In effetti è l'unica grande saga che mi manca...faccio solo una domanda chiara et semplice:
Sarà mica fantasy per culandre?
Centinaia di pagine di odiosa routine e zero fantasy, elfi che cantano, fate nei boschi, giovanetti imberbi e sessualmente deviati, ancora elfi che scrivono poemi e duelli ridicoli dove nessuno rimane mai sbrindellato...
...
No, sul serio, sono giorni "febbrosi" e ho più tempo del solito. (anche se prima devo finire il Meridiano di Arbasino)
No, avevo chiesto anche io e pare che di strane creature e magia manco l'ombra.
Diciamo che di strane creature e magie c'è quasi solo l'OMBRA :uhloluhlol:
Spoiler:
HO DETTO SPOILER
Spoiler:
PROBLEMS, RENLY?
:rhlorr:
Niente del genere, anzi, l'estremo opposto; realismo ai massimi livelli, racconto estremamente crudo, intrighi eccezionalmente complicati e un numero di personaggi e nomi che all'inizio fa un pò sbarellareè quanto di più volgare e asciutto trovi in termini di fantasy, ma non si può non rimanere attaccati alle pagine leggendo come drogati.
visto che siete nerd, siatelo per qualcosa di utile
Sapete perché Chrome mi fa le bizze? Mi visualizza male alcuni siti (ad esempio la tim o anche il Corriere), non mi fa premere sul Commenta di facebook... c'entra qualcosa Flash?
versione di chrome? sistema operativo?
edit: che estensioni hai?
Ultima modifica di abaper; 03-02-11 alle 12:58:47
Chrome 8.0.552.237
sistema operativo Vista
Estensioni AdBlock
Fastest Chrome
Google avvisi email
Istantanea Pagina
MegaUpload DownloadHelper
Plugin helper for chrome
Visualizzatore di file PDF/PowerPoint di Google Documenti (di Google)
Web2PDFConverter
![]()
io ho firefox a casa che su molti siti mi fa vedere il font di carattere incomprensibile, tipo Zalgo![]()
Stanno votando per il Federalismo
![]()
già votato e non ho belle notizie![]()
Ho visto![]()
e non e' passato.
restituisci la faccina a pongo![]()
Pongo l'ha esportata in Bar Sport e lì è stata rabbata vergognosamente dai calciofag![]()
non sono un calciofag io![]()
sei un servo tu![]()
tua madre non è una serva, tua madre non serve! (cit.)
lo butto di là-
mai faccina tanto azzeccata come oggi direi![]()
uot?