Oniichan 05.![]()
oyasumi finchè il forum funziona![]()
http://www.youtube.com/watch?v=GOAMAp4nKVI
BURGER = BAKA
MIND = BLOWN
dio santo sto morendo'giorno!
giorno
stamattina nebbionenon riuscivo neanche a vedere il giardino del mio vicino
stanotte ho pensato un po' a umineko
alla fine
Spoiler:chi non ha letto non apra (ma penso che ormai ero io l'unico che non aveva ancora letto)
Spoiler:è tutto un incesto
se ho interpretato bene, kinzo si innamora di beato1. Hanno una figlia, beato2, ma beato1 muore partorendo. Kinzo si affeziona in maniera morbosa a beato2 convinto che sia la reincarnazione di beato1. Hanno un figlio/a, beato3. Beato2 muore come detto da rosa. Beato3 "muore" come detto da natsuhi. In realta beato3 non muore ma ritorna nella famiglia come un servitore, yasu. Ne kinzo ne yasu sanno la verità, solo genji, nanjo e kumasawa. Yasu sviluppa personalità multiple; inizialmente solo shannon da cui si separa per diventare beato; poi anche kanon.
Quindi battler/george/jessica in realtà si innamorano di loro zia/o
Dato che beato dice in rosso se shannon o kanon muoiono, immagino che le personalità siano indipendenti e quindi beato sia davvero convinta che siano morti; altrimenti il rosso non sarebbe più valido. Oppure già a inizio gioco le personalità shannon e kanon non ci sono più (ma mi pare che ogni tanto dica in rosso che shannon o kanon ci sono per cui questo lo scarterei)
Le cose che non ho capito sono:
Will dice che dai primi 4 giochi si poteva capire tutto (chi, come, perchè). A posteriori, sapendo la storia mi rendo conto che alcune cose erano deducibili, ma di certo non tutto; o sono io poco attento (molto probabile) o, dato che manca ancora un episodio, devono ancora essere fornite tutte le chiavi di lettura.
1986. Viene detto che se battler fosse tornato un anno prima o un anno dopo o comunque non nell'86 le cose sarebbero andate diversamente. Perchè? Nel 7 raccontano fino al 1984 ma mi sfugge ancora cosa c'è di particolare nell'86
La nascità di battler; non l'hanno ancora spiegata. Alcuni atteggiamenti di rudolf nel 7 fanno pensare che forse battler potrebbe essere davvero figlio di kyrie ma ancora non è chiaro.
adoro quando una storia mi tiene sveglio la notte per rimuginarci sopra(no, non è ironico)
In realtà
Spoiler:Battler voleva talmente bene a Beato1 che è tornato indietro nel tempo per diventare suo padre, poi successivamente è tornato nel 1986 per poterla riabbracciare ma il suo viaggio nel tempo aveva cambiato la storia creando tutto quello shitstorm epocale, al che s'è dovuto rassegnare ed è rimasto con la nuova famiglia per poter capire meglio la situazione ed eventualmente riportare tutto com'era prima.
ma è vero quello che si dice di umineko 8?
Spoiler:Unlike the previous chapters, this game has features that require direct interaction from the player, including the solution to the mystery presented in the game, quizzes that unlock extra scenes as rewards, and the choice between interpreting the events of the series as magic or a trick, leading to two different endings.
La tua waifu è Blanka?
I bambini almeno si lavano![]()