'notte![]()
Notte gente![]()
buongiorno gente
oggi devo iniziare a preparare tutti i pacchi che lunedì ci trasferiscono nell'altro palazzo qui vicino....voglio morire è peggio del trasloco di casac'ho tutto il magazzino da riallocare
![]()
uondì a tutti![]()
vitacciadi'![]()
badate tutti![]()
calcettodiì
Giovedì scorso i miei compagni in mia assenza hanno perso di 12 (!), stasera voglio vedere il sangue!![]()
buondì![]()
Giornodì...![]()
Che sei pazzo a fare battute prima del caffè???
Ora posso anche capirla!
Stamattina alla radio ho sentito nella rassegna stampa l'articolo di non mi ricordo che giornale sull'esaurimento degli indirizzi IP...
Ma perché non fanno scrivere gli articoli a chi ne sa qualcosa di questa roba?![]()
[cazzi miei ON]
Inizio a preparare il mio trasferimento a Pisa. Mi son rotto il cazzo della padania tutta e della lomellina in particolar modo. Inizia "l'elphio in tour" piano quinquennale per girarmi l'italia quasi tutta.
[cazzi miei OFF]
Eh, Mus, ma internet e i computer sono ancora il male per una buona metà di paese, devi dar loro quello che vogliono
'rno
tano, ma se il netbook non lo usavi per la portabilità, perché vuoi un portatile?
Da come la racconti, prenderei un fisso
Anzi, prendi fisso + netbook![]()
[cazzituoi]Si impone la domanda su che lavoro fai[/cazzituoi]
BADA tu![]()
Si, però poi vogliono il cellulare che va su internet perché devono taggare troppa ggente nelle foto del cazzo che fanno...
![]()
Tecnico elettrico / informatico nelle scuole superiori.
Per 5 anni avevo anche insegnato lab di fisica. Spettacolo, ma la moratti ai tempi aveva inasprito i parametri per passare di ruolo.
Ma è possibile che da poco qualche sito abbia implementato una funzione per cui il browser, quando ci vai, scurisce di qualche grado tutto lo schermo? o mi sta andando a puttane il monitor (lo odio, che crepi, se avete una minima attenzione all'immagine non comprate monitor Asus)?
provate dpreview.com, se non notate provate, una volta nel sito, a cliccare sul nome in alto a sinistra che vi indirizza alla home, il mio schermo si scurisce per qualche secondo
:daichefaifondereloschermocliccacituttalamattinash abby:
Ultima modifica di Ken Shabby; 03-02-11 alle 08:56:34
Sul monitor dell'ufficio nessuna variazione
Non è che è qualche impostazione del computer..?![]()
Somo somo il filmato
http://www.vg247.com/2011/02/02/firs...ouls-released/
Porcaputtana sembra bellissimo
Vaffanculo appena finito Dead Space 2 che mi manca poco mi rimetto su Demon Soul!
Ultima modifica di Nevade; 03-02-11 alle 09:12:41
Qui nessun problema... Butta il monitorMa è possibile che da poco qualche sito abbia implementato una funzione per cui il browser, quando ci vai, scurisce di qualche grado tutto lo schermo? o mi sta andando a puttane il monitor (lo odio, che crepi, se avete una minima attenzione all'immagine non comprate monitor Asus)?
provate dpreview.com, se non notate provate, una volta nel sito, a cliccare sul nome in alto a sinistra che vi indirizza alla home, il mio schermo si scurisce per qualche secondo
:daichefaifondereloschermocliccacituttalamattinash abby: