carino runaway
il 2 invece non mi disse nulla di nulla
carino runaway
il 2 invece non mi disse nulla di nulla
finita l'espanzione di gta4 "lost & damned" bellissima
iniziata la ballata di gay tony,sembra molto divertente,è incredibile come con lo stesso gioco alla rockstar abbiano creato due epoche e "vite" differenti
in lost & damned sei un rider e vai contro altre bande ecc ecc... nell'altra espansione sei la guardia del corpo di una sorta di briatore![]()
Due signori dlcRockstar c'ha due palle quadre.
Tra i due mi è piaciuto di più il secondo![]()
Il Tony Gaio l'ho reputata migliore del gioco originale, pensate un po'![]()
Ho epflc bello impacchettato e pronto per essere giocato, finisco dead space e poi vado di Lost and Damned (e poi Tony), che sto pure ben predisposto, seguendo SOA![]()
Gay Tony è infinitamente più bello di L&D, a patto di cogliere ogni minima sfumatura. Quando entri al Maisonette e senti il set dei Crookers è un momento assolutamente epico.finita l'espanzione di gta4 "lost & damned" bellissima
iniziata la ballata di gay tony,sembra molto divertente,è incredibile come con lo stesso gioco alla rockstar abbiano creato due epoche e "vite" differenti
in lost & damned sei un rider e vai contro altre bande ecc ecc... nell'altra espansione sei la guardia del corpo di una sorta di briatore
Iniziato venerdì Dead Space 2, sono al terzo capitolo, bello bello.![]()
quando durano i due episodes?
ti quoto....ballad of gay tony è molto ma molto meglio...e poi farsi le tipe nel cesso della disco è impagabile![]()
iniziato ENSLAVED a livello difficile...4 ore di gioco 8 capitolo su 14
non e un titolo longevo , e questo lo sapevo..ma cosi...e poi poco curato in alcune cose..
ok bei paesaggi, design e movimenti e storia gradevole...ma ripetivo, muri invisibili ovunque, texture slavate in certe zone....un gioco da 7...di sicuro meglio di lost planet 2 cmq...
Io l'ho ancora incelofanato e non pianifico di giocarci nell'immediato futuro
Sto giocando a Vanquish, e che dire, secondo me è fantastico, adrenalinico e con un ottime meccaniche.
Me lo sto godendo alla grande.
sto giocando a Unxharted alla massima difficolta.....
ma mi fa venir voglio di buttarlo fuor di finestra, alcuni scontri sono impossibili, i nemici sembrano Neo di matrix e Drake muore in mezzo nanosecondo anche se lo imbosco dietro i muri di granito XD
Quando ce la faccio Assassin's Creed 2 e Blazblue CS.
cavoli, sono a poco meno della metà del gioco, e le cose a far cry iniziano a farsi serie
belli tosti i nemici. l'ia in particolare è molto ben curata
i soldati ti aggirano, ti prendono su più fronti e se le cose si mettono male per loro scappano e cercano rinforzi!!!!
veramente nn pensavo...
mi aspettavo qualcosa di più simile a serious sam, ma più serioso
iniziato ENSLAVED a livello difficile...4 ore di gioco 8 capitolo su 14
non e un titolo longevo , e questo lo sapevo..ma cosi...e poi poco curato in alcune cose..
ok bei paesaggi, design e movimenti e storia gradevole...ma ripetivo, muri invisibili ovunque, texture slavate in certe zone....un gioco da 7...di sicuro meglio di lost planet 2 cmq...
ensalved l'ho finito 2 volte...a me è piaciuto un sacco, anche fare gli obiettivi secondari...è un gioco che ha una fase prossima alla noia verso i capitoli 7/8/9 ma poi si risolleva molto bene secondo me!
Cominciato Alan Wake
Bello![]()
enslaved non riesco a portarlo avanti.. è molto monotono.. almeno per ora.
vero f! pure a me sta scemando....spero che dal capitolo 9 in poi si risollevi!
Cominciato anch'io Enslaved. Prima impressione positiva.
Ricorda molto Prince of Persia 2008 che nonostante le critiche a me è piaciuto parecchio.
Tieni presente che nella parte finale gli sviluppatori stessi hanno ammesso che avevano finito il tempo/budget per fare un bilanciamento decente e diventa un macello (nemici tosti, livelli al chiuso, nessuna strategia alternativa).cavoli, sono a poco meno della metà del gioco, e le cose a far cry iniziano a farsi serie
belli tosti i nemici. l'ia in particolare è molto ben curata
i soldati ti aggirano, ti prendono su più fronti e se le cose si mettono male per loro scappano e cercano rinforzi!!!!
veramente nn pensavo...
mi aspettavo qualcosa di più simile a serious sam, ma più serioso
Fino a quel punto però rimane un gran bel gioco.
MancAno 2 capitoli...7 ore di gioco a difficile morto raramente
ahTieni presente che nella parte finale gli sviluppatori stessi hanno ammesso che avevano finito il tempo/budget per fare un bilanciamento decente e diventa un macello (nemici tosti, livelli al chiuso, nessuna strategia alternativa).
Fino a quel punto però rimane un gran bel gioco.![]()