l' ho lasciato lģ .... sarą per quando lo allegheranno a qualche rivista![]()
l' ho lasciato lģ .... sarą per quando lo allegheranno a qualche rivista![]()
La signorina che hai nella sign č una vera dea delle ( o ) ( o )
Non conosco la topa in questione ma dall'img di Quad damage mi sembra abbia un pņ le ( o ) ( o ) cadenti![]()
mmmm.
e come si chiama la tipa?![]()
![]()
![]()
benvenuti in j4s![]()
rofl, se fossimo in JFS si posterebbero cose del tipo :
![]()
in hei germano pił che altro
la tipa si chiama iga wrywal ( strano che non lo sapessi :/) ..... il nome č gią una garanzia
aggiungete una F prima![]()
lol googlando si trova il capezzoloban
Devo ordunque ammettere dopo una piccola analisi che aveva ragione joe per le ( o ) ( o )![]()
![]()
Lo metto qui...
Carmack: Id Software č pronta per la next gen
![]()
La domanda a Carmack sulla sua passione per i missili
![]()
alla buon ' ora , dopo tanto![]()
Basta che le versioni PC siano curate e che non abbiano protezioni assurde e i miei 50 euro ce li hanno.
Certo, se dovessero iniziare a fare giochi troppo diversi dallo standard PC allora io per primo mi rifiuterei di acquistarli, ma non credo che sia questo il problema manuč.
Il vero problema č che id č finita sotto Bethesda nel momento peggiore, proprio quando Bethesda ha annunciato di amare steam
Prepariamoci all'idea che le versioni PC siano impossibili da comprare originali dunque, io ho gią fatto i miei piani, se Rage e DooM IV avranno steam io mi compro una 360 di seconda o terza mano e ci piazzo l'IXM3 e me li gioco con mouse e tastiera su console asd.
pił o meno cosģ:
http://www.youtube.com/watch?v=WBlMd3y8SHs
Cioč ti accontenteresti di spendere un botto di soldi in pił, per evitare l'utiizzo gratuito di Steam?
Prepariamoci all'idea che le versioni PC siano impossibili da comprare originali dunque, io ho gią fatto i miei piani, se Rage e DooM IV avranno steam io mi compro una 360 di seconda o terza mano e ci piazzo l'IXM3 e me li gioco con mouse e tastiera su console asd.
pił o meno cosģ:
http://www.youtube.com/watch?v=WBlMd3y8SHs
Stai male.![]()
![]()
a menochč non ci sia la possibilitą di ptersi creare "solo" la mail senza installare steam sul pc, allora potrei farlo, perchč si tratterebbe di convalidare giusto una mail, non avrei nessun problema a convalidare un gioco su steam se non devo installarlo sul pc. Un account potrei capirlo, il software sul pc nU.![]()
hexen consolaro... Joe ti prego bannalo![]()
Finchč non mi dici quello che sai di Risen 2 non ti leggo![]()
![]()
ti quoto su steam![]()
a menochč non ci sia la possibilitą di ptersi creare "solo" la mail senza installare steam sul pc, allora potrei farlo, perchč si tratterebbe di convalidare giusto una mail, non avrei nessun problema a convalidare un gioco su steam se non devo installarlo sul pc. Un account potrei capirlo, il software sul pc nU.ma... console
![]()