+ Rispondi alla Discussione
Pag 190 di 855 PrimaPrima ... 40180188189190191192200340690 ... UltimaUltima
Risultati da 4,726 a 4,750 di 21372

Predefinito Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana

da notare che nessuno ci ha ancora fermato, perché in effetti parlare dei prezzi del caffè, in tempi di crisi, è parlare di affari della settimana...PS al bar viene 65 centesimi, quindi vinco di nuovo, yuhu!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    da notare che nessuno ci ha ancora fermato, perché in effetti parlare dei prezzi del caffè, in tempi di crisi, è parlare di affari della settimana...PS al bar viene 65 centesimi, quindi vinco di nuovo, yuhu!

NEO-GEO
    ospite

E invece sarebbe interessante parlare di quanto un gioco effettivamente vale in denaro e quanto dovrebbe valere secondo i suoi fruitori. Stabilire i parametri ecc...

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E invece sarebbe interessante parlare di quanto un gioco effettivamente vale in denaro e quanto dovrebbe valere secondo i suoi fruitori. Stabilire i parametri ecc...
    Beh, posto che la politica di Steam (in particolare, perché è quello che fa sconti con molta più regolarità rispetto agli altri) permette di evitare sempre i giochi appena usciti a prezzo pieno (io questo discorso lo faccio sempre, per i tanti impegni ho talmente tanti giochi arretrati che anche se uscisse un gioco che aspetto da un pezzo di sicuro non mi azzardo a prenderlo subito...cosa che oramai vale addirittura per gli scatolati, nonostante di quelli prendo solo alcuni titoli, e se capita spesso in limited edition, e pure quella, dato che l'invenduto lo trovi sempre, la prendo a prezzi stracciati rispetto al prezzo iniziale) bisogna per lo più prefissarsi una fascia "accettabile" di prezzo...tipo: il gioco mi interessa particolarmente, e appena possibile ci metterò le mani sopra, spolpandolo fino all'ultimo segreto e magari anche rigiocandolo, in tal caso potrei alzare l'asticella del "quanto ho intenzione di spendere", altrimenti, se è un gioco che può interessarmi ma che non mi ci strappo il parrucchino dalla testa per lo più vado a guardare alle percentuali di sconto. Insomma, spesso a pochissimo dall'uscita lo puoi trovare scontato al 10 o 25%, basta aspettare poco di più e lo si trova a 33 o anche 50%...ma sai che se non vuoi spenderci molto basta aspettare ancora per trovarlo al 66 o 75%. Se poi ti capita un periodo di sconti che coincide con una qualche ricorrenza allora ti può andare di lusso, con sconti dell'80 o 90% addirittura...
    Bisogna pure sapere di che titolo si tratta: se è un tripla A vederlo scontato pesantemente è già molto più difficile, quindi è un'altra variabile da considerare...
    Solitamente, per giochi interessanti presi in digital delivery cerco di non superare i 15 euro (ma di solito spendo mooolto meno, dico 15 perché è stato il massimo, ma è capitato tipo solo un paio di volte, con ME 2 e Metro 2033), tranne rare eccezioni che valuto comunque caso per caso (per esempio Batman AA, che cercavo di prenderlo da un pezzo a prezzo scontato, lo presi a una 20ina di euro su steam quando veniva messo in offerta obbligatoria insieme a Just Cause, che pure mi mancava e volevo provare...così, facendomi due calcoli, l'offerta era convenientissima...).
    Ad esempio Mass Effect lo presi al volo quando lo misero per la prima volta in offerta su steam (il mio primo videogame preso in DD), tipo a 8 euro, e sono rimasto molto più che soddisfatto, e il fatto che qualche mese dopo gli ho visto applicare sconti anche maggiori non mi ha mai fatto rimpiangere quell'acquisto azzeccatissimo.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Si ma non capisco, steam al day one non conviene mai, o sbaglio?io vedo solo i titoli AAA a 50 euro fissi se va bene.
    è coi saldi che conviene.

La Borga L'avatar di el_demo

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Si ma non capisco, steam al day one non conviene mai, o sbaglio?io vedo solo i titoli AAA a 50 euro fissi se va bene.
    nella maggior parte dei casi sì

talvolta ci sono pre-order interessanti, ma anche altrove si viaggia su quei prezzi

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    appunto, è quello che dico, se proprio non sei uno di quelli che ha un grandissimo bisogno di provare un gioco che aspetta da un pezzo bisogna aspettare per averlo a un prezzo decente...pure i pre-order alla fine, possono andare bene alle persone che appunto non possono aspettare, ma si parla per lo più del 10% per avere inezie in game...

PS King Arthur su steam a 2.99€, 85% di sconto...

Ataru Moroboshi
    ospite

Su Impulse c'è Blood Blow: Legendary Edition a 9,99 €

ragassuoli, King Arthur conviene prenderlo liscio o il complete pack? Ci starei pensando a sto giro...

ZioYuri78
    ospite

NEO-GEO
    ospite

metro 2033 e darkstalker a 10 dollari!!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

darkstalker,certo

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    darkstalker,certo

Andavo di fretta!

alla fine nessuno mi sa dire niente su sti dlc di king arthur eh...?

La Borga L'avatar di recs

boh io li ho presi tutti insieme.

saxons vale la pena per via della campagna più aperta e bilanciata, gli altri non so. druids offre lo stesso dei saxons ma conviene aspettare sconti.

Il Nonno L'avatar di Hellfire

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    ho dato giusto un'occhiata per curiosità: questi pezzenti ti fanno pagare un sovrapprezzo mostruoso se vuoi poter riscaricare ciò che compri nei prossimi due anni.
    se poco fa cinque dolla li avrei dati volentieri, ora che so non più.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    ho dato giusto un'occhiata per curiosità: questi pezzenti ti fanno pagare un sovrapprezzo mostruoso se vuoi poter riscaricare ciò che compri nei prossimi due anni.
    se poco fa cinque dolla li avrei dati volentieri, ora che so non più.
    Uhh, davvero? Allora Darkcoso rimane lì dov'è, poi ci si lamenta di Steam.

Crysis85
    ospite

infatti sì, almeno su steam compri e ti dimentichi, poi se ti viene lo sfizio ci giochi quando ti pare

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    boh io li ho presi tutti insieme.

saxons vale la pena per via della campagna più aperta e bilanciata, gli altri non so. druids offre lo stesso dei saxons ma conviene aspettare sconti.
    si, quello notavo...a sto punto prendo il gioco base e saxons, e druids se è lo prendo scontato un'altra volta...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

darskiders però mi pare necessiti di steamworks, quindi anche se lo si compra da la probabilmente viene data la key per registrarlo su steam

Il Nonno L'avatar di Hellfire

chi partorisce certe idee dal retto non merita nemmeno gli spiccioli, a prescindere.

Il Nonno L'avatar di malrau

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    darkstalker,certo
    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio

Andavo di fretta!
    Mi suonava strano in effetti

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    darskiders però mi pare necessiti di steamworks, quindi anche se lo si compra da la probabilmente viene data la key per registrarlo su steam
    yep, ma in ogni caso, se non sbaglio, bisogna farsi un account americano, per poter accedere a quelle offerte

aehm, ragazzi, se vi piacciono i treni (cit. o quasi) su steam c'è il pacco dei dlc (SOLO i dlc eh...non sia mai) di railworks a 159,99€, ben 80% di sconto, perché altrimenti dovreste sganciare 793,85€. Accorrete me raccomando...

ho capito che trenitalia ha prezzi indecenti e ruba soldi, ma qui si esagera serio
    Ultima modifica di shadowman85; 08-02-11 alle 02:35:16

La Borga L'avatar di samefag

Tra l'altro Railworks è una cagata clamorosa, fatta solo per spillare soldi agli appassionati di modellini.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 190 di 855 PrimaPrima ... 40180188189190191192200340690 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato