Mi dispiace ruka per la tua giornata no, ma quando una giornata inizia male, poi è tutta in salita.
Son stato a vedere il tuo ultimo film (Parto col folle) e, sebbene abbia 4-5 gag assolutamente capolavoro, la maggior parte del film è troppo forzata, sebbene appunto RD Jr sia sempre un grande.
Cioè non posson fare tutto un film su l'altro che è pazzo dai.
ma I Mercenari in blue ray non esce più?
l'abbiamo visto in 3?![]()
vabbè ma st'anno andiamo tutti assieme in giappone, dai.
cacciate i soldi![]()
![]()
http://compraonline.mediaworld.it/we.../notebook.html
notare le caratteristiche del vaio (il procio ha il turbo boost fino a 2.93 ghz) e il mac book pro alla fine.![]()
1050€ di differenza![]()
Ci tornerei più che volentieri.
I Mercenari lo sto aspettando pure io, anche perché non arrivai a vederlo al cinema (discreto periodo del cazzo).
Dan, sappi che avevo deciso di rinunciare a TGM ma per colpa del tuo speciale su John Hare, posticiperò l'addio di un altro numero.
Buon lunedì.![]()
giorno e buon inizio di settimana a tutti
..un piccolo consiglio, mio fratello vorrebbe dare nuova linfa al suo desktop e vorrebbe cambiare processore e scheda madre, qualche modello da consigliare?
Buondì
perdonate la domanda, ma un topic su "Knight Contracts" non c'è ?
qui l'anteprima su gamesvillage:
http://www.gamesvillage.it/piattafor...anteprima.html
se ti interessa il mese prossimo c'è mechner, così, in anteprima.Ci tornerei più che volentieri.
I Mercenari lo sto aspettando pure io, anche perché non arrivai a vederlo al cinema (discreto periodo del cazzo).
Dan, sappi che avevo deciso di rinunciare a TGM ma per colpa del tuo speciale su John Hare, posticiperò l'addio di un altro numero.
Buon lunedì.
ma su questo numero c'è la seconda parte di hare con la foto del r3play? io tgm non lo compro, oramai sono fuori dal mondo con le uscite dei miei articoli, prima mi avevano regalato l'abbonamento e bene o male capivo a che punto stavano![]()
sto we sono successe una cosa bella e una brutta.
la bella è che sono riusciti a mettermi mysky
la brutta è che mi è seccato l'hd del picchio![]()
numero di gennaio (che doveva essere lo speciale nataliziose ti interessa il mese prossimo c'è mechner, così, in anteprima.
ma su questo numero c'è la seconda parte di hare con la foto del r3play? io tgm non lo compro, oramai sono fuori dal mondo con le uscite dei miei articoli, prima mi avevano regalato l'abbonamento e bene o male capivo a che punto stavano) parte 1, ora c'è già in giro il numero di febbraio dove ci sarà sicuramente la parte 2.
sìsì l'ho preso una decina di giorni da![]()
è troppo anemica come rivista, mi mette tristezza...sembra un allegato, non ce la faccio moralmente a cacciare i soldi...
boh io ci sono affezionato, la compro dall'89, è un'abitudine, non potrei non prenderla ogni mese![]()
BO-OOOOOOOOOH SONO UN UOMO DI MERDAAAA!!!!
Ieri pomeriggio sono andato da un amico a provare DC Universe Online e ho fatto SETTE ORE DI GIOCO NON STOP!!! Ho catturato lo Spaventapasseri e Bane e ho goduto come un porco, ho preso anche uno screenshot con il mio personaggio pensieroso in crime halley davanti ai fiori per i coniugi Wayne..
Scoraggiatemi a comprarlo per la ps3, perchè non mi esaltavo e divetivo così da ANNI davanti ad un videogioco![]()
Piu' che altro dovrebbero essere i 12€ al mese....non tanto il gioco....a scoraggiarti.![]()
BO-OOOOOOOOOH SONO UN UOMO DI MERDAAAA!!!!
Ieri pomeriggio sono andato da un amico a provare DC Universe Online e ho fatto SETTE ORE DI GIOCO NON STOP!!! Ho catturato lo Spaventapasseri e Bane e ho goduto come un porco, ho preso anche uno screenshot con il mio personaggio pensieroso in crime halley davanti ai fiori per i coniugi Wayne..
Scoraggiatemi a comprarlo per la ps3, perchè non mi esaltavo e divetivo così da ANNI davanti ad un videogioco
ma non ti ha cacciato?![]()
alla fine si, mi ero spostato a metropolis e volevo fare l'H.I.V.E. e Bizzarro.
Ma durante il gioco era tutto un "dai prova qui, vai la, prova a prendere quel potere, piazza la torretta"...insomma c'è stato cameratismo, peccato dover buttare il chara![]()
o Dan sabato andiamo a cena?![]()
questo sabato dovrei essere occupato, ma aspetta che chiedo a francesca se possiamo spostare a domenica![]()