Piano, io guardavo le season 5 e 6 ( o la 7, che ne so) col solitario, fammene una colpa![]()
Piano, io guardavo le season 5 e 6 ( o la 7, che ne so) col solitario, fammene una colpa![]()
lo spoiler è vuoto pure per me
ho paura ( ma tanto ormai sticazzi) 13 cosa?
sono alla 10a di Fringe
Mi piace! Se fosse solo un po' piu' "legato" sarebbe il top, ma mi avete già detto che a breve lo diventa quindi mi sta bene![]()
badate tutti
perchè anche l'esperienza conta
Se ne parlava giusto ieri con un amico, che la Cuddy è tanto sottovalutata ma alla fine ne sa!
13 al secolo Olivia Wilde...![]()
niente male, ma perchè 13?
Perché compare associata a quel numero nella serie!
E guardati un po' di House che ti fa bene!![]()
per chi ha finito Limbo su x360
commenti avanti, su
solo Neva credo Ruka.
cazzofigata 'sto SoundHound!
In pratica tu stai ascoltando alla radio 'sta canzone fighissima di cui pero' ignori il titolo. Prendi il tuo bel smathphone ( c'è pure su Icoso ) premi il pulsantino di SoundHound e quello in pochi secondi ti dice: Titolo, Autore, testo, link al negozio per l'acquisto dell' mp3, link a YouTube per vedere il video, Canzoni simili che possono piacere, ecc ecc ...
![]()
Prova pure Shazam, che mi dà l'impressione di funzionare meglio![]()
mandato una mail a [email protected] per un nuovo programma di chef non professionisti.
Mi han risposto che gli servono altri dati per il casting di milano... attendiamo....
house è come i csi o i criminal minds o boh fate voi, dopo 1 serie e mezza ti scordi di guardarlo e addio![]()
Secondo me è più azzeccato il paragone con BBT, hanno finito le idee e campano sul personaggio. House è come Sheldon. Criminal Minds è sempre la stessa roba reimpastata e scritta col culo e il geniacciogay non regge il confronto con un pelo della barba di House
Csi aveva un suo perchè, poi però se lo sono scordato pure gli autori.
House è sempre stata una serie più che godibile se inquadrata nel target.
Criminal Minds è lammerda con LAMME maiuscola quindi LAMMErda
Uff, che giornataccia. I CAN'T WAAAAAIT, FOR THE WEEKEND TO BEGIN UNZ UNZ UNZ![]()
solo Neva credo Ruka.
cazzofigata 'sto SoundHound!
In pratica tu stai ascoltando alla radio 'sta canzone fighissima di cui pero' ignori il titolo. Prendi il tuo bel smathphone ( c'è pure su Icoso ) premi il pulsantino di SoundHound e quello in pochi secondi ti dice: Titolo, Autore, testo, link al negozio per l'acquisto dell' mp3, link a YouTube per vedere il video, Canzoni simili che possono piacere, ecc ecc ...
aull'iphone c'è dal 1860
![]()
Quoto alla stragande! House è perfetto come sottofondo quando hai altro da fare ma che non richiede concetrazione!
Anche qui quoto. Però CSI:NY all'inizio si lasciava guardare, col tentente Daaaaaan...
CSI:Miami invece bisogna guardarlo solo perché Horatio fa piegare dal ridere!
E nessuno mi ha citato NCIS!![]()
Una cosa che non richiede un minimo di concentrazione non é degna di esser fatta.
Tanto vale spegnere house e concentrarsi su ciò che d'altro hai da fare :snobfurente: :paloinculo: :troll:
![]()
Eh si, in effetti riordinare la camera e fare il letto mio e di mia sorella richiede proprio una concetrazione massima...![]()
No? Ma farlo bene però...
Uffa, io sono la gomma, tu la colla!![]()
tu rifai il letto di tua sorella?
Unnoticed fail is unnoticed![]()