Cosa mi hai ricordato...CharleroiUno, il piu' eclatante, tornavano in Italia ogni settimana facendosi fare il biglietto aereo dall'Alitalia, ovviamente super lusso extra da 800,900€ e poi invece andavano a Charleroi e partivano con la Ryan Air a 5-10€ prenotati 15-20gg prima.
Ovvio che si facevano rimborsare il viaggio....
Tenevo una ex italo-belga di quel posto...ci sono stato un paio di volte in quella città per accompagnare la mia ex dai nonni...mamma mia che brutto posto pieno di arabi se non ricordo male in Belgio la chiamavano la Catania del nord europa o qualcosa del genere,per farvi capire come era una città tranquilla e sicura
Poi non ho mai capito una cosa di quei posti,cioè lì i secchi non esistono accantonano i sacchi dell'immondizia in un angolo modello Napoli facendo le montagne e poi li vengono a raccogliere ...non me lo sono mai spiegato il motivo di tutto ciò
Però alla fine mi sono scroccato a gratis un viaggio a Parigi ed uno Bruxelles-Anversa-Amsterdam e le belge da quel che ho potuto constatare di persona sono delle porche assurde
E poi ho conosciuto i fatal Bazookadi cui immaggino frittole abbia tutta la raccolta di cd
![]()
Ultima modifica di ILDUCA; 02-02-11 alle 19:55:59
A Charleroi ci sono solamente passato quando, quelle poche volte, ho preso la Ryan Air. La monnezza onestamente sono ed erano avanti anni luce, si mettevano si i sacchetti davanti casa, ma il lunedi' si raccoglieva l'umido e la carta, il giovedi' l'umido e la plastica/lattine, non si formavai i cumuli perche' i condomini non sono tanti, sono poiu' case a max 2 piani, comunque....Cosa mi hai ricordato...Charleroi
Tenevo una ex italo-belga di quel posto...ci sono stato un paio di volte in quella città per accompagnare la mia ex dai nonni...mamma mia che brutto posto pieno di arabi se non ricordo male in Belgio la chiamavano la Catania del nord europa o qualcosa del genere,per farvi capire come era una città tranquilla e sicura
Poi non ho mai capito una cosa di quei posti,cioè lì i secchi non esistono accantonano i sacchi dell'immondizia in un angolo modello Napoli facendo le montagne e poi li vengono a raccogliere ...non me lo sono mai spiegato il motivo di tutto ciò
Però alla fine mi sono scroccato a gratis un viaggio a Parigi ed uno Bruxelles-Anversa-Amsterdam e le belge da quel che ho potuto constatare di persona sono delle porche assurde
E poi ho conosciuto i fatal Bazookadi cui immaggino frittole abbia tutta la raccolta di cd
Per il discorso degli arabi, Bruxelles e' diviso spicchi, ogni spicchio e' un quariterei, con al centro il palazzo del governo. Il quartiere dove risiedevono le etnie arabe,turche,armene,e tutta babilonia era Scharbeck,vicino al confine dove abitavo io EVERE...
Fatal Bazooka lo ascoltavo, ma tranne quanche canzone tra cui un paio in coppia con Diam's una Rapper Franco-Cipriota, non mi ha mai appassionato.
io a Bruxelles sono stato qualche ora per un concerto, andando verso Vorst.
mamma mia
c'erano i palazzi diroccati tipo Full Metal Jacket![]()
Per far capire la finezza ed il garbo della musica dei fatal bazooka
http://www.youtube.com/watch?v=KbSBlQrawnI
http://www.youtube.com/watch?v=Ud_-AuBmp6Q
voglio questo cappello
![]()
Budget <=200€
Che cell mi consigliate? Me lo compra la ditta
Ho già un Creative
E' formattato?
prova a vedere a quanto trovi il BlackBerry Curve 8520![]()
Ma il creative e' da 160gb??? altrimenti devi comprartelo...
Con 200€ ti prendi un bel dual sim simile al Blackberry della Ngm il Billy Black Italia...![]()
Angels il 22 sera sono a Roma che fa ci vogliamo vedere o devi spettinarti il pistillo????![]()