+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 67
  1. #1
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    In case you aren't already aware, Luck of the Draw is the name of the buff you get for grouping with random people using Dungeon Finder. It currently provides a 5% buff to damage, healing, and health if you have at least one random player in your group. With patch 4.0.6, we are increasing this buff to 5% damage, healing, and health per random player, up to a maximum of 15%.

    In the process of working on this change we actually discovered that the Luck of the Draw buff has not been working in Cataclysm at all, save for a few specific dungeons. This means that the difficulty in almost all normal and Heroic dungeons for those using the Dungeon Finder tool was higher than expected. Still, with that issue corrected in 4.0.6, we feel the bump up to 15% for three or more random players found through the Dungeon Finder is a necessary change.

    The intent of Luck of the Draw is to help make up for the lack of coordination, communication, and familiarity that pick up groups suffer relative to organized groups of guild members and friends. Cataclysm dungeons, especially on Heroic mode, are quite challenging and ask for more group organization than the Wrath of the Lich King dungeons did. Therefore, Luck of the Draw became relatively weaker in Cataclysm. I'm painting the picture with unfairly large brush strokes here, but in general, Heroic dungeons are of appropriate difficulty for organized groups, but just brutal on Dungeon Finder groups. Players wonder, and rightly so, why Dungeon Finder supports Cataclysm Heroic dungeons at all when the chance of success is so low.

    We think buffing Luck of the Draw is a good way to go about correcting the difficulty differences because it makes things slightly easier on PUGs without depriving the organized groups of a fun challenge. We also think the bonus is modest enough that it won't encourage organized groups to split up and just PUG instead - - the success rate for PUGs relative to organized groups is just that far behind. We still think you'll have more fun and a greater chance of success running dungeons with friends, but when that isn’t possible, we hope this change will make Dungeon Finder a more pleasant experience. Also remember that patch 4.0.6 is adjusting the difficulty of some bosses that are particularly unforgiving, such as Ozruk in Heroic Stonecore, though to be fair, we are buffing some underperforming encounters as well. In addition, we are offering larger Justice Point rewards for players who just prefer the faster pace and greater success rate of normal dungeons, and by the time 4.1 comes out everyone will have access to more powerful gear, making the older content even easier. But then there'll be new challenges to face!

    We'd like to thank everyone who has provided us with feedback. We do listen, even if we don't immediately deploy every design change suggested by the player community. Our intent is to make the game fun for a wide variety of players, which can be quite a challenge when you have a community this large and this varied. We hope you continue to enjoy the game, and look forward to sharing more changes (and a few surprises) in the months ahead.

    -Greg "Ghostcrawler" Street is the lead systems designer for World of Warcraft and was attacked by a coati as a child. (True story. )
    http://www.mmo-champion.com/content/...Buff?#comments


    Posso sghignazzare ripensansando a tutti i post da elitist che han fatto i blu in questi 2 mesi?
    Ultima modifica di ECZO; 04-02-11 alle 19:26:05

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Probabilmente hanno tentato di rimangiarsi WotLK e spiegare che WoW non è Space Invaders, quindi serve un po' di più del tasto del fire per "passare il muro"... ma hanno vinto i brainless, sad blue post.

    Vabbè, un'altra espansione senza Garr e senza Mechanar per il mio lock

  3. #3
    PuPs
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    L'ideale sarebbe che questo buff fosse attivabile/disattivabile a piacimento all'inizio del dungeon.

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    si cosi facciamo gli hard mode dei dungeon? XD

  5. #5

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Facessero qualcosa per i ninja piuttosto, un pala retri mi ha ninjato un anello da tank per reforgiare parry e usarlo come dps, sono cose come queste che creano code di 40 minuti.

  6. #6
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Il fatto dei ninja mi sa che non lo sistemeranno mai, purtroppo.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da p0w3rm4n Visualizza Messaggio
    Il fatto dei ninja mi sa che non lo sistemeranno mai, purtroppo.
    già, è un bug fastidioso

  8. #8
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Mah era abbastanza scontato, hanno dato il contentino agli elite players che si son fatti 3 mesi con l'illusione di un gioco più difficile ( o più tattico meglio dire ), ormai sono raid oriented e potrebbe anche essere che se ne fottano della cosa. Abbassano la difficoltà per gli altri, non entro nel merito della scelta, c'è a chi andrà giù bene ad altri male, è soggettivo.
    Niente di nuovo all'orizzonte, cercano di accontentare tutti per tenere più clienti possibili.

    L'unica cosa che mi sorprende è che non abbiano revampato di già archeology, le davo 2-3 mesi ed invece tiene (un po' meno i nervi di chi la sta maxando ma zzi loro )

  9. #9
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    boh ma se ci pensate non è un nerf cosi pesante, è un tampone alla niubbaggine media dei bug

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    ........In any case I don't think this change will make a big enough impact that people will be able to glide through. The abilities used and necessity to know what you're doing aren't nullified by 15% of anything. But, what this can do, and I hope it does, is turn a lot of us "I will only run with guildies" healers and tanks into people that will once again be seen in the Dungeon Finder queue, lowering wait times, and upping the chance for successful runs for everyone.

  11. #11
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    23-09-08
    Messaggi
    184

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    già, è un bug fastidioso
    troppo fastidioso

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    2 considerazioni ....

    1) i dungeon HM al momento sono fuori dalla portata dell'80% dei giocatori!(escluso le 2 più abbordabili city of tol'vir e vortex p.)
    molti miei amici continuano a sostenere di fare 16-17--->24k di dps MA DOVEEE???!!!

    mediamente tutti quelli che entrano nel mio party pug fanno 6-7k di dps...gli hunter che iniziano prima con il miss direction arrivano a 9k,
    qualche warrior e dk fa 9-10k,
    i lock fanno di solito oltre i 10 k.

    Da parte mia,da palaholy, strafullato di tutta la roba che si puo' trovare in giro nelle hero,coi jp e con le prof arrivo a curare oltre i 10 k...
    ..ma dopo l'ennesima serata passata a tentare di fare la daily hero,ho mandato tutto a quel paese e passo le serate a fare bg.Nello stesso tempo di una hero faccio 3-4 bg,le prendo e le do...mi diverto

    e non sklero a fare 10 volte il solito boss,che per 1 minuto non fa un kxxo,e curo solo di shock e of glory,rimanendo full mana,
    poi ad un certo punto manco se Materazzi gli avesse detto che:"la tu' sorella fa i kinotti",BOOOM...shotta un paio di persone e gg,ricominciamo da capo 'sto patema!

    2) cit. Il nostro intento è quello di rendere il gioco divertente....
    Come no! difatti e' divertentissimo per la stragrande maggioranza dei giocatori che leftano inveendo contro gli dei,per essere scoppiati 2-3 volte al primo pull di Stonecore HM.

    Io gioco almeno 10 ore al giorno,da 4 anni, e non ho particolare prob ad equipparmi un pg full 346(ci metto 7-10 gg)
    ...ma mi metto nei panni di chi gioca 2-3 ore a sera,o nei panni di un giocatore nuovo,al primo pg che arriva nelle hero,e deve imparare l'abc dei fight dei dungeon!

    Penso che avessi iniziato a giocare da Cata in poi,alla prima settimana di dungeon,non solo avrei finito di pagare l'account,ma avrei disinstallato il gioco per non correre il rischio di rientrarci un'altra volta!

    3)Visto lo skifo che mi e' venuto a tentare di fare le daily hero,dopo 4 anni non oso neanche minimamente entrare in raid...non oso neanche immaginare che cacchio possono fare i boss in un raid di Cata se Carborus di stonecore,quando va sotto terra,se ti becca ti fa 200k danni!!!

    4)WoW e' un gioco che graficamente consente a tutti di giocare anche con un pc vecchio di 5 anni come il mio...allo stesso modo dovrebbe consentire a tutti di poter mediamente giocare un po' tutto!

    Al momento questo non e' consentito!!!Cataclysm e' mediamente troppo difficile!!!

    Molti dicono:"..in Vanillia il gioco era proprio cosi',difficile quanto adesso!"

    E a me che me frega??? Io so solo che col palaholy prima curavo usando 6-7 spells,ora ne uso 16-17,tra mana-rec,cure standard,proc,spells di riduzioni del danno ect. ect....tra l'altro mi chiedo come si fa ad usare le macro adesso che ad ogni sec. devi castare qualcosa di diverso e devi decidere in quel secondo qual'è la spell giusta.

    Conclusione...continuo a killare criceti finke' le prox patch non rendano il tutto leggermente piu' umano,

    ...a proposito,quand'e' che dovrebbe uscire questa mitologica exp.4.0.0.6 ???

    Quando farmero' la prima weapon seria con archeology ??? e con la patch usciranno usciranno quelle migliori e potro' buttarla via senza averla mai usata???

    PS : Pure DBM s'e' dato alla macchia! Non ho mai visto un solo avviso di DBM che dica"..okkio,il boss tra 5 sec ti fa la mossa Incaprettamento alla Rocco Siffredi"...serra le kiappe!!!
    Ultima modifica di ptimolla; 05-02-11 alle 18:09:42

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    cool story bro

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!



    con 3 dps tra 7 e 9 k, un tank con ~130k hp si fanno tutte, TUTTE, le hc.
    In pug.
    Basta non tovare cerebrolesi senza pollice opponibile.



    ah, parlo per esperienza, ho una gilda alle spalle ma mi piace il brivido dell'imprevisto che ti danno i pug

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    ma perchè a leggere certi messaggi mi sento un dio?

    le uniche volte che ho trovato realmente difficile fare hero è stato:

    -appena iniziato,dove tutti i pg avevano una media di 329 IL,sopratutto tank e healer...e questo rendeva un bordello il tutto. ovviamente tutti non sapevano nemmeno cosa c'era di nuovo nel combat hero.

    -appena ho 85ato la shammy,che tramite il bug dell IL sharato con off spec (livellando da enha ero stra vestito per quella spec,ma altri bei pezzi da healer hanno tappato i pezzi pacchi concedendomi di entrare in hero da resto vestito mezzo verde)

    -quando becchi gente davvero davvero incapace(sopratutto tank - healer)

    per il resto no,oramai faccio tutte le hero abbastanza tranquillamente e al primo colpo. magari qualche wipe ci sta,ma non ce la vedo tutta sta difficoltà.

    idem nei raid,se la gente si coordina un po non mi sembrano tosti (per ora ho visto i normal mode,tutta bastion con l'inizio da cho'gal e al descent fino al draghetto cieco ancor da tryare).

    Pazienza per il buff delle hero,avrò meno difficoltà a vestirmi i prossimi piggini..ma spero non inizino a nerfare pure i raid .__.

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di ptimolla
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    taranto
    Messaggi
    454

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Pure io le faccio tutte...
    a tarda notte quando la gente normale e' a letto e i restanti sono superiori alla media,perche' non giocherebbero dalle 02:00 alle 06:00,se avessero tutte le rotelle apposto.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Veramente il buff (intendo il "buff al buff" Luck of the Draw) funziona solo se nel gruppo ci sono almeno 2 "random players" (ed un massimo di 3 per avere il +15%).

    Per i gruppi di gilda che fanno la daily random la difficoltà rimarrà la stessa.
    Anche per i gruppi di gilda da 4 (quelli a cui manca tank o healer) la difficoltà rimarrà la stessa.

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Purtroppo era l'unica cosa da fare per accontentare chi non riesce o non vuole capire lo spirito di Cataclysm: ovvero usare una classe, capirne le basi e capire che un dungeon lo si fa per lavorare come un team non per starci 20 minuti, uccidere i boss e prendere i drop. Purtroppo Wotlk ha abituato molti a ragionare così.

    Capisco la decisione di blizzard, non mi piace ma la capisco: WoW non è un gioco elitario ma deve essere aperto un po' a tutti. Vediamo come andrà a finire ma dubito sistemerà il problema code per i dps: un 15% di danno in più può sopperire al livello dell'equip non ideale, non aiuta l'abilità di un tank nel suo lavoro. Certo il 15% in più di heal può salvare da un wipe, ma è ancora tutto da vedere.

  19. #19
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Purtroppo era l'unica cosa da fare per accontentare chi non riesce o non vuole capire lo spirito di Cataclysm: ovvero usare una classe, capirne le basi e capire che un dungeon lo si fa per lavorare come un team non per starci 20 minuti, uccidere i boss e prendere i drop. Purtroppo Wotlk ha abituato molti a ragionare così.

    Capisco la decisione di blizzard, non mi piace ma la capisco: WoW non è un gioco elitario ma deve essere aperto un po' a tutti. Vediamo come andrà a finire ma dubito sistemerà il problema code per i dps: un 15% di danno in più può sopperire al livello dell'equip non ideale, non aiuta l'abilità di un tank nel suo lavoro. Certo il 15% in più di heal può salvare da un wipe, ma è ancora tutto da vedere.
    Più che abituare molti a ragionare così, a molti andava bene così. Non c'è stato un modo diverso di vivere il gioco da parte dei giocatori, è stato livellato il gioco verso il bass per livellarsi con la media dei giocatori. E francamente lo condivido purchè ci siano le sfide vere (raid), le cose in cui devi fare attenzione (heroic), le cose per seguire il lore e dire ooohhh che bel posto, ma che bella storia (normal). L'errore di wrath è che c'è voluto troppo tempo nelle varie major per far uscire i raid, troppo troppo tempo. La gente si rompeva a fare le stesse cose.

    In una scala da 1 a 10 di difficoltà ho trovato vanilla 7 (difficilmente equiparabile, non c'era la logica delle hero di oggi), tbc 10, wrath 4, cata 10.

    Wrath era oggettivamente troppo facile, da lì ad aumentare così tanto la difficoltà può essere scoraggiante per molti giocatori.

    Capisco i raid difficili, capisco che una hero non è una normal ma secondo me tra normal, hero e raid la progressione tra normal ed heroic dovrebbe essere un po' meno hard. Che penso sia l'ottica di questa patch.
    Ultima modifica di Odin; 05-02-11 alle 22:11:14

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    io dico che le instance di vanilla e le hero di tbc erano a loro modo piú semplici perché i boss non erano cosí scriptati.

    alla fine i primi boss di cui dovevi sapere cosa facevano e come si facevano erano i raid.

    ora tocca studiare anche per fare un'instance veloce, ed un po' passa la voglia...

  21. #21
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    io dico che le instance di vanilla e le hero di tbc erano a loro modo piú semplici perché i boss non erano cosí scriptati.

    alla fine i primi boss di cui dovevi sapere cosa facevano e come si facevano erano i raid.

    ora tocca studiare anche per fare un'instance veloce, ed un po' passa la voglia...
    A livello di script hai sicuramente ragione, il livello di equip però incideva pesantemente e dovevi veramente farmare per poter gestire le hero (almeno che ricordi io era un parto ma son passati 3 anni se non 4...), equip > skill a manetta in tbc (potevi compensare ma sudavi di bestia).

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Chissà, magari chiamare le 5 man "beginners" e "normal" invece di "normal" e "hero" avrebbe un impatto emotivo maggiore, invogliando a migliorare di più e frignare meno...

    WoW sembra essersi fossilizzato sul meccanismo tank-healer-dd, ma era partito benissimo con quattro ruoli divertentissimi e appaganti per più stili di gioco rispetto ad ora: all'inizio (e in seguito sporadicamente) c'erano tank-healer-dd-cc, tutti ugualmente necessari (no non tutti, i dd quasi inutili come sempre )

    Poi ci sarebbero buoni margini di miglioramento per il crafting (), ma vabbè...

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    io dico che le instance di vanilla e le hero di tbc erano a loro modo piú semplici perché i boss non erano cosí scriptati.

    alla fine i primi boss di cui dovevi sapere cosa facevano e come si facevano erano i raid.

    ora tocca studiare anche per fare un'instance veloce, ed un po' passa la voglia...
    Studiare
    Leggi una volta quello che fa il boss su wowhead e vivi felice, non è fisica nuculare, c'è meno margine di errore e questo e bene

  24. #24
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lilyth Visualizza Messaggio
    Studiare
    Leggi una volta quello che fa il boss su wowhead e vivi felice, non è fisica nuculare, c'è meno margine di errore e questo e bene
    Ci fosse anche meno margine di bimbominkiaggine sarebbe pure meglio. E' da wrath che sto gioco m'ha iniziato a far schifo e cataclysm di certo non ha rialzato le sorti a mio modo di vedere.
    Stanno tutti a lamentarsi delle istanze difficili quando con 5 minuti che l'ho provato ho visto che da prima non è cambiato niente! Per ogni boss la tattica è sempre la stessa da un milione di anni a 'sta parte: c'è il tank che si piglia le botte (a volte due ma questo non complica per niente lo scontro), un mucchietto di persone che stanno li con le macro a curare più della croce rossa e infine la solita orda selvaggia, gente trinceata che altro non fa che buttare qualsiasi skill con scritto "deals X damage" contro un mob che nella più complessa delle tattiche fa uscire degli add (come del resto il 98% dei boss).

    Neanche le quest hanno più il carisma di quelle delle outlands...prima almeno avevi qualche quest figa in cui tirar giù qualche coso grosso. adesso le persone si esaltano perchè ce n'è una dove metti le piante a sparare agli zombi (pessima imitazione di quel capolavoro di videogioco), una in cui fai la parte del mob per dare le quest (proprio pessima) e una dove l'uccisore del lich king deve salvare gli animaletti dagli alberi. BHA!

    Il mio account continua a restare chiuso da una vita ormai...(ringrazio i miei amici che giocano perchè almeno ho potuto valutare che sarebbe stato un spreco di soldi anche questa espansione).

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Riferimento: [Fox News] nerf del 15% ai dungeon hc!11!!1!!

    non mi pare sta gran difficoltà cata..

    vero che il buff arriva quando pugghi tante persone, la motivazione ci spuò stare e sono certo che non cambierà la difficoltà: se becchi il tank pacco o i dps lesi l'istance non la finisci lo stesso

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato