+ Rispondi alla Discussione
Pag 3353 di 4601 PrimaPrima ... 28533203334333513352335333543355336335033853 ... UltimaUltima
Risultati da 83,801 a 83,825 di 115008

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

perchè prendi uno che fa uno stile cinese classico mettilo nell'ottagono si ritrova gonfiato come una zampogna dai camionisti che fanno MMA, anche perchè le arti cinesi a quanto so a terra non hanno nulla o quasi

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    superbowl mi piace tutto del football, invece non sopporto il rugby

fammi capire tu schifi un gioco dove c'è rispetto per l'avversario nonostante lo si riempia di botte (con moderazione), in cui c'è dinamismo a volontà a favore di un gioco dove c'èsolo odio per l'avversario, si cerca di ucciderlo con disprezzo e ferocia (infatti hanno le protezioni per questo motivo) e dove sono fermi ogni 3 secondi per diversi minuti????

no complimenti nonsolo5fail

no davvero

bravo

il football di bello ha gli sponsor e le majorette

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    perchè prendi uno che fa uno stile cinese classico mettilo nell'ottagono si ritrova gonfiato come una zampogna dai camionisti che fanno MMA, anche perchè le arti cinesi a quanto so a terra non hanno nulla o quasi
    non è del tutto vero ci sono stili cinesi che hanno lavori di grappling, e tanti hanno leve e alcuni proiezioni

imho il principale motivo per cui chi fa a.m. le prende di brutto è perchè almeno nell'80% dei casi non ha idea di cosa sia il vero contatto, nessuno gli ha mai tirato in faccia un cartone come si deve da spaccargli il naso, ergo non ha mai imparato a confrontarsi in senso reale

poi ci sono altri motivi probabilmente

Kaiman
    ospite

Ok....per par condicio torniamo a parlare di calcio.

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Probabilmente Emi perderà la sua migliore amica
    tranquillo, gli rimane il suo migliore amico....andro

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

fammi capire tu schifi un gioco dove c'è rispetto per l'avversario nonostante lo si riempia di botte (con moderazione), in cui c'è dinamismo a volontà a favore di un gioco dove c'èsolo odio per l'avversario, si cerca di ucciderlo con disprezzo e ferocia (infatti hanno le protezioni per questo motivo) e dove sono fermi ogni 3 secondi per diversi minuti????

no davvero

bravo

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ok....per par condicio torniamo a parlare di calcio.

LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    uno scandalo, ci fosse ancora lucianone altro che arbitro chiuso negli spogliatoi, murato in un pilone della palermo catania

l'unica partita della stagione che non meritavamo di perdere

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Grande Palermo.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    il genio del suo marito, mentre lei era per un mesetto in giappone, ha deciso di innamorarsi di un'ungherese di un night. Lei, l'ungherese, 32 anni con bimba di 11. [...]
    Cosa dire, di queste storie se ne sentono una marea, sono quasi banali, [...] a questo punto sono felice e orgoglioso di essere spesso additato come "vecchio".
    Quoto!

C'è una coppia di miei amici che mi sta sponsorizzando da mesi una Ukraina di 25 anni con bambino di 8 a carico. Io sono single ma mica mi faccio fregare così!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Grande Palermo.
    un sentito grazie per aver lasciato 1 punto al brescia...fortuna che oggi vinciamo contro l'inter...
    Spoiler:

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    è la verità,

dai di bello in effetti c'è anche lo special team che picchiano come bruti

cmq calcio fiorentino 4real

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Quoto!

C'è una coppia di miei amici che mi sta sponsorizzando da mesi una Ukraina di 25 anni con bambino di 8 a carico. Io sono single ma mica mi faccio fregare così!
    sei single, ok, l'ukraina è figa? probabilmente, bombala con il cuore chiuso in un cassetto e poi fai ciao ciao con la manina

Ruka-san
    ospite

non si vede

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    un sentito grazie per aver lasciato 1 punto al brescia...fortuna che oggi vinciamo contro l'inter...
    Spoiler:

Daje Bari!!!

hai visto che abbiamo ben dure baresi in squadra, come si dice:'si milan tenesse lu mere fusse na piccola ber!' o qualcosa del genere

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ukraine

Ruka-san
    ospite

3 sere di partite di fila, muoio, anche stasera si finisce tardissimo

che due coglioni

cmq è il colmo
    Spoiler:
    io che non ho mai amato i giornali (mentre adoro il resto dell'editoria) e che ho sempre schifato il calcio ora lavoro per loro

e mi piace anche

doppio

Kaiman
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

3 sere di partite di fila, muoio, anche stasera si finisce tardissimo

che due coglioni

cmq è il colmo
    Spoiler:
    io che non ho mai amato i giornali (mentre adoro il resto dell'editoria) e che ho sempre schifato il calcio ora lavoro per loro

e mi piace anche

doppio
    'mmazza come cambia il mondo

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

altro che le giapponesine che invitano per strada a comprare nei negozi

Gatsu80
    ospite

altro che le giapponesine che invitano per strada a comprare nei negozi

Spoiler:

oddio

tra l'altro:
    Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Spoiler:
    tolto che parlavo di oggigiorno in canali ufficiali

video or never existed

insomma una volta le mma si chiamavano guerre, o cmq gli scontri 1vs1 per vedere chi era più forte grazie al...esistevano ovunque, anche gladiatori si chiamavano

edit e poi voglio vedere mma dove c'è uno che fa uno stile tradizionale contro un mma misto odierno
    scrivendo heitai su google viene solo fuori hentai

degno tuo Kriz

no davvero

bravo

Scusate ho cappellato alla grande.

http://en.wikipedia.org/wiki/Lei_tai

si scrive Lei Tai, e se avete visto per caso Fearless ne avete un'idea.
    E' quello che adesso chiamereste MMA,solo che in versione cattiva
    Praticamente i maestri o allievi (che ricordo in cina nel censimento del 1900 e qualcosa si contano in più di 670 stili ) nel caso della solita gara a su chi ce l'ha più lungo, decidevano di verificare chi avesse ragione in modo ufficiale (senza poi contare i regolamenti di conti fuori mano ) firmando un contratto che in caso di morte non si incolpava l'avversario.
    A sto punto andavano su una piattaforma rialzata (il vostro ottagono suvvia) e si scontravano o a mani nude, o con armi varie, con esiti molto spesso fatali.
    Poi adesso ste cose ovviamente non si fanno più per ovvi motivi, e inoltre dopo la soppressione della rivolta dei boxer da parte dell'esercito il regime ha dato un gran giro di vite negli anni che furono impedendo la pratica delle AM pena la morte, uccidendo molti maestri depositari di stili che sono ormai scomparsi e via cosi.

Adesso in tempi moderni, dopo aver fiutato l'affare del giro di soldi, han cominciato a rivalutare la cosa, creando il moderno (una coreografia), spingendo forte sul taiji e tollerando l'insegnamento degli stili tradizionali.

In più, dopo aver visto il successo di Thai e Kick, hanno creato il Sanda
    http://en.wikipedia.org/wiki/Sanshou (qui viene chiamato genericamente col nome di sanshou che vuol dire combattimento, mentre quello che interessa più a voi è il sanda) http://www.youtube.com/watch?v=4FCDKabF7YQ che praticamente è una versione cinese del muay thai, con però delle cose che nel muay non si posson fare.
    Penso che alla fine se c'è un buon atleta preparato nel sanda, possa andare tranquillo nel mma dato che pugni in bocca etc. etc. son più che preparati (io li ho visti in un pretorneo a prendersi da soli a cannonate sulla faccia e non sentire niente ).

Poi certamente il discorso vostro dello stile tradizionale fatto in maniera tranquilla non regge con chi invece va tutti i giorni sul ring vi do pienamente ragione, anzi.
    Ma qui sta tutto al cosa vuol fare uno nella vita, lo scopo che ha etc.

Immagino che per l'appunto, lo scopo che ci prefiggiamo voi con i corsi di mma kick etc. io con stili neijia siano alquanto diversi,io non faccio ring, non uso caschi e faccio poco col sacco, voi magari forme, forme con armi, meditazione, qi gong ne farete pochi perchè appunto son due cose diverse, come il ciclismo e lo spin bike.
    Per entrare in un ring uno deve essere abituato ai colpi, fare ore di fiato etc. e sicuramente dal lato fisico si sente la differenza.

Nella mia esperienza ho avuto a che fare con maestri e con stili che non hanno niente a che fare col fare a botte, anzi ho visto di quelle cose con l'ubriaco, sti qua che ballano su e giù e arriva quello che fa karate che con due colpi lo finiva.
    Però ho avuto anche a che fare col mio maestro,ma andando più su ad esempio questo Liu Jingru (ormai è oltre i 70) e soprattutto il suo allievo diretto, sono abituati a combattere col proprio stile, ci abbiamo avuto a che fare e non credo sia una passeggiata combatterci, però il tipo di combattimento che hanno in mente loro è quello reale, non una competizione, e tutte le tecniche son usate per finire,intercettando la tecnica dell'avversario colpendo duramente per finirlo.

Infatti l'anno scorso che avevo preso confidenza, gli chiesi che ne pensasse lui di queste sfide leggendarie che si narrano fra maestri, e mi disse che una volta appunto c'era sto leitai, oppure in altri tipi di confronto, il combattimento dura pochissimo, anche un minuto, e già se il livello dei praticanti è alto, riescono a capire chi dei due sia il più forte senza però ammazzarsi o trovarsi con qualcosa di rotto, che non è lo scopo per chi percorre la via dello studio e del perfezionamento dell'arte.

Spero di essermi fatto capire

Il Nonno L'avatar di EddardStark

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Daje Bari!!!

hai visto che abbiamo ben dure baresi in squadra, come si dice:'si milan tenesse lu mere fusse na piccola ber!' o qualcosa del genere

l'originale è: c' parig t'ness u mar, sarebb na piccola baari

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3353 di 4601 PrimaPrima ... 28533203334333513352335333543355336335033853 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato