+ Rispondi alla Discussione
Pag 4483 di 11112 PrimaPrima ... 39834333447344814482448344844485449346334983 ... UltimaUltima
Risultati da 112,051 a 112,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    scusate eh, ma qui dentro chi è che sta piangendo per pazzini? perchè è l'ennesima volta che lo sento dire, quando ogi commento che scrivo e leggo qua recita grossomodo "buon giocatore, ma a noi serve altro"...
    con marotta ci si arrabbia per la figuraccia più che altro, l'ennesimo sputtanamento ad opera dello stesso giocatore poi, con quel "juve? se ne è parlato tanto, ma chi mi ha voluto davvero, chi è stato più concreta, è l'inter".
    più che per il giocatore, ci si arrabbia perchè tu juve lo hai dichiarato da mesi e mesi come principale obiettivo di mercato, e ancora una volta te lo sei fatto soffiare seza manco provarci a prenderlo. ribadisco, non è per il giocatore, è per la figura da squadretta che mi arrabbio...

ma infatti nessuno se ne lamenta, solo che vien comodo dire il contrario per evidenziare la nostra volubilità e mancanza di coerenza

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Default Visualizza Messaggio
    Non prendiamoci in giro, Matri non vale 15 milioni di euro...
    Avesse 4 anni in meno poteva anche starci, ma così proprio no.

Ha una media gol bassissima, sarà il nuovo Amauri.

2006-2007 Rimini B 28 4
    2007-2008 Cagliari A 34 6
    2008-2009 A 31 6
    2009-2010 A 38 13
    2010-2011 A 20 9

Soltanto Marotta potrebbe fare un'operazione simile
    Almeno si scopa le veline (cit.)
    Ti dirò.... se anche si rivelasse il nuovo amauri, sarebbe un amauri che prende un terzo dello stipendio di quello originale.
    Quindi andrebbe bene lo stesso

Poi intendiamoci ragazzi: credo che nessuno qui dentro si stia fappando su matri...
    Ma allo stato attuale delle cose sarebbe probabilmente meglio di quello che abbiamo ora.
    Quindi, se matri è l'unica alternativa all'altezza delle nostre tasche, ben venga matri.

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    No, questa non l'ho proprio capita: tra Zaccheroni e Del Neri sarebbe il primo, quello che avrebbe causato più problemi in sede di calciomercato?
    A me pare esattamente il contrario: Del Neri, senza manco bisogno di farlo presente perchè tanto lo sapevano tutti, ha significato rivoluzionare l'intera rosa.
    Zaccheroni aveva già dimostrato, in carriera, di saper utilizzare più moduli (3-4-3, lo stesso 4-4-2, 3-4-1-2) e quindi avrebbe potuto lasciare mano molto più libera a Marotta, in sede di mercato.
    Prendere Del Neri ha significato rinunciare in partenza alla difesa a tre (e comprare Motta ), inguaiarsi nel prestito di Aquilani, sballare Diego, Candreva e Giovinco, reinventare Marchisio sulla fascia e doversi affrettare a prendere Martinez a un prezzo probabilmente più alto di quel che si sarebbe potuto pagarlo se la trattativa non fosse stata fatta in situazione di assoluta necessità.
    Lo sappiamo tutti che la rosa di partenza era più adatta a uno schema di gioco con trequartisti che a un centrocampo in linea.
    Su che basi Zaccheroni avrebbe creato più problemi?

Tra l'altro il romagnolo sembrava rendersi perfettamente conto di essere arrivato alla guida della Juve più per botta di culo che per altro, quindi che si mettesse a rompere in stile-Benitez mi sembra molto difficile...
    Quando mai è stato uno "ingombrante", Zaccheroni? A me è sempre sembrato uno che più aziendalista non si può, sia all'Udinese che al Milan che all'Inter ...
    Io lo dissi anche a suo tempo, se non sbaglio: se devi prendere delneri, tanto vale rimanere con zac... che aveva avuto 6 mesi per conoscere l'ambiente ed i vari giocatori, che non ti costringeva a rivoluzioni tattiche e che cmq aveva già guidato delle big.

L'unico dubbio che avevo e che ancora ho, riguarda eventuali problemi di spoiatoio che potrebbero essere venuti fuori lo scorso anno... e che quindi in parte ti saresti ritrovato anche ora.
    C'è la possibilità che zac fosse già mezzo bruciato in partenza.

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    facendo un rapido calcolo se la juve vince le prossime tre, già sabato sera prossimo potremmo essere a -3 virtuali dal milan.
    è un'ottima prospettiva direi in vista dello scontro diretto tra 6 giornate dove potremmo anche superarli

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ma infatti nessuno se ne lamenta, solo che vien comodo dire il contrario per evidenziare la nostra volubilità e mancanza di coerenza
    Siamo proprio sicuri che nessuno se ne stia lamentando?

No, perchè mi sembra che qui e là si senta "ahhhh... ma con XXX mln te lo potevi portare a casa!!!" e cose simili.

Con XXX che diminuisce misteriosamente ad ogni post

Quindi ok, nessuno dice che pazzini fosse un fenomeno... ma il nostro attacco attuale è talmente ridicolo che anche un buon giocatore come pazzini avrebbe fatto la differenza.

Il Nonno

Ma è come dice twilight, non ci si lamenta di pazzini perchè con lui vincevamo tutto, ci si lamenta perchè è l'ennesimo obiettivo dichiarato che ci viene soffiato in faccia. Dopo aver ricevuto i rifiuti da di natale e borriello, con giocatori che preferiscono il GENOA, no dico IL GENOA a noi.

Le lamentele vengono dallo schifo che facciamo, non certo per pazzini.

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il suicidio c'e' se non compriamo nessuno e rimaniamo con il gatto di marmo e Pinturiano, tanto Giaquinta ne ha ancora per 15gg....
    Questo è quanto . Qualcuno tra oggi e domani lo devono trovare . Possibilmente uno già rodato, male che vada una giovane promessa . Sempre ovviamente con la formula del prestito e riscatto a giugno .
    Matri è bravo , è più il sostituto di Quagliarella che di Amaurì, ma comunque caro . Cellino, si sa, è uno dei presidenti più esosi d'Europa .

Il Nonno L'avatar di Salvatore71

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Tutte dichiarazioni di circostanza...

tradotto vuol dire "possiamo stracciare la juve".

Quotone

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Poi intendiamoci ragazzi: credo che nessuno qui dentro si stia fappando su matri...
    Ma allo stato attuale delle cose sarebbe probabilmente meglio di quello che abbiamo ora.
    Quindi, se matri è l'unica alternativa all'altezza delle nostre tasche, ben venga matri.
    No è qui che si sbaglia,se devo prendere Matri per 15 mln,a sto punto mi servo di Paratici e pesco un potenziale fenomeno in sudamerica che me ne costa 6/7 mln (vedi Pastore,Di maria preso dal Benfica) e con il resto dei soldi rinforzo la squadra

Mi sono rotto delle follie alla Martinez strapagando giocatori che fanno 1 o 2 stagioni a buoni livelli,anche perchè credo che Cagliari sia una piazza calda che risalta certi giocatori ma poi una volta venuti in continente fanno pena (vedi Suazo e Acquafresca oppure il nostro amato Oneill!)

Citazione Originariamente Scritto da ILDUCA Visualizza Messaggio
    No è qui che si sbaglia,se devo prendere Matri per 15 mln,a sto punto mi servo di Paratici e pesco un potenziale fenomeno in sudamerica che me ne costa 6/7 mln (vedi Pastore,Di maria preso dal Benfica) e con il resto dei soldi rinforzo la squadra

Mi sono rotto delle follie alla Martinez strapagando giocatori che fanno 1 o 2 stagioni a buoni livelli,anche perchè credo che Cagliari sia una piazza calda che risalta certi giocatori ma poi una volta venuti in continente fanno pena (vedi Suazo e Acquafresca oppure il nostro amato Oneill!)
    Si, ma stai dimenticando il punto fondamentale che è alla base di tutte le nostre trattative di mercato di gennaio: non abbiamo neanche i soldi per piangere.

Anche ammettendo che abbiano già puntato un potenziale fenomeno da prendere in sud america, deve essere un giocatore che possa arrivare adesso, che possa sin da ora dare un contributo e che non ti costi nulla: il pagamento deve essere rinviato a giugno... perchè 6/7mln da spendere ora non ci sono...

Banned

Si, ma stai dimenticando il punto fondamentale che è alla base di tutte le nostre trattative di mercato di gennaio: non abbiamo neanche i soldi per piangere.

Anche ammettendo che abbiano già puntato un potenziale fenomeno da prendere in sud america, deve essere un giocatore che possa arrivare adesso, che possa sin da ora dare un contributo e che non ti costi nulla: il pagamento deve essere rinviato a giugno... perchè 6/7mln da spendere ora non ci sono...
    Il mio discorso ovviamente era in generale e non riferito a questa sessione di mercato

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Siamo proprio sicuri che nessuno se ne stia lamentando?

No, perchè mi sembra che qui e là si senta "ahhhh... ma con XXX mln te lo potevi portare a casa!!!" e cose simili.

Con XXX che diminuisce misteriosamente ad ogni post

Quindi ok, nessuno dice che pazzini fosse un fenomeno... ma il nostro attacco attuale è talmente ridicolo che anche un buon giocatore come pazzini avrebbe fatto la differenza.
    Esatto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Vedere Pellissier giocare mi viene male... icredibile, il chievo è più forte di noi in attacco.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

scusate eh, ma qui dentro chi è che sta piangendo per pazzini? perchè è l'ennesima volta che lo sento dire, quando ogi commento che scrivo e leggo qua recita grossomodo "buon giocatore, ma a noi serve altro"...
    con marotta ci si arrabbia per la figuraccia più che altro, l'ennesimo sputtanamento ad opera dello stesso giocatore poi, con quel "juve? se ne è parlato tanto, ma chi mi ha voluto davvero, chi è stato più concreta, è l'inter".
    più che per il giocatore, ci si arrabbia perchè tu juve lo hai dichiarato da mesi e mesi come principale obiettivo di mercato, e ancora una volta te lo sei fatto soffiare seza manco provarci a prenderlo. ribadisco, non è per il giocatore, è per la figura da squadretta che mi arrabbio...
    se permetti la frase del giocatore è piuttosto generica. Non si capisce a conti fatti se sia stata fatta un'offerta oppure no: magari intendeva dire che se ne è parlato solo sui giornali.
    E se proprio vogliamo dirla tutta sono mesi che dichiarano tutto e il contrario di tutto, anziché stare zitti e pedalare: questa è una figura da squadretta.
    Non certo perché pazzini va all'inter

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma è come dice twilight, non ci si lamenta di pazzini perchè con lui vincevamo tutto, ci si lamenta perchè è l'ennesimo obiettivo dichiarato che ci viene soffiato in faccia. Dopo aver ricevuto i rifiuti da di natale e borriello, con giocatori che preferiscono il GENOA, no dico IL GENOA a noi.

Le lamentele vengono dallo schifo che facciamo, non certo per pazzini.
    ora vi domando, ma quanto pazzini è stato un obiettivo serio?
    non tutto quello che esce sui giornali va preso alla lettera e men che meno ciò che esce dalla bocca di marotta. Non sempre i dg raccontano la verità.
    Poi parliamoci chiaro: la squadra di appeal ne ha perso molto. Senza champions, senza ingaggi particolarmente elevati in quanti verrebbero? considerando anche la situazione non particolarmente favorevole attuale?
    Borriello ad esempio non ha voluto vestire la maglia bianconera per questioni di ingaggio e di contratto, non certo di blasone
    cerchiamo di essere realistici, le figure da squadretta sono altre

Rispondo io: due minuti. Alla Juve Garrone nn lo avrebbe mai dato. MAI.

Che poi noi pensiamo agli obiettivi di tuttosport è un altro discorso

La Borga L'avatar di Reri

Però ricordo anche che di tutti i nomi usciti (da quest'estate fino all'altro ieri), quello di pazzini è l'unico sul quale sia marotta che del neri si sono sbilanciati più di una volta.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

Vabbe' Garrone, quello che diceva che non lo avrebbe venduto neanche per 100MLN???? e poi invece....

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' Garrone, quello che diceva che non lo avrebbe venduto neanche per 100MLN???? e poi invece....
    Alla JUVE. Non ho mai pensato che GArrone non volesse venderlo.

Intanto gran gol di quella schiappa di Matri

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

E' sono due di Matri....

Lascia perdere Angelo a prescindere che non lo avrebbe mai dato a noi..e la coerenza che discuto..

Angelo, vai lì con 20mln (che noi non abbiamo) e vediamo se non te lo da...

Alla fine è praticamente sempre una questione di soldi...

con 20 milioni nn lo avresti mai preso...avresti preso altro.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Ma stasera si gioca a torino o a udine?
    no perchè qua nevica de brutto

La Borga L'avatar di Reri

ma magari la rinviano....sarebbe una botta di culo fantastica....

Banned

Intanto gran gol di quella schiappa di Matri
    Chissà perchè segna sempre a Cagliari

Il Nonno L'avatar di Twilight

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    se permetti la frase del giocatore è piuttosto generica. Non si capisce a conti fatti se sia stata fatta un'offerta oppure no: magari intendeva dire che se ne è parlato solo sui giornali.
    E se proprio vogliamo dirla tutta sono mesi che dichiarano tutto e il contrario di tutto, anziché stare zitti e pedalare: questa è una figura da squadretta.
    Non certo perché pazzini va all'inter
    fire, mo aspetta un momento: è stato marotta a dire che tra benzema e pazzini preferiva il pazzo, è stato marotta a parlare di dzeko come il sogno di mercato per giugno, è stato marotta a dire più volte che on si prendeva pazzini solo perchè la samp non lo metteva sul mercato.
    non fingiamo che siano tutte vaccate da tuttospork, perchè molte delle suddette le ho sentite in diretta durante varie interviste a sky.
    anche su La Stampa c'è stato un articolo negli ultimi giorni in cui si diceva che marotta aveva offerto 20 mln per pazzini ma da pagare a giugno (non ho ben capito se per averlo già ora o per farlo rimanere a genova per adesso) mentre l'inter lo stava prendendo, quindi conferme indirette e quasi dirette di offerte ce ne sono a gogo. abbiamo fatto una figuraccia da questo punto di vista, l'ennesima. è da qui che viene l'incazzatura, non di certo per il giocatore in se

Banned

fire, mo aspetta un momento: è stato marotta a dire che tra benzema e pazzini preferiva il pazzo, è stato marotta a parlare di dzeko come il sogno di mercato per giugno, è stato marotta a dire più volte che on si prendeva pazzini solo perchè la samp non lo metteva sul mercato.
    non fingiamo che siano tutte vaccate da tuttospork, perchè molte delle suddette le ho sentite in diretta durante varie interviste a sky.
    anche su La Stampa c'è stato un articolo negli ultimi giorni in cui si diceva che marotta aveva offerto 20 mln per pazzini ma da pagare a giugno (non ho ben capito se per averlo già ora o per farlo rimanere a genova per adesso) mentre l'inter lo stava prendendo, quindi conferme indirette e quasi dirette di offerte ce ne sono a gogo. abbiamo fatto una figuraccia da questo punto di vista, l'ennesima. è da qui che viene l'incazzatura, non di certo per il giocatore in se
    Si ma in tutto ciò Marotta che colpa ne ha?
    E' colpa sua se i soldi possono essere spesi solo da Giugno perchè prima monociglio non sgancia?
    E poi non credo che Dzeko e Pazzini siano stati presi da altri perchè Marotta ne ha sbandierato l'interesse ma forse e ripeto FORSE perchè sono attaccanti che seguivano le principali big

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4483 di 11112 PrimaPrima ... 39834333447344814482448344844485449346334983 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato