Giorno
Chi ha cambiato il titolo del topic del Saggio???![]()
Sì.
No.
Giorno
Chi ha cambiato il titolo del topic del Saggio???![]()
Ma Black, non vorrei dire, ma da quello che leggo qui mi sembra che tu ti sia buttato un po' alla vivailparroco in questa avventura oltremanica...
Ogni cosa che posti è sempre peggio![]()
No, perché mi sta creando un sacco di casini, infatti ho cancellato il contratto, domani torno a Roma che ho 3-4 cose da sistemare da me... non posso chiedere altri favori ai miei, già m'hanno fatto 4 giri a gennaio, ora ne dovrei fare degli altri.
Per il momento è così, appena sono sistemato risalgo, tanto oramai ho capito come funziona.
tienici aggiornati black
p.s.dovresti tenere un blog per sta roba!![]()
Se riesco a salire in pianta stabile perché no![]()
giorno![]()
'day![]()
'sera![]()
Altre prove sul mio giochillo.![]()
Vogliamo un hint!
Non va un cazzo.![]()
Ecco l'hint.![]()
No beh, ora faccio delle prove a caso di animazioni.
pics![]()
bleach 435, yum yum![]()
lo scontro tra Kenpachi e Nnoitra yumyum![]()
![]()
uhm? è dove sei tu ora?
also, giorno![]()
'day.![]()
'sera![]()
T'ho un sistemista, che ci fai a casa? Non dovresti essere a lavoro a fare assistenza 24/7?![]()
fatti i cassi tuoi, che tra poco inizierà un altro periodaccio
by the way, stai sistemando i casini @Rome?
p.s.va che cmq potrei anche spammare dal cellma non è così ora
![]()
Sì, oggi ho iniziato a fare qualche chiamatadomani mando mail + una raccomandata e vediamo che mi dicono, tanto non penso di ritornare su a breve, a meno che non mi chiamano per lavorare, sui siti per trovare lavoro ho lasciato tutti i dati "inglesi", come se fossi ancora li, ed infatti oggi ho ricevuto un'altra offerta di lavoro... 60k £ all'anno
magari riuscissi a farmi prendere per un lavoro del genere, prenderei l'aereo domani mattina.
in bocca al lupo allora![]()
Esticà... che diavolo faresti?Sì, oggi ho iniziato a fare qualche chiamatadomani mando mail + una raccomandata e vediamo che mi dicono, tanto non penso di ritornare su a breve, a meno che non mi chiamano per lavorare, sui siti per trovare lavoro ho lasciato tutti i dati "inglesi", come se fossi ancora li, ed infatti oggi ho ricevuto un'altra offerta di lavoro... 60k £ all'anno
magari riuscissi a farmi prendere per un lavoro del genere, prenderei l'aereo domani mattina.
![]()
L'italian stallion.