+ Rispondi alla Discussione
Pag 1073 di 3309 PrimaPrima ... 573923106310711072107310741075108312231573 ... UltimaUltima
Risultati da 26,801 a 26,825 di 82715
  1. #26801
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    non avrai mica pigiato su le spam?
    "spinto le spam", si dice "spinto"


  2. #26802
    Moloch
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    eh, ho informatizzato tutta béri ma ancora non son pratico del compiuto

  3. #26803
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Cristo muoio

    Il vostro consiglio di “sospendere il giudizio” sul Porco Berlusconi ve lo metto nel culo!

    Mi è veramente difficile commentare la lettera, apparsa sul quotidiano “Avvenire”, voce ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana, che reca la firma di 9 politici del Centro Destra - alcuni credenti e altri no (così si confessano) - sul caso “scandalo Berlusconi” che da giorni sta riempiendo le prime pagine dei giornali e invadendo gli spettacoli talk show televisivi, facendo gioire anche l’indice d’ascolto, con le inevitabili conseguenze di rendita economica. Anche qui, Berlusconi sfrutta se stesso, la sua immagine, e ci guadagna sopra. Mediaset si nutre delle porcate del suo padrone.
    Sì, mi è difficile commentarle questa lettera, senza incazzarmi per l’ipocrisia che traspare da ogni virgola. Un piccolo ma significativo spaccato del mondo politico che sostiene da anni un leader di cui non si sa più quali termini inventare per descrivere l’idiozia culturale, nella avidità di uno strapotere che non conosce limiti di corruzione, che ricorre ad ogni mezzo per imporsi, anche sfruttando o calpestando la dignità delle persone più fragili.
    I 9 firmatari scrivono che in questo momento così delicato per il nostro Paese, sommerso da pettegolezzi d’ogni genere, ci sia il rischio che si oscuri “il senso del nostro lavoro quotidiano per il bene comune”. Mancate anche di rispetto: non sapete che il Bene Comune si scrive con le iniziali maiuscole? Il Bene Comune non abita in casa del Pdl, e tanto meno nelle ville miliardarie di Berlusconi. Voi non sapete che cos’è il Bene Comune, altrimenti non appoggereste la politica di uno che ha identificato la sua carica istituzionale con sporchi affari privati.
    Voi prendete tutte le polemiche riguardanti il vostro Padrone (voi dipendete in tutto dal suo portafogli), come se queste riguardassero solo la sua vita privata. Certo, anche questa ha un suo peso, perché anch’essa è gestita dallo Stato fattosi servo dei luridi vizi del Premier. O avete gli occhi ciechi? O vi siete tappato il naso?
    Ma c’è ben altro di cui seriamente preoccuparsi, ed è che questo lurido verme, che voi chiamate vostro amico, compagno di viaggio in dure battaglie per la democrazia (e quale?), ha diversi conti in sospeso con la giustizia. Altro che dire - lo fate intuire chiaramente - che il vostro diciamo così “Super-latitante” è un perseguitato da giudici di parte e inflessibili solo per politici di destra. Vergognatevi! E la giustizia non riguarda solo frodi allo Stato o sotterfugi vari per fregarlo. La giustizia riguarda anche il rispetto del quinto comandamento. E non parlo solo di un consumismo pubblicizzato fino ad impestare ogni alito di vita, e non parlo solo di quella cultura maledetta che va a colpire i più giovani. Parlo di omicidi nel senso più fisico del termine. Il vostro Padrone è un mandante: le prove me le sento nel sangue ribollire per la rabbia che un popolo intero se ne freghi di essere governato da un criminale.
    E con quale coraggio parlate di difesa della vita, della famiglia, dell’etica, quando sostenete uno che della famiglia, della vita altrui e dell’etica se ne frega?
    E mi rivolgo ai firmatari che si dicono cattolici - due in particolare, Formigoni e Lupi, per di più ciellini - che pretendono di dare lezione di civiltà, di umanesimo, di quei valori che non vedo assolutamente rispettati dal governo che sostengono. Ma non vi sentite in colpa, porcaccia di una miseria? Non arrossite per la vergogna, cazzo? Come potete far convivere il porco con il santo? Come riuscite a far tacere la coscienza della giustizia con colui che frantuma ogni giorno ogni diritto umano? Mi disgustate, maledetti ciellini che state bestemmiando un Vangelo che fa a pugni con quella cultura di destra che state imponendo ad un paese ormai in preda ai sciacalli!
    Il vostro consiglio di “sospendere il giudizio” sul Porco Berlusconi ve lo metto nel culo! Continuerò da parte mia a denunciarlo, con la violenza della mia fede nei valori dell’Umanità, a differenza vostra che sostenete il Bastardo con il tradimento del Vangelo.
    Aprite gli occhi, coglioni, scendete dal carro dell’Omino che vi porterà al paese dei balocchi, e lì sarete trasformati in somari. Leggete Pinocchio! E, se vi rimane qualche ritaglio di tempo, leggete i profeti dell’Antico Testamento. Già, siete già asini, che preferite ragliare dietro gli ordini del vostro Padrone.
    mitico Don Giorgio

  4. #26804
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ma chi è

  5. #26805
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    www.dongiorgio.it

    Un prete pazzo della brianza che ce l'ha a morte con la Lega e Berlusconi, e che si definisce "prete politico, di sinistra evangelica, anticlericale e ateo" (wtf?)
    Ti prego, butta una mezz'ora sul sito perché c'è da morire

    Scambio tra lui e una lettrice:

    don giorgio de capitani
    February 1st, 2011
    Rispondi
    A Lucia.
    Signora leghista, il problema è un altro ed è più grave: non è che Radio Padania goda di contributi particolari, è che ruba le frequenze con quella prepotenza a tutti ben nota. Smetta di minacciare querele: perché non ci denuncia?


    lucia
    February 1st, 2011
    Rispondi
    forse lei mi confonde con qualche altra Lucia,quella che lei conosce,dato che non mi risulta aver mai minacciato querele.Le assicuro che nei limiti del possibile,io sto alla larga da avvocati e magistrati.
    Comunque l'accusa alla radio di rubare frequenze,mi sembra proprio eccessiva.Lei lo sa e forse vuole che in radio si parli di lei o che comunque qualcuno le dia tanta importanza da citarla.Spero che non accada perchè non servirebbe a nessuno.


    don giorgio de capitani
    February 1st, 2011
    Rispondi
    A Lucia.
    No, non sbaglio persona. Quando uno parla di reato, secondo te che cosa significa? Mi sembri anche tonta! E poi non dire stronzate!

  6. #26806
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ma sedatelo chiunque sia

  7. #26807
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Diplomatico

  8. #26808
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ora divento suo fan su facebook

  9. #26809
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)


  10. #26810
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-11
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    altro che baddo

    dammi il link, slave

  11. #26811
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Veramente non capisco questi metodi alla Feltri di far fuori gli avversari, usando l’arma della vigliaccheria degna del più lurido schifoso bastardo mostriciattolo: uno sgorbio di sub-essere umano che, appena si sveglia al mattino, dopo incubi per osceni sogni di spettri infernali, deve riprendersi rispecchiandosi nell’immagine del suo Porco Padrone, per non apparire indegno di servirlo in tutto e per tutto. Secondo quella filosofia ormai divenuta prassi convenzionale della “banalità del male”.

    Appena ho visto per la prima volta la faccia di Alessandro Sallusti, direttore del “Giornale” (il defecatore mediatico più puzzolente) mi son detto: ecco il perfetto leccaculo! Una faccia orrenda, da cattivo, da perverso, da mentecatto!

