Mal di gola ? mai capitato onestamente, ma un ora di Jiu-Jitsu, per quanto faticosa e intensa non lo considero cosi' terribile, ero abituato a fare 2-3 ore al giorno di boxe, un oretta fa bene, e' faticoso , ma ce ne vuole prima di ululare dolore alla luna come ai bei tempi![]()
teon, questa è l'età in cui ormai dovresti commentare i lavori nei cantieri all'angolo di casa e lamentarti dei cani ti pisciano sulle ruote della macchina. anche chensciro a un certo punto si è ritirato
Questo perchè non fai allenamento con i pesiMal di gola ? mai capitato onestamente, ma un ora di Jiu-Jitsu, per quanto faticosa e intensa non lo considero cosi' terribile, ero abituato a fare 2-3 ore al giorno di boxe, un oretta fa bene, e' faticoso , ma ce ne vuole prima di ululare dolore alla luna come ai bei tempi
(faccio boxe il martedi ed il giovedi, pesi i restanti domenica esclusa...considerato che comincio ad avere un'età pietosa)
Quando spingi () inevitabilmente ti si irrita il cavo orale, e d'inverno con l'aria umida è un disastro.
a rochi...
Sì ma in The Witcher 2 non ci sono le cartine delle donnazze
Se ne va il 50% dell'appeal del gioco![]()
Questo perchè non fai allenamento con i pesi
(faccio boxe il martedi ed il giovedi, pesi i restanti domenica esclusa...considerato che comincio ad avere un'età pietosa)
Quando spingi () inevitabilmente ti si irrita il cavo orale, e d'inverno con l'aria umida è un disastro.
no no, pesi li facevo l'ora prima di fare boxe tutti i giorni, ovviamente solo allenamenti per forza esplosiva e niente massa se no perdevo potenza e velocita', ma mai avuto il problema che dici, nemmeno quando combattevo seconda serie e mi sparavo piu di 20 ore alla settimana di allenamenti.
Ma magari e' soggettivo, considera che avro' avuto raffreddori/laringiti meno di dieci volte in tutta la mia vita.
![]()
In effetti forse "per natura" non è il termine più appropriato. Diciamo per convinzione e per etica. Trovo l'idea di sifonarmi X belle tope ottima in astratto, ma meno di quella di essere tutto il tempo con 1 singola femmina (Se proprio, con 2+ femmine di cui una è sempre la stessa
). Vabbè basta sennò mi spostano in TSM
![]()
Ok, appurato che la Minetti due bombe così ce le ha sempre avute![]()
domanda di alta geopolitica: ma mo' che zzompa Mubarak, la nipote che fine fa?
Lerner![]()