questa notiziola su clarence mi sa di fake![]()
questa notiziola su clarence mi sa di fake![]()
Su tutti i forum il 99% dei commenti sono contro Seedorf![]()
8/10 milioni per muntari?![]()
Dai dai Seedorf alla Roma![]()
Si esatto. Vale 16 milioni di sponsor e pubblicità.
Qui parla di 8 minimi, più introiti milionari con le società per la pubblicità:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AY1cLkrC
Ultima modifica di eliwan; 29-01-11 alle 14:49:08
Che senso ha far giocare bonera al posto di oddo che quest'anno ha sempre giocato bene?![]()
Si infatti...Bonera terzino non fa malissimo, ma non combina in generale granchè![]()
Si esatto. Vale 16 milioni di sponsor e pubblicità.
Qui parla di 8 minimi, più introiti milionari con le società per la pubblicità:
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AY1cLkrCNell'articolo dice 8 milioni come minimo, ma non riesco a trovare la voce sui 16Cinque milioni di dollari alla prima, 4 alla seconda, tre alla terza. È il tesoretto in palio per la Coppa del mondo per club che l'Inter disputerà a partire da domani ad Abu Dhabi: prima le semifinali, poi l'eventuale finale il 18.
Come minimo l'ex coppa Intercontinentale poertà nelle casse del club di Moratti 8 milioni di euro, tenendo conto anche dell'indotto (sponsorizzazioni varie), ma in caso di vittoria la dote sarà maggiore.
![]()
Niente male se si considera che la società nerazzurra si è già assicurata anche svariati milioni per il passaggio di turno in Champions League. Un gruzzolo che si va ad aggiungere ai 100 milioni intascati dopo aver vinto la coppa europea a maggio e rimasti pressoché intatti, visto il mercato al ribasso dei campioni d'Italia. I conti a posto prima di tutto sembra essere stata la parola d'ordine.
100 milionisticazzi
![]()
Dice appunto "minimo" 8 mln. Io ricordo benissimo di aver letto di 16 circa, con sponsorizzazioni e amenità varie in un articolo. Probabilmente la verità stà nel mezzo, ma è cmq un ottima cosa...
e infatti abbiamo acquistato in questo mercato di Gennaio.
@david: l'articolo risale al blog di milan day, dato come molto vicino a Suma.
Comunque sia, anche fossero tutte cazzate, rimane il fatto che Seedorf "meriterebbe" di non giocare più, e anche gattuso ed ambrosini, coi nuovi arrivi ed i giovani che stanno venendo sù bene, rischiano, eh...
Io spero che nel caso si facciano da parte senza casini.
A questo punto meglio Papastocoso terzino invece di Bonera![]()
Io spero che i nuovi arrivi siano anche volotà di rinnovamento, a Giugno mi aspetto diversi saluti, fosse per me anche Gattuso e Pirlo.
Gli unici vecchi che terrei sono nesta e ambro, con il jolly inzaghi che ha tutto il diritto di restare ancora.
Io spero che quest'anno Pippo segni ancora un gol o due in Europa e poi lasci.
E' vero che, anche se lo metti dentro negli ultimi 10 minuti, è ancora più pericoloso della maggior parte degli attaccanti; ma è vero anche che quest'anno fa i 38 e la prossima stagione, con l'intera squadra arruabile in europa (più eventuali acquisti o giovani seghe promosse), rischierebbe di non finire neanche in panchina.
Sapete quale sarebbe il colmo? Che dopo gli acquisti di Vilà e Emanuelson si giocasse ancora con Antonini e Bonera sulle fasce...ecco questo mi farebbe girare le palle di molto!
Seedorf![]()
la gazza dà sia vb sia emanuelson in campo con antonini terzino, evidentemente l'emergenza a centrocampo (e soprattutto la spiccata vocazione offensiva di urby) hanno 'suggerito' ad allegri di non schierarlo terzino per ora![]()
Si ma Urby nel centrocampo a 3 non è nella sua posizione migliore, anche se di sicuro meglio di un seedorf qualunque.
signori vado allo stadio, saluterò seedorf anche da parte vostra![]()
MerkelMilan: Allegri dovrebbe preferire Cassano a Pato. Sulla trequarti gioca Robinho, con Merkel che occuperà un posto in mediana, mandando in panchina Emanuelson. Van Bommel agirà davanti alla difesa:Thiago Silva in difesa con Yepes.
Ruby secondo me deve giocare terzino![]()
Come non gioca Pato!!!![]()
Abbiamo la Lazio Martedì....................