+ Rispondi alla Discussione
Pag 4478 di 11112 PrimaPrima ... 39784328446844764477447844794480448846284978 ... UltimaUltima
Risultati da 111,926 a 111,950 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

é tornato a parlare monociglio

Agnelli: «Juve, stiamo calmi. Il progetto va avanti»

Il presidente bianconero: «Ricordiamoci tutti la situazione che abbiamo trovato al nostro arrivo. Serve ancora un po' di tempo ma il progetto sta andando avanti. Massima fiducia in Marotta e Del Neri. In questo club io credo fortemente. Calciopoli? Ora vogliamo una risposta!»
    TORINO, 29 gennaio - Pazienza, calma e coerenza. Eccoli i tre ingredienti fondamentali del presidente Andrea Agnelli per sfornare i successi bianconeri che tutti i tifosi aspettano. La Juve di oggi non è quella che srà nella prossima stagione. Solo allora si potrà giudicare. Adesso ancora no, non sarebbe giusto. «Sappiamo che è un momento delicato per la squadra e per tutti noi», ha detto il presidente Agnelli in conferenza stampa. «Se sono qui è per fare un po' di chiarezza sulla situazione attuale e scacciare voci destabilizzanti che sono uscite dalle bocche di ex calciatori e personaggi non più legati al mondo della Juve», ha proseguito Andrea Agnelli.

«JUVE, UNA SUPER MACCHINA» - Il presidente bianconero ragiona per metafore. Soprattutto una è chiara e significativa: «Attualmente la nostra rosa ha il sesto monte ingaggi in Europa. Se facciamo un'equazione salari/risultato sportivo noi saremmo sempre nei quarti di Champions. La verità è che abbiamo una macchina sportiva da 170 milioni di euro l'anno, una macchina dalle potenzialità enormi che va a benzina. Il problema è che in questa super vettura hanno messo il diesel e il motore si è inceppato. Ora teniamo presenti le tempistiche che ci vogliono per aggiustarlo». La Juve come una vettura di prim'ordine che va fatta girare al meglio, dunque.

«CHIUDIAMO IL BILANCIO CON PERDITA SIGNIFICATIVA» - «Sono uscite voci di Lippi e Spalletti pronti per la Juve. Bene, è solo una minch...», ha detto Agnelli. «E' inutile spingersi in fantasie di questo tipo. Io ho una fiducia totale nell'ad Marotta e nello staff tecnico, a partire da Del Neri. Noi siamo arrivati sei mesi fa: cerchiamo di ricordarci la situazione che abbiamo trovato. Eravamo reduci da una delle peggiori stagioni della nostra storia, con una serie incredibile di record negativi inanellati», ha proseguito il numero uno bianconero. «La gestione patrimoniale di questa stagione è delicata perchè dobbiamo fare i conti con investimenti fatti in estate, dalla mancata qualificazione in Champions e dal fattore stadio. Quest'anno andiamo a chiudere il bilancio con una perdita significativa. Questo, però, non cambia i nostri obiettivi, ovvero costruire una squadra vincente in grado di ottenere obiettivi importanti».

«SAPEVAMO CHE SAREBBE STATO UN ANNO DIFFICILE» - Agnelli insiste sul progetto Juve, da costruire con la giusta tempistica. «Ad agosto avevamo detto che sarebbe stato un anno difficile, anche dopo gli investimenti importanti che avevamo fatto. Ne faremo degli altri altrettanto significativi nella prossima e se il prossimo anno, di questi tempi, ci ritroveremo ancora in questa situazione, allora ci dovremo preoccupare. Per il momento, invece, sono sereno perchè eravamo consapevoli di non poter fare una stagione da scudetto».

