Io spero che l'errore non sia stato fatto in mala fede, però era da espulsione seduta stante (mi pare veramente strano non vedere una cosa del genere), secondo me si beccherà almeno 5 giornate.
amato concetto del "non l'ha visto" tanto comodo quando devi difiendere i tuoi colori tanto assurdo quando devi attaccare gli avversari.
Come se fosse IMPOSSIBILE che non abbia visto il colpo visto che l'azione era in un punto diverso.
non è impossibile che non abbia visto nulla.
è assurdo che non si possa far nulla quando senti tutto lo stadio urlare, ti giri e vedi uno che si rotola a terra...![]()
Ora vediamo se Morattolo ha la faccia di fare ricorso![]()
ma va 'chivu era in lacrime a fine gara, urlava che non l'aveva fatto apposta!'![]()
Con quella faccia è capace di tutto![]()
Che ha risposto Rossi?
Cmq nn avevo visto questo video...Ripeto, la squalifica è giusta, però in effetti è toccante come giustificazione.
Non lo so, mi hanno segnalato il video e basta. Che era dispiaciuto si vedeva, però affari suoi, le 4 giornate sono anche poche!
Naaaa...le scuse nn servono a chi deve comminare a squalifica.
Il pugno è stato violentissimo
Ripeto, dispiace vedere quella sua reazionea fine gara, però![]()
Anche perchè, se non fosse vera, ha sbagliato lavoro... avrebbe dovuto far l'attore!![]()
lacrime di coccodrillo, 'sti giocatori che fanno queste cose e poi sono sempre buonissimi, vedi il 'pezzo di pane kozak', ma per piacere
'non è da me!'![]()
Per me invece conta, melo per un pugno dato negli spogliatoi prese 5 giornate (poi ridotte)....un pugno plateale merita sicuramente piu di 4 giornate qualcosa ha contato...se moratti prova il ricorso si copre di ridicolo
lungi dal sapere che cosa pensa davvero chivu.
certo che sarebbe una visione del mondo davvero triste se ogni persona che si scusa non lo fà veramente perchè lo pensa ma solo per salvaguardare la propria immagine.
Hai capito il buon Cargià![]()
Tre assist e un gol in due partite. Ha già fatto piu' lui, che Muntari in due anni...
4 giornate, giuste. Voglio veder se han coraggio di fare ricorso, ma da moratti mi aspetto di tutto![]()
Moratti non farà ricorso. E' un signore, non è Berlusconi.
Venitemi a dire che è uguale a totti poi....che è la stessa cosa. Venite a fare i simpatici e gli ironici ''voglio vedere si si fa ricorso''. QUANDO TUTTE LE ALTRE SQUADRE in casi simili hanno fatto ricorsi su ricorsi....Ora che non è stato fatto ricorso avete qualcos'altro da dire? niente battutine? Siete un po' tristi nei vostri pianti preventivi....
failstone![]()