dipende, se sono partite come quella di ieri con 12 infortunati e con la palla che non entra nemmeno con il campo in pendenza non vedo a chi possiamo fargliene una colpa![]()
è assolutamente colpa di Allegri, va cacciato, e ovviamente Pato, monetizzare![]()
Era un discorso sul lungo periodo.Certo ieri sera sembrava di aver di fronte la terz'ultima in classifica,ci puo' stare che finisca cosi'. Pero' da qui a fine febbraio abbiamo partite molto difficili(Genoa,Parma,Chievo e Napoli),vediamo come saremo messi.
C'è di buono che almeno abbiamo un gioco![]()
Davvero?![]()
Palla alta a Ibra,palla bassa a Ibra,palla sulla corsa a Ibra,palla sulla testa a Ibra, palla per la mossa kung-fu di Ibra ecc ecc
Fosse solo ieri... vedremo alla fine.
Comunque, allegri si sta dimostrando un allenatore normalissimo, senza infamia né lode.
Lefrattaglie out una settimana, domenica a Genova dovrebbero rientrare Ringhio e Qlone![]()
Ringhio e' cosa buona...seedorf![]()
Guarda da esterno ti dico che su San Nicola non ha fatto proprio nulla per evitarle il contatto, anzi ha lasciato di proposito le gambe giù.
In quella situazione, e chi ha giocato un po' a calcio lo sa, se non lo vuoi prendere devi saltare, e ne aveva tutto il tempo.
E' un intervento pericolosissimo e volontario
Io l'ho detto che ieri ci voleva Brugger!!
Rujo dove l'hai visto? L'unico gioco che abbiamo è PES, con il quale i giocatori si prendono la Celeberrima "Tendinite del Videogiocatore". Nesta Docet...è stato in grado di infortunarsi pure giocando alla Playstation!!![]()
Facciamo una considerazione seria.
Questo Milan, comunque competivo al massimo in questo campionato, è una squadra lungi dall'essere perfetta. E se oltre ai limiti della rosa (in parte coperti nel mercato di riparazione), si vanno ad aggiungere anche una lunga serie di infortuni più o meno gravi, più o meno preventivabili (ma qui si passa pure ai limiti di età della rosa), si comprende come non si sia riusciti a chiudere il campionato a Gennaio.
Però, se consideriamo che abbiamo perso un mucchio di punti anche quando non c'erano molti infortuni (potevamo avere abbastanza facilmente almeno 5-6 punti in più) direi che stiamo buttando uno scudetto nel cesso, e questo mi scoccia tantissimo.
Cesena, Catania, Roma, Juventus, Samp, ieri sera...partite in cui potevamo fare molto, ma molto meglio.
Mi ripeto, alegher si sta confermando un normalissimo tecnico, senza infamia e senza lode, nel caso non vincessimo questo scudo spero e credo paghi per tutti. Figuriamoci se mi strappo i capelli per un suo esonero...
Ultima modifica di Manu; 02-02-11 alle 14:33:42
satan![]()
diciamo che siamo sempre la solita squadraccia degli anni post sheva ma con ibra davanti![]()
Per me è un 20 enne che si è sposato e neanche un anno dopo ha divorziato
Qualcosa, dal punto di vista psicologico, vorrà pur dire 'sta cosa
E' un po' un senza palle, riuassumendo
Non che lo stia insultando eh, probabilmente ho meno palle io di lui, però non sono titolare del milan in serie a ^^'
ne ha gia tante di palle per fare quello che fa alla sua eta in serie A non ci sono molti che lo hanno fatto, senza bisogno di un cagacazzo come Ibra che gli urla di svegliarsi...
quello si chiama talento, non palle.
gia, anche gilardino aveva talento, ma non le palle per la maglia del Milan... questo intendo per palle![]()
si però o comincia a saltarmi l'uomo e a fare quanche passaggio decente (non illuminante, basta decente) o se no monetizzare finchè si può
non difendiamo pato che è indifendibile,c'ha fatto giocare in 10 per un'ora
o è partito di testa,alla adriano,o è partito fisicamente,alla ronaldinho.
Monetizzare, indifendibile, andato fisicamente, o di testa addiritturanient'altro ? l'anticristo non ce lo mettiamo ?
ma un giocatore non si può vendere per fare soldi?
Beh se è partito fisicamente alla dinho... mecojoa 21 anni.
Spero di sbagliarmi ma io sento puzza di giocatore già ceduto a fine stagione. Quando uno sta in panchina, viene sostituito, viene criticato senza arrabbiarsi per me vuol dire che ha già pronta l'alternativa.
Non so lo vedo troppo smaronato, come uno che sa già di andare via a fine stagione (come dinho era smaronato a dicembre perchè sapeva che sarebbe andato via).
Questi brasiliani sono un pó strani![]()