«CREDO NELLA JUVE» - Il presidente se la prende anche con gli infortuni che stanno flagellando la sua prima stagione al timone della Juve: «Non li avevamo calcolati, purtroppo». Agnelli però conferma il suo ottimismo: «Se ho scelto di diventare presidente è perchè credo in questo asset, credo nella Juve. Da tifoso mi arrabbio tantissimo quando la squadra perde, poi però il giorno dopo vado in ufficio e torno a ragionare da manager, consapevole del nostro progetto ancora in essere. Settimanalmente le opinioni nei nostri confronti cambiano: una volta siamo fenomeni, subito dopo incapaci (il presidente non ha usato esattamente questa parola, ndr.). Si è parlato di Juve da scudetto ma noi non l'avevamo mai annunciato, noi sappiamo quali sono i nostri obiettivi e le nostre potenzialità. Serve più coerenza. Da questa situazione escono due elementi: fiducia totale nell'operato delle persone che sono arrivate quest'anno e che stanno facendo un lavoro egregio e la certezza di una programmazione nel lungo periodo. Siamo usciti dall'Europa League dopo sei pareggi, siamo usciti dalla coppa Italia e mi girano ancora le scatole come tifoso perchè io voglio sempre vincere. Poi però mi rendo conto delle potenzialità di questa società e resto tranquillo».

«DEL NERI PUO' STARE TRANQUILLO» - Sulla perdita significativa nel bilancio di quest'anno il presidente non si può sbilanciare: «Una cifra esatta non la posso dire, siamo una società quotata in borsa...». Escluso anche un aumento di capitale: «No, assolutamente». Il progetto bianconero andrà avanti anche se quest'anno non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League: «A livello di cifre giocare in Champions e uscire al primo turno porta nelle casse di una società italiana circa 20 milioni. La perdita più grave non è tanto economica quanto di attrattività della squadra. L'impegno della famiglia c'è e c'è la nostra volontà di far bene. E questo vuol dire anche entrare in Champions League, a prescindere dalle cifre», ha detto Agnelli. «Del Neri può stare tranquillo come lo sono io, per ora sta facendo un egregio lavoro. La squadra deve entrare in campo e correre fino al 95' e dare sempre tutto. Questo è l'unica cosa che chiedo. A maggio, poi, daremo una valutazione della stagione e come intervenire in quella successiva. I tifosi devono capire che mi arrabbio quando perdiamo e che voglio vincere quanto loro. A questo club tengo tantissimo».

«CALCIOPOLI, ORA VOGLIAMO UNA RISPOSTA» - Chiusura su Calciopoli: «Le parole di Moratti mi cominciando ad annoiare. Quello che mi aspetto è avere una risposta sull'esposto che abbiamo presentato. Da questo punto di vista hanno chiesto tempo, hanno avuto tempo, si sono presi giorni, settimane, mesi: adesso una risposta ce l'aspettiamo».
    !)Chi glielo dice a monociglio che quest'anno stiamo facendo schifo come l'anno scorso dove come dice lui abbiamo battuto tutti irecord negativi?
    2)No non l'avete mai detto che giocate per lo scudetto...ma proprio mai Ma Del neri oggi in conferenza non ha detto che siamo ancora in corsa per lo scudetto?O parlava dello scudetto di bilancio?
    3)Hanno già archiviato il discorso qualificazione champions "tanto non si perdono tanti soldi"!
    Ultima modifica di ILDUCA; 29-01-11 alle 15:45:59

Citazione Originariamente Scritto da ILDUCA Visualizza Messaggio
    15 fottutissimi mln,cazzo,15 fottutissimi mln!

Se non tenete i soldi per mantenere la squadra italiana con più tifosi VENDETE!

L'ho già detto che ASPETTO CON ANSIA I PETROLDOLLARI DEI LIBANESI?
    se magari avessi le 7 champions del milan saresti più appetibile per gli stranieri

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Dale Cooper Visualizza Messaggio
    se magari avessi le 7 champions del milan saresti più appetibile per gli stranieri
    Mamma mia che trollata di basso livello...spero per te che tu abbia massimo 15 anni!

Comunque per la cronaca la famiglia Gheddafi sono anni che pressa di voler entrare PESANTEMENTE in società,sono tifosi juventini sia il figlio che il padre dal portafoglio che strabocca,ci finanziano da anni ma in maniera limitata perchè gli Agnelli non vogliono dargli più di tanto potere

La Borga L'avatar di Brix

Mamma mia che trollata di basso livello...spero per te che tu abbia massimo 15 anni!

Comunque per la cronaca la famiglia Gheddafi sono anni che pressa di voler entrare PESANTEMENTE in società,sono tifosi juventini sia il figlio che il padre dal portafoglio che strabocca,ci finanziano da anni ma in maniera limitata perchè gli Agnelli non vogliono dargli più di tanto potere
    Io Gheddafi non ce lo voglio.
    Sticazzi se sta pieno di soldi.

Banned

Nelle ultime ore di mercato, a Genova tiene banco la questione Amauri, che la Juve avrebbe offerto in prestito a Preziosi con la clausola della corresponsione di gran parte dello stipendio a carico dei Grifoni. Secondo l'Ansa sarebbe stata negativa la risposta della società rossoblù. Alla base della decisione sembra non esserci soltanto una questione di soldi: Amauri non segna da 354 giorni mentre il Genoa cerca di rinforzare la linea offensiva. In piu' Ballardini ha già le avanguardie Boselli, Destro e, se arrivera' il passaporto, anche Ze' Eduardo. Il Grifone comunque ha già blindato Criscito, si è assicurato il rientro di Paloschi e pensa a un trequartista: Lazzari (Cagliari) o Birsa (Auxerre).
    Mi pareva strano che preziosi dopo Floro coso volesse pure il mojo vileda

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Io Gheddafi non ce lo voglio.
    Sticazzi se sta pieno di soldi.
    Fotte un cazzo del personaggio sai quanti comunisti milanisti hanno goduto e stanno godendo con i campioni comprati da papi nano?

TonnoSuperabile
    ospite

Tutti QUA a festeggiare l'anniversario dell'ultimo gol di Amauri

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, sì, è diventato improvvisamente antimperialista !
    Tutte le nazioni imperialiste erano contro le altre nazioni imperialiste in quanto mettevano il dubbio il concetto stesso della loro esistenza.

Fotte un cazzo del personaggio sai quanti comunisti milanisti hanno goduto e stanno godendo con i campioni comprati da papi nano?
    E tu sai quanto me sbatto le palle?

poi,vabbè,opinioni...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Almeno una risposta è stata data . Ci chiedevamo se fossero pazzi a non investire ora mettendo a rischio il piazzamento champions . Monociglione ha detto che il danno sareppe trascurabile economicamente , più grave come immagine . Ma non mi è sembrato molto preoccupato ...
    Vabbè chissà come si vedranno bene le partite di EL nel nuovo stadio

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

la juve ha il sesto monte ingaggi europeo

vi prego ditemi che è un errore...

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

Mi è sembrato assurdo , ma è stato ripetuto più volte . Anzi ha ribadito che proprio sulla riduzione di questi 170 milioni di stipendi ed ammortamenti sarà fatto il mercato prossimo ...

alla luce del monte ingaggi i risultati conseguiti da Blanc e Secco sono fenomenali

Vitor
    ospite

"non siamo coglioni", "mi rompe le scatole", "minchiate"... una conferenza stampa all'insegna del bon ton

Banned

Vedendo gli stipendi della juventus mi sa tanto di cazzata inventata come scusante del mancato investimento a gennaio
    In italia ci superano sia milan che inter,in Europa City,Chelsea,Real,Barcellona,ma credo che come stipendi siamo alla pari dei vari Bayern Monaco,LIverpool,Manchester united...in pratica abbiamo un monte ingaggi da big quindi non ci vedo nulla di preoccuapante...poi se vogliono essere competitivi avendo un monte ingaggi da provinciale abbiamo capito tutto e possiamo smetterla pure di pensare ai grandi nomi visto che quelli vanno solo dove si viene pagati profumatamente.
    Ultima modifica di ILDUCA; 29-01-11 alle 17:05:46

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    "non siamo coglioni", "mi rompe le scatole", "minchiate"... una conferenza stampa all'insegna del bon ton
    Da un lato sbaglia perchè non è educato parlare così in conferenza stampa.
    Ma dall'altro lato fa benissimo a essere duro nelle parole,perchè certe volte davvero i giornalisti sono odiosi e raccontapalle...

Banned

Ultima modifica di ILDUCA; 29-01-11 alle 17:08:19

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Da un lato sbaglia perchè non è educato parlare così in conferenza stampa.
    Ma dall'altro lato fa benissimo a essere duro nelle parole,perchè certe volte davvero i giornalisti sono odiosi e raccontapalle...
    sarà, nel senso che a volte si sceglie un linguaggio più diretto per dare l'idea di risolutezza, a me è parso un segno di difficoltà

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Allora commentiamo....

«JUVE, UNA SUPER MACCHINA» - Il presidente bianconero ragiona per metafore. Soprattutto una è chiara e significativa: «Attualmente la nostra rosa ha il sesto monte ingaggi in Europa. Se facciamo un'equazione salari/risultato sportivo noi saremmo sempre nei quarti di Champions. La verità è che abbiamo una macchina sportiva da 170 milioni di euro l'anno, una macchina dalle potenzialità enormi che va a benzina. Il problema è che in questa super vettura hanno messo il diesel e il motore si è inceppato. Ora teniamo presenti le tempistiche che ci vogliono per aggiustarlo». La Juve come una vettura di prim'ordine che va fatta girare al meglio, dunque.
    Ma lo sa Agnelli che dicendo ste cose prende solo per l'ennesima volta per il culo la gente? che mi rappresenta che per "l'equazione salari/risultati saremmo sempre ai quarti di CL....ma glielo hanno spiegato che si va ai quarti di CL qualificandosi,giocando ed arrivandoci e per farlo ci vuole una squadra competitiva? Lo sa che se la Juve e' "come una vettura di prim'ordine e va fatta girare al meglio" ci vogliono i migliori lubrificanti, ed i meccanici piu' in gamba per farla funzionare bene...???

Eravamo reduci da una delle peggiori stagioni della nostra storia, con una serie incredibile di record negativi inanellati
    Ma perche' quest'anno non siamo messi come l'anno scorso?

«SAPEVAMO CHE SAREBBE STATO UN ANNO DIFFICILE» - Agnelli insiste sul progetto Juve, da costruire con la giusta tempistica. «Ad agosto avevamo detto che sarebbe stato un anno difficile, anche dopo gli investimenti importanti che avevamo fatto. Ne faremo degli altri altrettanto significativi nella prossima e se il prossimo anno, di questi tempi, ci ritroveremo ancora in questa situazione, allora ci dovremo preoccupare. Per il momento, invece, sono sereno perchè eravamo consapevoli di non poter fare una stagione da scudetto».
    Questa mi sembra una giustificazione bella e buona...A Luglio o Agosto non mi ricordo avevano detto che c'erano 80-100mln per il mercato, ed ora se ne esce che sarebbe stato un anno difficile....Investimenti Importanti? non ne vedo, vedo una marea di prestiti piu' o meno riscattabili, ma investimenti importanti no. Il grassettato e' la presa per il culo piu' grossa...quali sarebbero gli investimenti significativi in questo momento di difficolta? Toni?

Il progetto bianconero andrà avanti anche se quest'anno non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League: «A livello di cifre giocare in Champions e uscire al primo turno porta nelle casse di una società italiana circa 20 milioni. La perdita più grave non è tanto economica quanto di attrattività della squadra. L'impegno della famiglia c'è e c'è la nostra volontà di far bene. E questo vuol dire anche entrare in Champions League, a prescindere dalle cifre»
    Ecco, questa e' la summa di tutto, gia' sta mettendo le mani avanti che ci puo' stare di non andare in CL, tanto non fa differenza. Mi dovrebbe spiegare allora quale sarebbe il progetto, di solito si fanno progetti per migliorare una cosa.....
    Tra l'altro la conferenza stampa di Asterix parlava ancora di una corsa..a cosa non si sa, oramai penso che vivano su Pandora...ed e' da Agosto che ci martellano i maroni con l'obiettivo minimo della Cl per i soldi per questo e per quello....ed ora "se non ci arriviamo pazienza" ma andasse a fare in guru pure lui va. Aveva ragione lo striscione Giovedi', morto l'avvocato..il vuoto!

Signori anche quest'anno possiamo sperare..nell'EL...forse.
    Ultima modifica di frittole; 29-01-11 alle 17:31:45

C'è da dire che il presidente meriterebbe di fare parte del nostro circolo della battuta agghiacciante, di cui fritt è presidente onorario

Se disgraziatamente non arrivate quarti, che cosa succede?
    AGNELLI: "Che arriveremo dal quinto posto in giù, sostanzialmente (ride, ndr). Magari arriviamo terzi"

Vedendo gli stipendi della juventus mi sa tanto di cazzata inventata come scusante del mancato investimento a gennaio
    In italia ci superano sia milan che inter,in Europa City,Chelsea,Real,Barcellona,ma credo che come stipendi siamo alla pari dei vari Bayern Monaco,LIverpool,Manchester united...in pratica abbiamo un monte ingaggi da big quindi non ci vedo nulla di preoccuapante...poi se vogliono essere competitivi avendo un monte ingaggi da provinciale abbiamo capito tutto e possiamo smetterla pure di pensare ai grandi nomi visto che quelli vanno solo dove si viene pagati profumatamente.
    Avremmo anche un monte ingaggi da Big pari al Bayern, Liverpool M.U...ma sono squadre che ci mangiano in testa allegramente, con giocatori attualmente 2 volte superiori.

ah sono offessisimo per il vostro stupore sulle parole di a.a.

Io è da un bel po' che vado dicendo che a livello economico il loro obiettivo minimo è l'europa league e non la champions...

ah sono offessisimo per il vostro stupore sulle parole di a.a.

Io è da un bel po' che vado dicendo che a livello economico il loro obiettivo minimo è l'europa league e non la champions...
    E allora perche' sparare un cofano di cazzate, dicano subito quali sono le intenzioni e nello stadio nuovo ci andranno loro ed i loro familiari.

Il Nonno L'avatar di major1977

qsto è un quotidiano che dovrebbe essere bannato a vita...oggi il titolo ve lo ricordate tutti qual'era?? ebbene a precisa domanda fatta a monociglio sull'aumento del capitale c'è stata una secca smentita!!

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E allora perche' sparare un cofano di cazzate, dicano subito quali sono le intenzioni e nello stadio nuovo ci andranno loro ed i loro familiari.
    Quotone assoluto.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Delneri al contrattacco
    "Rispetto per la Juve"

L'allenatore bianconero: "Quello che facciamo non sembra essere mai abbastanza. Siamo in linea con i nostri programmi, dobbiamo lottare fino in fondo per un posto in Champions, finora non mi rimprovero nulla"

29 gennaio 2011 - La Juventus merita più rispetto". Gigi Delneri risponde alle critiche difendendo la sua Juve. "Quello che facciamo non sembra essere mai abbastanza. Pur avendo 3 punti più dell'andata i giudizi sono negativi. Siamo in linea con i nostri programmi, dobbiamo lottare fino in fondo per un posto in Champions. Siamo a tre punti da Roma e Lazio, due squadre che stanno disputando un campionato stratosferico. E fino ad ora non mi rimprovero nulla". Sul giudizio dei bianconeri pesano le eliminazioni da Coppa Italia e Europa League. "Non ci siamo mai tirati indietro sulle nostre responsabilità. Questa è una squadra rinnovata, la Coppa Italia alla Juve manca da anni, non è facile vincerla al primo colpo. Le delusioni arrivano quando non fai in pieno il tuo dovere, non dimentichiamoci quanto di buono abbiamo fatto".
    emergenza — La partita contro la Roma lascia una Juve decimata: Amauri, Motta, Pepe e Iaquinta rischiano di saltare l'Udinese. "Cerchiamo di mettere in campo 11 giocatori contro l'Udinese, non penso che Amauri, Motta, Pepe e Iaquinta recupereranno. A gennaio è cambiato qualcosa, perdere Melo e Quagliarella insieme contro il Parma ha pesato anche contro il Napoli. Abbiamo perso 2 gare in difficoltà, ma siamo tornati a vincere, abbiamo una classifica di tutto rispetto. Le altre squadre vanno a mille all'ora, ma noi siamo a 3 punti. Abbiamo dovuto cambiare assetto da dicembre a gennaio a causa dei tanti infortuni che abbiamo avuto. L'attacco ha dovuto fare i conti con difficoltà importanti, ma ho fiducia nei miei giocatori. Se mi aspettavo qualcosa in più dal mercato? Faccio la squadra con i giocatori che mi mette a disposizione la società".
    Alberto Mauro© RIPRODUZIONE RISERVATA
    DEL NERI STAI ZITTOOOOOOOOOOOOOO!!!

Porco mondo, non è possibile che ti debba coprire di ridicolo ogni volta, per difendere l'indifendibile!
    Diglielo, a Marotta e Agnelli: se avete intenzione di dire cazzate ditele VOI, non mandate me a dirle!

PS: Pazzini ora è arrivato a 15 mln... tra poco, ai primi gol con l'Inter, sarà stato pagato 12 mln !
    Gheddafi !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4478 di 11112 PrimaPrima ... 39784328446844764477447844794480448846284978 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato