Com'è?
Spero lo importino...![]()
Com'è?
Spero lo importino...![]()
spero tengano le voci in giappo però con i sottotitoli in inglese, sarebbe terribile beccarsi i doppiato in inglese in un gioco del genereè praticamente un anime giocabile, gli intermezzi sono molto carini, il gameplay sarà completamente basato sui puzzle, le scalinate, dei quiz, ecc.
Non sembra male, ma è anche lontanissimo dagli standard di Persona, vediamo com'è il gioco finito.
Haruki
GE 68![]()
I ain't even mad![]()
dalla demo non è che ho capito molto dato che è in jappo.
i filmati di intermezzo, sia quelli in stile anime che in 3d, non sono male. I puzzle delle "scalinate" sono simpatici all'inizio ma ho paura che a lungo andare vengano a noia.
Comunque questa è l'impressione dopo neanche 10 minuti di gioco per cui non è affidabile
giorno![]()
mi passi quel tema vulvo?
+1
Valerio porco cazzo, comprati NO MORE HEROESglorious soundtrack
http://www.youtube.com/watch?v=nCuEwon1T1A
Speriamo che Rune Factory esca anche per Wii![]()
Sì ma non ero sicuro![]()
madonna freezing :ragefap:
Look, it's this thread again... l'ho già scritto su 4chan 3 giorni fa
Catherine lo prendo sicuro, sono incerto su ArTonelico 3, Atelier Totori, Final Fantasy XIII-2 e Tales of Grace (se ho capito è quello dove c'è il costume di miku :fapfap: ), il resto boh non m'interessa, magari forse Neptune e Rune Factory un pochino ma poi valuto mano a mano che escono, intanto ho ancora da finire GT5, AC Brotherhood e Dead Space 2 + P3P su PSP.
ps3 has no games![]()