http://store.steampowered.com/app/60800/
Numen per 2 g€ lo potrei anche prendere![]()
http://store.steampowered.com/app/60800/
Numen per 2 g€ lo potrei anche prendere![]()
e se poi te ne penti?
Numen è proprio orrendo, titan lo batte di almeno 3 volte Imho
Dopo aver fatto 5 ore su Global Agenda posso darvi qualche impressione
Mi sta piacendo molto anche se come al solito è pieno di quest in cui devi ammazzare tot mob o raccogliere tot drop, ma il tutto è reso più divertente e dinamico dal fatto che la libertà di movimento è totale, ci si muove con il wasd, si salta, c'è il jetpack, si mira con il mouse ed eccetera... insomma, è un fps con meccaniche da mmorpg. oltre a questo tipo di pve ci sono anche le missioni pve in gruppo, in cui si fa un dungeon per arrivare al boss (istanze, ovviamente). nulla di nuovo insomma, fino a qui, non so bene come funzionino gli altri mmorpg ma qui c'è un comodo menù per mettersi in coda a questo tipo di missioni, quindi ci si può accedere da qualsiasi punto della mappa.
esistono inoltre diverse modalità pvp, io fin'ora ho giocato a quella di conquista e mantenimento dei punti di controllo in giro per una mappa, ed è divertente quanto basta.
da quanto ho capito dopo relativamente pochi livelli (io sono al 16 e ho giocato tipo 5ore) si smette di prendere punti da distribuire per le skill e quindi non c'è bisogno di grindare come folli per essere competitivi nel pvp.
aggiungo che l'utenza fin'ora m'è sembrata abbastanza decente, non ho beccato rompipalle tranne un medico che si lamentava perchè mentre mi curava correvo via
per 6,25€ secondo me ci può stare![]()
global a quel prezzo non è niente male...
io lo presi un annetto fa, e non mi dispiace...
ma magika com' è? merita?
Magika sta incuriosendo anche me sento che è pieno di buggoni ma pare che il sistema di magia sia gagliardissimo
aggiungo una nota a global agenda : in 6 ore si finisce l'unica zona esplorabile fin'ora (il deserto). il resto è tutto pve a gruppi e pvp
e io che m'ero preso bene a 'ste aree enormi, pensavo ne sarebbero seguite molte altre... solo un deserto... :(
C'è Re Arturo a -85%
Non mi piace, ci sono i cavalli![]()
molto carino, ma effettivamente buggatissimo, esce tipo una patch al giorno. e per essere un gioco da 10 euro è dannatamente difficile, divertente e longevo, dopo 7 ore non sono ancora riuscito a finire la campagna![]()
Hanno aggiornato Crasher e reso disponibile una demo, ora scarico e provo
Arthur l'avevo già puntato ma non mi ero lanciato, ci sono anche 2-3 dlc a un cazzo proprio qualcuno sa se merita?
L' ho preso su D2D a 7€ e poi attivato su Steam
Dopo 7 ore di gioco posso confermare che ciò che hai sentito è la pura verità, sia per i bug che per il sistema di magia
Per fortuna i bug pian piano se ne vanno, mentre il sistema di magia resta
La modalità avventura è piena di citazioni (Warhammer, Star Wars, Star Trek...) e situazioni comiche.
Prova la demo, io l'ho fatto e nonostante i crash l'ho preso perché l'idea di base (il sistema di magia) è veramente valido.
![]()
Si ho probato ma è troppo impestato per me, oltre a non farmi vedere le sfere di magia i nemici mi attaccano da tutte le parti e passo più tempo a correre in giro che a pensare alle magie![]()
Stessa mia identica considerazione, carina l'idea ma per quel che ho visto e provato troppo confusionario.
Sarò nabbo io ma già dai primi nemici che ti arrivano addosso non ci capisco più na mazza, forse è anche che non è proprio il mio tipo gioco anche se amo gli altri hack'n slash
Per fortuna c'è la demo cosi ogniuno può provare e decidere.
Non arrendetevi troppo presto su Magicka, è un gioco che ha una certa curva di apprendimento per quanto riguarda i comandi quindi richiede un po' di pratica prima di essere padroneggiato bene ma dopo da grandi soddisfazioni.
Per quanto riguarda la situazione bug si stanno dando molto da fare e adesso persino il coop è quasi fattibile.
Sicuramente non vale più di 2€, però in questo momento forse varebbe di più la pena spenderne 3€ per King Arthur (cambiando genere) e sicuramente 6 per Global Agenda, imho.
Finalmente è arrivato Two Worlds 2 ANCHE in italiano.Wishlist secca.
Edit: GA è tornato al prezzo standard.
Ultima modifica di FiloMJ; 04-02-11 alle 12:00:46
Cosa mi dite di arturo? 3 euro per la versione base non sono tanti ma se fa cagare lo lascio anche lì, qualcuno che l'ha provato e può dare un parere in poche righe (anche tante eh!)?
PS per magika: c'è un thread ad hoc
King Arthur - The Role-playing Wargame ....
a 2.99! Val la pena di provare? Qualcuno lo conosce?
Dunque ho trovato una rece ma non so se posso linkarla è un sito inglese. In sintesi pare sia un discreto se non buon RTS con quests e livellamento per gli eroi, come pecche vengono segnalate l'eccessiva difficoltà forse legata anche ad un disegno del gioco stesso non correttamente bilanciato.
Mi sa che per 3 euro lo piglio, la versione con tutti i dlc a 12 credo proprio di no. Se qualcuno ci avesse messo mano e fosse anche in grado di dare un parere sui DLC sarebbe il top.
io lo presi con i dlc a 6-7€, non è male, è più incentrato su eroi e unità speciali di un total war. con le espansioni c'è la campagna senza storyline che dovrebbe essere più simile a una campagna "classica". la campagna originale invece è molto story driven.
Qualcuno che c'è l'ha già può confermare se la versione steam di re artù sia solo in inglese ?