leggiamo quali sarebbero questi fantomatici incontri durante i quali è successo qualcosa di strano
per rispetto dell'utenza del thread evito di infierire sulla partita del 5 maggio dove secondo materazzi non accadde nulla di strano, come se il fatto di aver perso fosse una sorta di lavacrum dello "spettacolo" che si vide in campo.Perché non restituite quello scudetto?
«Non lo devono chiedere a noi. Non è nostro? Julio Cesar lo restituirebbe? E io mi riprenderei quello del 2001-02. Il 5 maggio abbiamo perso noi sul campo, ma 4-5 partite prima era successo qualcosa di poco chiaro. A Venezia e con il Chievo a Verona, intendo».
Non sorvolo invece sull'incontro venezia inter che stando a questo sito di juventini rosiconi http://www.rainews24.rai.it/ran24/sp...calendario.htm avvenne addirittura il 27 gennaio 2002. Quando si dice la maestria nel pianto preventivo.
Per quanto riguarda chievo inter finita 2 a 2 fra i tanti episodi strani contro l'inter, visto che questa è la sagra del sospetto, ricordo un lupatelli molto svagato che uscì a vuoto, nonché un episodio in area interista che de santis, quello che chiamavano tutti soprattutto una squadra di milano, avrebbe potuto sanzionare con un calcio di rigore per il chievo.
Sarò selettivo io![]()