A proposito Tizia', domani sera su SKyHD fanno AVATAR.... come mi consigli di vederlo???
Seduto con lo sguardo "dolce e severo" oppure devo avvisare mia moglie che dopo il film potrei avere lo sguardo da zombie, andare in cameretta, dove ha il PC e guardarla, mettermi vicino a lei e non dire niente consapevole che da li a poco potrebbe chiamare il 118?????![]()
Ma è un film di merda, su
Se l'hai gia visto e non ti sei emozionato certo non ti emozionerai nemmeno questa volta, ogni volta che l'ho visto mi ha sempre dato una gioia infinita ed indescrivibile![]()
E come faccio ad emozionarmi, una volta finito il film ero in silenzo, sono uscito in silenzio, sono caduto dalle scale in silenzio perche' ero in trance cinematografica....![]()
Per puizione ti toccherà vedere il film almeno 10 volte ( come ho fatto io ) sino a quando non intravedo lacrime fuoriuscire dai tuoi occhi![]()
Ti sei risposto.
se uno ha un pc decente fa a meno di giocare su console quei giochi, costano meno (volendo gratis :cof
e sono fatti meglio
![]()
Si ma se ormai gioco su consolle che minchia me ne faccio di un pc super potente e figo?
(occhioa parlare di coffaggi e squallaggi)
chi ne parla![]()
Magari certi giochi li preferisco giocare al pc.
Del tipo ho Mass effect su pc(1 e 2), dragon age idem.
su console prendo solo giochi che ritengo siano giocabili su console tipo fifa/red dead redemption/gta/un eventuale gran turismo/picchiaduro random
Ed anche oggi grazie tanto NOVARA che per la dabbenaggine di ieri mi hai fatto perder 400€...grazie tante.
Cioè questi i giochi must have per l'xbox ? Che paccoFrykky giochi must have sono i vari Call Of Duty...ma lì devi essere pro.
I due Left for Dead sono bellissimi da giocare in coop...poi ci sono i vari giochi di corsa (grid, vecchiotto, forza motor sport 3, Dirt2, split second velocity, blur, burnout paradise bellissimo e costa poco)...![]()
Non rompere le palle, Cock
Sentiamo...quali sarebbero per te?
Non ne ho idea, le esclusive xbox se non sbaglio sono la serie Halo e Gears of War.
ma chi ha mai parlato di esclusive? Frykky ha parlato di "must have"...
Infatti![]()