+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 213 di 213
  1. #201
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    Ciao, ho aggiornata il gioco alla versione 1.7, solo che è in inglese (anche il gioco versone liscia lo era..), da dove posso prendere i files per la traduzione?

    So che in inglese il gioco rende di più dolo che non capisco una mazza, almeno i sottotitoli devono essere in ita.

    Grazie

  2. #202
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    Ciao, ho aggiornata il gioco alla versione 1.7, ma è in inglese (anche il gioco versone liscia lo era..), da dove posso prendere i files per la traduzione?

    So che in inglese il gioco rende di più solo che non capisco una mazza, almeno i sottotitoli devono essere in ita.

    Grazie

  3. #203
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-09-09
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    Ragazzi qualcuno può aiutarmi?Mi esce iw3mx.exe(non sono sicuro sia così) ha smesso di funzionare quando avvio il multiplayer.
    Ho provato a seguire le istruzioni messe sull'attivamento del missaggio stereo. Ho VISTA e a me non esce niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi?Il mio contatto xfire è: philipsnake. Vi prego rispondete...grazie in anticipo!

  4. #204

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    Scusate ho windows 7 ma cod 4 non mi fa installre aggiornamnto 1.6 mi parte installazione ma poi mi da errore perche mancano dei file qualcuno mi puo consigliare un modo per risolvere sto problema!?!

  5. #205

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    ciao a tutti,ho un problema con COD:

    praticamente,a volte il gioco mi crasha a desktop (spesso,dopo il caricamento di una mappa,prima che parta il gioco).
    La mia scheda video è una GT130M Nvidia aggiornata ...Oramai ci sto impazzendo...qualcuno ha avuto problemi simili?ciao!

    Davide

  6. #206
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    ultimamente ho avuto voglia di giocare un po' in multi... purtroppo vengo espulso dal punkbuster con un errore "retrived/driver [/numerivari/]"


    ho aggiornato PB... ma il problema sussiste ...


    che fare?

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di kripell
    Data Registrazione
    07-11-03
    Località
    chieri
    Messaggi
    1,168

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    aiuto. Ho comprato in offerta su steam COD4 principalmente per provare il Multi. Sorpresa delle sorprese quando provo ad entrare su un server mi dice "codice in uso. Prova a connetterti più tardi"... Che faccio?
    P.S.: Punkbuster aggiornato. e uso windows7

  8. #208
    L'Onesto L'avatar di Mazzy
    Data Registrazione
    24-10-02
    Messaggi
    917

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    Salve a tutti.

    Gioco alla serie di CoD (e altri) da anni. E' sempre andato tutto liscio come l'olio.
    Con Black Ops quando faccio aggiorna server a volte mi da ping sul 120, altre volte anche 12000, altre volte minimo 500 e altre ancora minimo 700.

    Ho aperto le porte richieste del router.
    Ho scritto cl_maxpacktes 100.
    Ho diminuito la risoluzione (anche se non capisco cosa possa incastrarci col ping).
    Ho fatto lo speedtest dell'ADSL (8 MEGA) e va tutto bene.
    Ho disabilitato roba della steam community etc in gioco.
    Ho verificato che le impostazioni steam fossero ITALIA e velocità approssimativa > 2M.

    Le ho provate tutte...i miei amici hanno ping di 70-100; anche uno che ,come me, viaggia con INFOSTRADA.


    COSA DEVO FARE????


    Grazie di cuore.

  9. #209

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    ----- Initializing Renderer ----
    execing ragdoll.cfg from disk
    ----- Client Initialization -----
    ----- Client Initialization Complete -----
    Trying SMP acceleration...
    ...succeeded.
    ----- R_Init -----
    Getting Direct3D 9 interface...
    Pixel shader version is 3.0
    Vertex shader version is 0.0
    Video card or driver doesn't accelerate transform and lighting.
    Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.


    Error during initialization:
    Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.

  10. #210

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    chi mi aiuta cn questo errore?

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    Ho un problema con COD BOps, lo installo, parte l'intro e quando scelgo "campagna" e quando termina la intro della Baia dei Porci....schermo nero e basta...
    Ho disinstallato, reinstallato via Steam, via DVD ma niente di niente, audio gracchiante ed il problema di cui sopra. Ho una Ati HD4870 con 512mb di ram gli ultimi catalist ma niente.
    Qualche idea?

  12. #212

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    io ho lo stesso problema di mikybikers, l'errore

    Error during initialization:
    Video card or driver doesn't support UBYTE4N vertex data.

    la mia scheda grafica è una intel 965 express chipset family. in giro per la rete leggo dappertutto che non supporterebbe il gioco. il fatto è che sul sito dell'intel invece è scritto di si. basterebbe configurare il gioco con i settaggi minimi. il problema che l'errore compare prima che il gioco si avvii. ma se la scheda ufficialmente lo supporta ci deve essere un modo, no?
    vi linko la spiegazione dell'intel: http://www.intel.com/support/graphic.../CS-030534.htm

    se qualcuno può aiutarmi gliene sarò eternamente grato...

  13. #213
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problemi e Soluzioni COD4

    poche settimane fa, ho cambiato il monitor con un samsung SyncMaster P2450... ora CoD4 multiplayer non parte più... lo schermo diventa nero e dopo pochi secondi esce l'errore "Iw4mp.exe ha smesso di funzionare"...


    in singleplayer tutto funziona perfettamente...



    ho già provato ad avviarlo in modalità sicura, o con la risoluzione bloccata a 640x400... ma niente...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato