certo certo mò è colpa mia
![]()
certo certo mò è colpa mia
![]()
non li ho visti e non sarebbe male morire senza averlo fatto![]()
io li ho visti e purtroppo what has been seen cannot be unseen
Un giudizio sommario al volo dopo una sessione rubata in mezzo a mille cose...Sengoku Basara:Samurai Heroes:
provato oggi ed e' piu di quel che pensavo.Ha molta carne al fuoco ,in italiano,pagato poco e realizzato onestamente.
Direi che per un po' non ho bisogno di altro.
come mai?
sono curioso di sapere cosa ti è piaciuto..
io l'ho giocato e finito...e ...non mi è piaciuto per niente.
Dall'interazione nulla con gli ambienti,
alla resa dei colpi inferti ,a situazioni di gioco create imho molto molto male.
Boh non mi è sembrato molto diverso da Blacksite sinceramente.
preso king arthur complete pack su steam
grazie mille, ma quindi costano meno le key che su steam o ea manager...tra parentesi, la piattaforma EA com'è? ho qulache dlc di DA ma non è che mi ha installato un programma simil-steam, fa tutto dentro il gioco...
però DS2 a 21 euro...
ho visto final fantasy XIII su the hut a 13 sterle e non ho saputo resistere![]()
...
Se ci aggiungi metro 2033 te lo scontano di 1 euro.26€tutti e 2.
![]()
Dunque a mio punto di vista ,l'atmosfera .Coinvolgente,oscura e misteriosa.come mai?
sono curioso di sapere cosa ti è piaciuto..
io l'ho giocato e finito...e ...non mi è piaciuto per niente.
Dall'interazione nulla con gli ambienti,
alla resa dei colpi inferti ,a situazioni di gioco create imho molto molto male.
Boh non mi è sembrato molto diverso da Blacksite sinceramente.
Poi ho trovato ben implementato la modalita' di come si deve affrontare l'ambiente con quello che si ha.
Le armi atipiche ma fedeli nella loro composizione all'utilizzo ,le munizione contate ,quel senso di fragilita' in un mondo ostile....
Un giudizio sommario al volo dopo una sessione rubata in mezzo a mille cose...Sengoku Basara:Samurai Heroes:
provato oggi ed e' piu di quel che pensavo.Ha molta carne al fuoco ,in italiano,pagato poco e realizzato onestamente.
Direi che per un po' non ho bisogno di altro.Ci sto giocando in coop e ci stiamo divertendo, è un continuo sbloccare armi, mosse, accessori e personaggi, inoltre anche i livelli sono formati da subquests un po' più diverse dei soliti dw, e parecchi pg secondari, anche il comparto musicale fa il suo dovere(tra l'altro la canzone dell'intro all'inizio non mi piaceva, perchè non è il mio genere, ma poi invece ha avuto l'effetto contrario e continuo a canticchiarmela..), i menù e le interfacce davvero ben fatte.
L'unica cosa che mi dà fastidio, è quando sei nei campi nemici e ti si respwanano nemici attorno, ok, ha senso che in un gioco del genere arrivino rinforzi, però non farmeli comparire nella mia visuale e magari davanti(non so se succede pure in single)![]()
Io per ora gioco solo in single ( ma in coop deve essere divino).Si il respaw capita uguale come descrivi.Ci sto giocando in coop e ci stiamo divertendo, è un continuo sbloccare armi, mosse, accessori e personaggi, inoltre anche i livelli sono formati da subquests un po' più diverse dei soliti dw, e parecchi pg secondari, anche il comparto musicale fa il suo dovere(tra l'altro la canzone dell'intro all'inizio non mi piaceva, perchè non è il mio genere, ma poi invece ha avuto l'effetto contrario e continuo a canticchiarmela..), i menù e le interfacce davvero ben fatte.
L'unica cosa che mi dà fastidio, è quando sei nei campi nemici e ti si respwanano nemici attorno, ok, ha senso che in un gioco del genere arrivino rinforzi, però non farmeli comparire nella mia visuale e magari davanti(non so se succede pure in single)
Non so se piu avanti si potra' ma avrei avuto piacere a fare richieste di alleanza in alternativa all'attacco di una roccaforte.
E si confermo un gioco ben fatto e per il prezzo a cui e' venduto oserei dire che sfiora il Must Have.
e se uno non ha la patente?![]()
Prende l'autobus e va da Gamestop![]()
ho avuto un'attacca di nostlagia per il bornout classico così mi sono ricomprato bornout revenge per 360 (c'è lo già per ps2) adrenalinico come sempre![]()
poi volevo qualcosa di leggero prima di buttarmi su mass effect 2 così ho preso kane e lync 1
2x€20 da gamerush(in b4 su internet te li tiravano dietro bla bla bla
)
Ho bisogno di giochi..
come lo vedete un 3x2 da Gamestop ( si .. :bua : )
Mass Effect ( il PRIMO )
Riddick
Il padrino
per 50 euro in totale?
fail ?com'è il padrino ?
50 euro comunque troppo