    In fatto poi di intelligenza, penso che starebbe bene in un pollaio, ma, anche in tal caso, le galline si ribellerebbero! Anche loro sanno incazzarsi, a meno che non si accorgono di qualche vermiciattolo, e allora tac… se lo beccano per poi sputarlo fuori subito!

    Certo, ce ne vuole di perversione mentale per mettere sullo stesso piano gli eventuali “amori privati della Boccassini” e la vita privata del Porcone Pedofilo d’Arcore: altro che una minorenne, altro che due minorenni, ora si parla di droga, e di altro.

    Viene un dubbio: quando spariscono delle ragazze, non è che siano state trafugate in qualche villa del Maniaco? E se non saltano fuori, perché non provate a scavare nel giardino, magari uscirà la testa o la gamba di qualche cadavere. Non faccio delle battute macabri! Dico sul serio!

    Ma i miei dubbi sono ancor più atroci: che l’Innominato d’Arcore non sia il mandante di stragi e di omicidi? Signora Boccassini, estenda le sue indagini oltre le perversioni sessuali del più maledetto Porco italiano.

    Le chiediamo di più: si tiri da parte, e lasci a noi la possibilità di giustiziarlo, insieme ai suoi servitori, tra cui eccellono Fede, Minzolini e Sallusti, e tanti altri!
    ma è il mio mito

  12. #26812
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    - La tentazione ce l’ho di descrivere le due facce
    con immagini fisiche più efficaci:
    un volto con la maschera
    e un culo coperto da mutande verdognole;
    sotto la maschera il nulla,
    e le mutande sono piene di cacca
    e il culo emette gas a tutto spiano -.

    aaagh Rossella

  13. #26813
    Banned
    Data Registrazione
    01-02-11
    Messaggi
    112

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    però ha ragione

  14. #26814
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Veramente non capisco questi metodi alla Feltri di far fuori gli avversari, usando l’arma della vigliaccheria degna del più lurido schifoso bastardo mostriciattolo: uno sgorbio di sub-essere umano che, appena si sveglia al mattino, dopo incubi per osceni sogni di spettri infernali, deve riprendersi rispecchiandosi nell’immagine del suo Porco Padrone, per non apparire indegno di servirlo in tutto e per tutto. Secondo quella filosofia ormai divenuta prassi convenzionale della “banalità del male”.

    Appena ho visto per la prima volta la faccia di Alessandro Sallusti, direttore del “Giornale” (il defecatore mediatico più puzzolente) mi son detto: ecco il perfetto leccaculo! Una faccia orrenda, da cattivo, da perverso, da mentecatto!

    In fatto poi di intelligenza, penso che starebbe bene in un pollaio, ma, anche in tal caso, le galline si ribellerebbero! Anche loro sanno incazzarsi, a meno che non si accorgono di qualche vermiciattolo, e allora tac… se lo beccano per poi sputarlo fuori subito!

    Certo, ce ne vuole di perversione mentale per mettere sullo stesso piano gli eventuali “amori privati della Boccassini” e la vita privata del Porcone Pedofilo d’Arcore: altro che una minorenne, altro che due minorenni, ora si parla di droga, e di altro.

    Viene un dubbio: quando spariscono delle ragazze, non è che siano state trafugate in qualche villa del Maniaco? E se non saltano fuori, perché non provate a scavare nel giardino, magari uscirà la testa o la gamba di qualche cadavere. Non faccio delle battute macabri! Dico sul serio!

    Ma i miei dubbi sono ancor più atroci: che l’Innominato d’Arcore non sia il mandante di stragi e di omicidi? Signora Boccassini, estenda le sue indagini oltre le perversioni sessuali del più maledetto Porco italiano.

    Le chiediamo di più: si tiri da parte, e lasci a noi la possibilità di giustiziarlo, insieme ai suoi servitori, tra cui eccellono Fede, Minzolini e Sallusti, e tanti altri!
    Ottuso più d'un sanpietrino, ignorante, d'intenti maneschi, volgare e leccac*lo come pochi, ma perchè non ho mai avuto insegnanti di religione così
    ...Moretti ci fa un colossal con questo tizio!
    Una trilogia in Imax 3D ziocantante...

