I Doran's rimangono oggetti validi IMOBisogna solo essere un po' più cauti, non avendo le pozze.
Qualcun altro che ha provato il campione nuovo sa darmi suggerimenti di build?![]()
I Doran's rimangono oggetti validi IMOBisogna solo essere un po' più cauti, non avendo le pozze.
Qualcun altro che ha provato il campione nuovo sa darmi suggerimenti di build?![]()
io parto con:
meki pendant e 2 pozze,
il calice o la goccia per archangel
boots per cooldown, rod of aegis e poi boh...
Per chi l'ha provata,com'è il nuovo eroe?
Imho è una mezza puzza.
Mmm,me la sono trovata contro e sinceramente non mi ha dato grandi problemi;però quella abilità che tiene come fa LeBlanc è seccante :s
Ho fatto solo una partita, è stata dominata con surrender al 25 quindi non ho buildato molto, ma ero partito con Meki, boots of lucidity ed evoluto il meki in fiendish codex per fare il deathfire grasp.
Poi credo avrei fatto ancora qualcosa con ap+cdr, visto che ricaricare in fretta il Mantra mi sembra molto utile![]()
io pensavo di creare lo
Innervating Locket partendo del regn mana, cosi da avere tutto ...
lol che mi sono perso?
Raga una domanda,ma la passiva del Rylai's funziona con l'Ice Blast di Nunu? Perché se così fosse si otterebe uno slow del 95% OMG
Q: Do slows stack?
A: Yes and no. Slows from items do not stack among themselves (Phage, Frozen Mallet, Rylai's Crystal Scepter). However, all other slows stack.
Just like the diminishing returns for bonus movement speed, being slowed has diminishing returns starting at and below 210.
http://www.leagueoflegends.com/board...ead.php?t=3287
Mmm,quindi niente..peccato,uno slow del genere avrebbe messo invidia persino ad Ashe.Comunque ultimamente sto usando molto Nunu e mi da grandissime soddisfazioni,sopratutto come tank/supporter.Se invece c'è già un tank lo faccio AP ed è ancora più devastante con Ice Blast e l'ultimate;peccato che l'ulti me la possono bloccare molti pg (Blizt,vari stunnatori,etc)
i nuovi bots.
ho finalmente provato il coccodrillo. ma quanto è sgravo?![]()
Banshee Veil praticamente obbligatorio per Nunu soprattutto se lo fai AP.Mmm,quindi niente..peccato,uno slow del genere avrebbe messo invidia persino ad Ashe.Comunque ultimamente sto usando molto Nunu e mi da grandissime soddisfazioni,sopratutto come tank/supporter.Se invece c'è già un tank lo faccio AP ed è ancora più devastante con Ice Blast e l'ultimate;peccato che l'ulti me la possono bloccare molti pg (Blizt,vari stunnatori,etc)
Dovrebbero inserire una funzione tipo compro Karma, la provo per un giorno, mi fa cagare, il giorno dopo restituisco Karma e loro mi restituiscono gli ip.
basta aspettare la rotazione degli eroi la settimana dopo![]()
Io la vorrei per le rune dopo quest'ultima patch![]()
Questo pomeriggio partite veramente da...
Prima partita, dopo 5 min uno lefta e altri 2 a ruota dopo... persa finendo in 2vs5 giusto per non lasciare.
Seconda, il matchmaking del piffero ci mette contro (io lv12 e gli altri in un intorno di +\- 3 lv al mio) un lv30 e un lv27. Persa allegramente al 25simo!
Terza, vinta perchè stavolta ci sono stati 3 ragequit nell'altra squadra.
Ma dai, ma si può continuare così??![]()
Purtroppo è così a livelli medi...Questo pomeriggio partite veramente da...
Prima partita, dopo 5 min uno lefta e altri 2 a ruota dopo... persa finendo in 2vs5 giusto per non lasciare.
Seconda, il matchmaking del piffero ci mette contro (io lv12 e gli altri in un intorno di +\- 3 lv al mio) un lv30 e un lv27. Persa allegramente al 25simo!
Terza, vinta perchè stavolta ci sono stati 3 ragequit nell'altra squadra.
Ma dai, ma si può continuare così??![]()