giorno...
figata google stamattina
Ecco, mi ricorda che non ho mai letto nulla di Verne... Amazon, scelgo te!
![]()
giorno...
figata google stamattina
Ecco, mi ricorda che non ho mai letto nulla di Verne... Amazon, scelgo te!
![]()
Salve gente.
Io l'ho visto ieri notte il doodle di Google, poi sono crollato a letto per la stanchezza
Dovrei mettere giudizio, anzichenò.
Sonnodì
Il giro del mondo in 80 giorni, il mio primo libro![]()
'rno![]()
'giorno, ho sempre pensato che Verne fosse un genio... pur non avendone letto nulla.
recuperare, devo :yoda:
bello il doodle![]()
sto giocando gli episodes from liberty city
un plauso alla rockstar per la scrittura, veramente di spessore, sopratutto per "the ballad of gay tony"
non vedo l'ora che esca LA Noire a questo punto
vai con la trilogia:
I figli del capitano Grant
20000 leghe sotto i mari
L'isola misteriosa
![]()
challenge accepted![]()
l'isola misteriosa è meraviglioso![]()
la mia infanzia è Jules Verne ed Emilio Salgari (+le avventure di Tom Sawyer e le avventure di Huckleberry Finn di Twain)
letto il guanto dell'infinito proprio bello
ma quindi adam warlockSpoiler:è diventato e rimasto l'essere più potente del multiverso marvel? e se ne sta in disparte?
tra l'altro com'è il thor after Strac?
avendo troppa roba da leggere ho diverse cose in arretrato
'rno
Mattinata con riunione dai clienti, poi tutta Genova in moto per venire in ufficio, ora lavorerò saltando la pausa pranzo per uscire presto, prendere la macchina e raggiungere la località sciistica di Prato Nevoso...
Però da domani sci fino a domenica!
Peccato che siano 13 anni che non scio, in pratica...(a parte qualche giornata con scarsi risultati due anni fa)
cross posto
aloora Fringe
gli ultimi due episodi
si stanno preparando a mandare tutto in vacca???
insomma fin'ora tutto bene ma lo sviluppo di questi due episodi e la conseguente premessa finale nell'episodio di settimana scorsa mi sembra un buon modo per mandare in vacca un'ottima serie
solo per chi li ha visti
Spoiler:insomma non ditemi che Peter opererà la macchina e determinerà la fine della serie in base all'AMMORE, salverà una delle due olive ed il relativo mondo? no dai ti prego, ora è innamorata di fake olive, ma poi cosa farà troverà il vero ammore nella true olive? ennò non fatelo vi prego, si andava così bene
spero mi smentiscano fortemente, altrimentipeggio di Lost (per quanto fringe mantenga una quasi coerenza nel suo sviluppo, cosa che Lost non è riuscito a fare)
li ho letti quando ero giUovane, che nostalgia
ah ho appena scoperto che il doodle di google può essere controllato tramite l'accelerometro dell'iphone
sava vedi se il tuo desire ci riesce, sarebbe fail se una cosa google non lo permettesse
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 08-02-11 alle 11:27:44
non ho letto niente di Fringe che c'ho paura degli spoiler
io sono piu' o meno intorno alla 1x15 ...
quante puntate dura la 2a serie?
e la 3a non c'è ancora in ITA vero?
e ( dulcis in fundo ) davvero vogliono chiuderlo?
( ho letto che se lo fanno, lo fanno col botto, sono quasi curioso)
La 3a dovrebbe essere quella che stanno trasmettendo ora in seconda serata al lunedì su italia culo...
Io ho finito la seconda ma non mi ricordo nulla, quasi quasi la riprendo dalle ultime della secodna...
Della chiusura non ne sapevo nulla!
vabbè della chiusura ne ho letto su fantascienza.com quindi lascia un po' il tempo che trova, per questo chiedevo lumi qui dentro![]()
sto cercando una tastiera logitech, le caratteristiche sono di un certo livello. questi c'hanno capito tutto
![]()
gli schizzi sono importanti
'rno
a prova di schizzi![]()