  15. #26815
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Un minuto e mezzo e basta così...il tono vischioso, la voce di Prodi, la zucca storta ed un primissimo piano tanto "ghezziano" quanto inquietante...

  16. #26816
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Don Giorgio de Capitani oggi riceve il Premio "Paolo Borsellino" e lo dedica a Teresa Sarti cofondatrice di Emergency morta qualche mese fa.
    Teresa è viva e la speranza continua a vivere nel sacrificio e nel coraggio di persone come lei e come Don Giorgio. Dedicato a chi crede che vale la pena sperare!!!
    Grazie Don Giorgio!!!
    Il premio (da http://www.premioborsellino.it/) intende testimoniare ammirazione, gratitudine ed affetto a quelle personalità italiane che hanno offerto una testimonianza d'impegno, di coerenza e di coraggio particolarmente significativa nella propria azione sociale e politica contro la violenza e l'ingiustizia, ed in modo particolare per l'impegno profuso in difesa e per la promozione dei valori della libertà, della democrazia e della legalità.
    Don Giorgio verrà premiato nell'ambito del tema "Essere Contro... Essere Per..." perchè non si può costruire un mondo nuovo e più giusto se non ci si scrolla di dosso il pregiudizio che non si può "ESSERE CONTRO".
    Contro le mafie, contro i fascismi, contro gli egoismi, contro i razzismi, contro la lega...
    chissà com'è contento Borsellino

    EDIT: balla clamorosa, non figura minimamente nell'elenco dei premiati, e vorrei ben vedere
    http://www.premiopaoloborsellino.it/...id=8&Itemid=34
    Ultima modifica di Chiwaz; 03-02-11 alle 17:48:45

  17. #26817
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma perchè ho proseguito...
    (perchè ho la febbre, ecco perchè)

    "Uo-oo-h, ma chi sarannoh, hhh, queste personee...hhh, (ci manca solo la goccetta di sudore) che visitano il mio sito-oh, e perchè maiih...hhh...lo faranno-oh"

    Lo faranno per farsi quattro lullate-eh...

  18. #26818
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    chissà com'è contento Borsellino

    EDIT: balla clamorosa, non figura minimamente nell'elenco dei premiati, e vorrei ben vedere
    http://www.premiopaoloborsellino.it/...id=8&Itemid=34
    Tu taci ziocantante che confondi la fede con la barbarie-eh!!!




  19. #26819
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    "C'è genteee-eh...hhh...che mi odiaah, che vorrebbe farmi smettere-eh, che vuole impedirmi...hhh...di dire la miaa-ah..."

    Ma chi se ne impippa un'oncia della "tua-ah"

    Cherridere-T, con moderazione però che poi tossisco.

  20. #26820
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    visto che siete nerd, siatelo per qualcosa di utile

    Sapete perché Chrome mi fa le bizze? Mi visualizza male alcuni siti (ad esempio la tim o anche il Corriere), non mi fa premere sul Commenta di facebook... c'entra qualcosa Flash?
    Vitor ma tu sarai mica juventino?

  21. #26821
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    potrei segnalarti.

  22. #26822
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    potrei segnalarti.
    Allora va bene...m'era venuto il dubbio.

  23. #26823
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Dai ma anche te, dare del juventino a Vitor

  24. #26824
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Dai ma anche te, dare del juventino a Vitor
    Ma perchè l'ho beccato nel topic dei fan del monosopracciglio...

  25. #26825
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    eh vabbè, spesso gravito anche nel topic del Milan


    Intanto stasera...

    Ad Annozero stasera ci sono Antonio Di Pietro, Roberto Castelli, Annamaria Bernini e Italo Bocchino.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 1073 di 3309 PrimaPrima ... 573923106310711072107310741075108312231573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato