Sugli esterni ci sarebbe ampia possibilità di scelta, tra soluzioni che varierebbero dalla più offensiva (Martinez-Krasic) alla più difensiva (Pepe-Marchisio). Proprio Marchisio, poi, diventerebbe utilissimo perchè potrebbe surrogare sia un centrale che un esterno.
    3) Ci leveremmo Motta dai piedi!
    4) Rimarrebbe il problema dell'attacco e andrebbe quasi fuori rosa Grygera ma vabbè...

    Ovviamente non succederà mai.

  5. #111880
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E

    A meno che Lotito non pretenda che chi vuol comprarlo gli faccia offerte a salire ...
    Non è che pensa questo, vero ?
    SI pensava quello, a dire il vero su SKYCalciomercato dicevano che Lotrito Zarate non lo vendeva, ma se anche fosse 30mln e te lo portavi via, e quelli di SKy parlavano di imbastire una trattativa da 25mln....
    Onestamente 25 per Zarate mi sembrano troppi,molto discontinuo e dal caratterino non facile, a questo punto Sanchez quanto vale?

  6. #111881
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da TonnoSuperabile Visualizza Messaggio
    Schiacceremo le squadre imperialiste milanesi, il fiacco sud non potrà che piegarsi di fronte alla nostra luce, imporremo il dominio bianconero con il sacrificio, neanche la morte riuscirà a fermarci!
    /



    Ok, vado a dormire.
    Ma non e' l'ammiraglio Yamamoto?

  7. #111882
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

    Comunque è vero: paradossalmente abbiamo una squadra più adatta al 3-5-2 che al 4-4-2 .
    Anche perchè risolverebbe un bel po' di problemi:
    1) Melo-Sissoko-Aquilani significherebbe prima di tutto avere AA (non Agnelli) che fa il regista puro e poi Sissoko che, con Melo e Aquilani vicini, potrebbe appoggiare facile (niente battute ) e forse smetterla di perdere tutti quei palloni.
    2) Sugli esterni ci sarebbe ampia possibilità di scelta, tra soluzioni che varierebbero dalla più offensiva (Martinez-Krasic) alla più difensiva (Pepe-Marchisio). Proprio Marchisio, poi, diventerebbe utilissimo perchè potrebbe surrogare sia un centrale che un esterno.
    3) Ci leveremmo Motta dai piedi!
    4) Rimarrebbe il problema dell'attacco e andrebbe quasi fuori rosa Grygera ma vabbè...
    Quello in grassetto era un assist mica da ridere .
    Comunque Sarebbe plausibile, ma se si infortuna qualcuno non hai sostituzioni per quello schema.... e poi rimane il punto 4, vada pure Amauri al Genoa, ma per quanto sia inutile, almeno faceva presenza la davanti, con chi giochiamo in attacco??? Pinturiano-Martinez? Pinturiano solo???

  8. #111883
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Iaquinta di nuovo rotto

  9. #111884
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma non e' l'ammiraglio Yamamoto?
    Eh, sì, è diventato improvvisamente antimperialista !

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Quello in grassetto era un assist mica da ridere .
    L'ho scritto apposta, "niente battute" .

    Comunque Sarebbe plausibile, ma se si infortuna qualcuno non hai sostituzioni per quello schema.... e poi rimane il punto 4, vada pure Amauri al Genoa, ma per quanto sia inutile, almeno faceva presenza la davanti, con chi giochiamo in attacco??? Pinturiano-Martinez? Pinturiano solo???
    Ma no, i sostituti minimi ci sono, anche se a giugno andrebbero incrementati.

    Come centrale difensivo di riserva hai Sorensen (non Grygera, assolutamente).
    Come centrocampista centrale di riserva hai Marchisio, che può fare anche il sostituto di uno dei due esterni. O anche il titolare di uno dei tre ruoli.
    Sugli esterni hai Martinez-Krasic-Pepe, con l'eventuale aggiunta di Marchisio (l'avevo scritto): di questi tre (quattro) due possono giocare indifferentemente su entrambe le fasce.
    In attacco non hai manco i titolari ma quella non è questione di schema.

  10. #111885
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In attacco non hai manco i titolari ma quella non è questione di schema.
    Potremmo giocare senza..tanto lo abbiamo gia' fatto.... un 4-6-0

  11. #111886
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Iaquinta infortunato???
    Ma che novità

  12. #111887
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Tuttosport ...



    Da ora in poi ci bombarderà con improbabili aumenti di cap e fantomatici soci megamiliardari
    Manco il culo mi ci pulirei con 'sta roba.











    Ho la pelle sensibile.

  13. #111888
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    L'idea di Camus del 3-5-2 l'ho avuta pure io . Ma credo che Del Neri rabbrividirebbe al solo pensiero
    Il Corsport intanto le spara più grosse di Tuttosport ...



    Sempre scordando che senza i soldi qualunque Ad/Dg e tecnico che sia non combinerebbe na mazza .

  14. #111889
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    comunque questo aumento di capitale per il prossimo mercato sa un po' di deja-vù.

    Ah la notizia del corriere è

    Cioè l'anno scorso hanno silurato Secco, messo da parte Blanc e il suo progetto con Lippi, messo Andrea Agnelli, preso Marotta e ora riprendono Lippi ?

    va bene essere stronzi, ma così è troppo pure per loro

  15. #111890
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Concordo con Camus, l'anno scorso con le pezze al culo si parlo' di 80-100mln per il mercato, senza specificare "dilazionati in quanti secoli", ora che la cacca ha raggiunto il ventilatore ecco rispuntare 150mln .....

  16. #111891
    Banned
    Data Registrazione
    03-01-11
    Località
    A casa mia!
    Messaggi
    781

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Concordo con Camus, l'anno scorso con le pezze al culo si parlo' di 80-100mln per il mercato, senza specificare "dilazionati in quanti secoli", ora che la cacca ha raggiunto il ventilatore ecco rispuntare 150mln .....
    Quanta poesia in questa frase

  17. #111892
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    A proposito delle notizie di Tuttosport un mio amico juventino ci ha postato questo su Gmail...


  18. #111893
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Sei a dir poco old

  19. #111894
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Buahaah,tuttosport :Matri- Monio il bello è che era l'esatto titolo "palpabile" a cui avevo pensato

  20. #111895
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    l'esatto titolo "palpabile" a cui avevo pensato
    Deve avere un gran bel culo, 'sto titolo .

  21. #111896
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Sei a dir poco old
    Dici che è vecchia? Non lo sapevo, ma quando l'ho trovata su GMail mi ha fatto scompisciare... I giornali farebbero di tutto per vendere, di tutto....

  22. #111897
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    vai nel topic del calciomercato.

  23. #111898
    Banned
    Data Registrazione
    03-01-11
    Località
    A casa mia!
    Messaggi
    781

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Quelle che scrivo sono opinioni personali, rispettatele come io rispetto le vostre, se non le condividete ditelo, ma senza avviare flame o prese per i fondelli. Grazie

  24. #111899
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da ILDUCA Visualizza Messaggio
    Quelle che scrivo sono opinioni personali, rispettatele come io rispetto le vostre, se non le condividete ditelo, ma senza avviare flame o prese per i fondelli. Grazie
    ???

  25. #111900
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Dici che è vecchia? Non lo sapevo, ma quando l'ho trovata su GMail mi ha fatto scompisciare... I giornali farebbero di tutto per vendere, di tutto....
    l'hanno postata 1-2 giorni fa

    EDIT segui il consiglio di Camus, e guardati video postati appresso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4476 di 11112 PrimaPrima ... 39764326446644744475447644774478448646264976 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato