ma chi le fa
![]()
Questa di Alien è bellissima![]()
stimo chi le crea
Tiziano, potrebbe interesarti![]()
Non mi interessa![]()
Ho appena finito Castlevania sulla 360, minghia che giocone
Ed ora si può iniziare Dead Space 2![]()
Io devo ancora iniziarlo...ho finito mass effect però
Ora prenderò il due...
I Mass Effect sono bellissimi, tutti e 2![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-01-11 alle 11:41:35
Il due DEVI giocarlo alla massima difficoltà, te ne pregoo puoi anche stare fermo e i tuoi compari uccideranno tutto.
Io sto finendo Bioshock 2, è un fottuto capolavoro![]()
Oddio, all'inizio noSemplicemente i nemici non autolivellano e dopo un po' diventi una mietitrebbia
O almeno da soldato è così, non ho provato le altre classi ma mi parevano meno efficienti.
EDIT: riferito a Pin, poi quell'animale di Squall ha dovuto intromettersi nel discorso prima che rispondessi![]()
Oddio, all'inizio noSemplicemente i nemici non autolivellano e dopo un po' diventi una mietitrebbia
O almeno da soldato è così, non ho provato le altre classi ma mi parevano meno efficienti.
EDIT: riferito a Pin, poi quell'animale di Squall ha dovuto intromettersi nel discorso prima che rispondessi
Esiste il tasto Quota eh!!!
bioshock lo iniziai...devo giocare anche quelli...sono dei fottutissimi capolavori.
Io ho iniziato l'uno, c'ho giocato 3 ore e mi son rotto i coglioni![]()
E alla facciazza dei vostri capolavori, io rimetto su Torment![]()
Ce l'ho davanti ai miei occhi Torment...mi guarda lì, con il suo cofanetto e cerca di dirmi "Dai installami anche tu"![]()
Sì sì, però già dopo un quinto del gioco i tuoi compagni e tu stesso diventate fortissimi...a malapena si salvano gli scontri coi boss o presunti taliOddio, all'inizio noSemplicemente i nemici non autolivellano e dopo un po' diventi una mietitrebbia
EDIT: riferito a Pin, poi quell'animale di Squall ha dovuto intromettersi nel discorso prima che rispondessil'ho giocato a normal e non sono MAI, mai morto...e non sono un hardcore gamer o particolarmente skilled, eh
EDIT: No, sono morte due volte![]()