Gli han dato la voce di Clint Eastwood
Tra l'altro l'attore l'han preso a casaccio visto che si son trovati fino alla fine senza giesù![]()
Gli han dato la voce di Clint Eastwood
Tra l'altro l'attore l'han preso a casaccio visto che si son trovati fino alla fine senza giesù![]()
Ho dovuto ricacciare giù a forza la faccia di Padre Maronno che ogni tanto si sovrapponeva alla sua.
Me è un film generalmente ritenuto intollerabilmente lento? Io mi sono goduto ogni sequenza senza colpo ferire.
mi è garbato parecchio e di seguito...
![]()
Unstoppable, di Scott Jr.
Non sarà Top Gun, ma insomma è un film d'azione niente male.
Ottima la scelta degli attori direi, sono quelli giusti per i loro personaggi.
Per essere un inseguimento ad un treno, che insomma viaggia sui binari e non fa di certo i 300kmh, è un gran bell'inseguimento.
![]()
Mi ha lasciato davvero soddisfatto, ben girato, senza virtuosismi ridicoli ed ha ottimi combattimenti
Amo alla follia il film originale, ma a me questo sembra su un altro pianeta, decisamente più realistico e credibile, ben gestito il cambiamento del consesto sociale e politico
Bravo Jackie Chun e decisamente meno antipatico di quello che pensavo Jade Smith, che sarà pure un figlio di papà ma èha del talento
Togli la giacca, metti la giacca ( cit. )![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 31-01-11 alle 23:11:39
Lungo e ostico, ma vale la pena.
quest'ultimo lo ricordo con piacere-![]()
Videodrome di cronenberg, na bomba.
Un po' esagerati certi exploit finali secondo me, che smosciano un po' quell'aura da visionarietà "misurata"...
Air Doll di Koreeda Hirokazu
Per citare Absint "'na bomba", Koreeda difficilmente sbaglia un colpo e qui è anche supportato dalla bravissima Bae Doona (ancora una volta in un film giapponese dopo Linda Linda Linda)
ce l'ho lì da un po' pronto per essere visto. Leggevo in giro che era un po' un film minore ma il tuo commento mi ha invogliato alla visione.
vai sul sicuro. io non lo considero certo tra i minori (ma ce ne sono di koreeda? forse hana yori mo naho) e pur con il suo solito ritmo placido e l'andatura malinconica non si fa assolutamente fatica a guardarlo.
la scena di "sesso" verso la fine è una delle cose migliori dell'annata (2009) probabilmente
Mi appresto a vedere The Cook, The Thief, His Wife and Her Lover. Ho ancora presenti le facce delle due ignare bibliotecarie baciapile che me l'hanno procurato. :V
Un film piuttosto sgradevole, permeato da un'atmosfera dolciastra di marciume e fermentazione.
bel nick, fefelir-
Cioè che poi è un oroscopo, io volevo sapere come fare per allungarmi il pene in maniera naturale di 80 cm in 3 settimane...
certo che ne vede di film questo fefelir
Hai visto Stalker quindi? ti è piaciuto?
Non l'ho mai vistoil film di fefecoso lì!![]()
Ragazzi, capisco che qua si sia un po' lenti a reagire, soprattutto sabato e domenica, ma se evitaste di creare ulteriore spam rispetto al bot, sarebbe tutto di guadagnato![]()