ma quello è l'obiettivo, finire fuori dalle coppe....così il processo di provincializzazione sarà completo!!!
ma quello è l'obiettivo, finire fuori dalle coppe....così il processo di provincializzazione sarà completo!!!
certo che l'arbitraggio
non mi sento di dire altro. Col Palermo di oggi pomeriggio ci sarà da piangere anche durante la prossima partita..
Vabbe' che lo voleva il Genoa ed il Fulham era vero, certo ci sono una marea di se e ma, il Genoa lo voleva in prestito e non gli pagava tutto lo stipendio, il Fulham sicuramente non gli avrebbe dato quello che chiedeva......vabbe' ce lo teniamo....![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeeee, perchè secondo te trovavi uno che glieli dava o magari lui accettava uno stipendio più basso, vero?!?
Al massimo finiva come con Trezeguet: via gratis e noi a pagare 3 dei 4 mln di ingaggio.
Con quel risparmio manco Floro Flores ci prendevi!
Signori il nostro campionato è finito.
Questa mazzata è stata decisiva come lo fu l'anno scorso quella col fulham.
Non c'è luce in fondo al tunnel....attualmente non c'è nessuno in grado di far riprendere questa squadra.
Cambio d'allenatore incoming?
scusa ma del neri stasera che colpe ha ?
A dirla tutta, con la panchina che avevamo, del piero e melo con la febbre in campo, io non è che mi aspettassi molto.
La squadra ha retto più del previsto e giocato meglio del previsto, hanno corso tutti, mi sembra che si siano impegnati.
Il risultato non mi piace, ma purtroppo questa è stata la migliore partita della juve nel 2011...
Ecco, vedo che ci siamo capiti.
Cerchiamo di non cascare anche in quest'ultimo, patetico tentativo di scaricabarile della società, che mò cerca di farci credere che non prendiamo nessuno per colpa di Amauri.
Io ne ho abbastanza. Penso che, per quest'anno, il mio seguire la squadra si chiuda qui.
L'ultima osservazione che mi sento di fare è che, secondo me, il sig. Del Neri, se veramente domani non arriva nessuno, alle 23 di domani saluta e se ne va, da gran signore quale è.
Legrottaglie al milan!!! ahahahahahah!!!!
Beato lui va a vincere qualcosa!!!
crisi apertad'altronde se concludiamo una sola volta nello specchio della porta in tutta la partita e l'unico che conclude è del piero beh abbiamo tutte le risposte
non credo si potesse far peggio dell'anno scorso ma ci stiamo andando vicino
questi sono i risultati della precedente gestione e di qualche errore dell'attuale.
Ed intanto intervistato LeFrattaglie e' quasi sicuro che vada al Milan.....
teoricamente sarebbe un bel gestoIo ne ho abbastanza. Penso che, per quest'anno, il mio seguire la squadra si chiuda qui.
L'ultima osservazione che mi sento di fare è che, secondo me, il sig. Del Neri, se veramente domani non arriva nessuno, alle 23 di domani saluta e se ne va, da gran signore quale è.![]()
scusa ma del neri stasera che colpe ha ?
A dirla tutta, con la panchina che avevamo, del piero e melo con la febbre in campo, io non è che mi aspettassi molto.
La squadra ha retto più del previsto e giocato meglio del previsto, hanno corso tutti, mi sembra che si siano impegnati.
Il risultato non mi piace, ma purtroppo questa è stata la migliore partita della juve nel 2011...
Azz, allora andiamo bene...
Cmq la colpa non è di nessuno camus, è sempre e solo la sfiga.
Fino all'anno scorso sempre contro l'allenatore e la società, ora invece ci sono gli infortuni, la sfiga e il sarcazzo.
![]()
Spero che si sprechino tutti i soldi per lo stipendio di mocio gocciolante come amauri.
Fino all'ultimo centesimo, spero che per un qualunque motivo lo stipendio di amauri salga a 15 mln di euro al giorno.
Ma allora è vero che don Nicola va al Milan?
Bah, speravo arrivasse a Bari...
Almeno ci guadagno qualcosa...![]()
non avevo dubbi finisse così...grazie AA..grazie Elkhan![]()
Ahh tomme fatte na cazzo di risata, io sto sdrammatizzando il momento di merda... lo so benissimo che Amauri non se lo prende nessuno, a monte del suo megaingaggio.....BUT I WANT TO BELIEVE...![]()