ma dimmi un pò total war è un gioco con una campagna o è tipo Civ V dove crei un mondo e l'obiettivo e finirlo e bon?
ma dimmi un pò total war è un gioco con una campagna o è tipo Civ V dove crei un mondo e l'obiettivo e finirlo e bon?
a parte che è dal primo Shogun che non gioco a Total War e allora giocavo solo le battaglie storiche in tempo realecomunque c'è la parte strategica che assomiglia a Civ per molti aspetti a parte il fatto che non è Civ
insomma Civ genera mappe random e il concetto di campagna non esiste
che è, un nuovo gioco per ipad?![]()
dal nuovo Cars ecco la topolino e sotto io su quella del babbo a 2 anni ( ce l'abbiamo ancora)
![]()
Mitica la topolino!
Today is Alberto's birthday
Auguri NEO!![]()
![]()
Augurissimi NEO!!!!!!![]()
Auguriii![]()
auguri! ^^
figata il doodle di google di oggi![]()
Auguri NEO!!!![]()
![]()
auguri neo
auguri pere
auguri topolino
auguri nuovo gioco non per ipad
auguri shogun 2
comunque quel gioco è skyrim eh
e spero che quella locandiera, scalzerà finalmente dall'immaginario di dan, la zoccolona attention whore di forgotten worlds
![]()
ho finalment letto infinity gauntlet
chi dice di leggere comics deve averlo letto
![]()
riflettevo sul fatto che qualche 'passetto' avanti è stato fatto nel nostro hobby preferito eh
![]()
Auguri neo!
Mi piace molto sto AnalRim, però anche se la grafica va avanti, il concetto del venditore è sempre lo stesso
Per cars 2, ma già il primo era cosi cosi, non era meglio fare tipo gli incredibili 2?
Per infinity gauntlet se non sbaglio è quello con Thanos, di Marvel Super Heroes, quello in cui alla fine mi pare imprigioni spiderman e captain america e li tortura con il suo terribile "Anal Fisting with gauntlet full of angular and very hard gems"!
ma te hai 5 frasi random che ripeti settimanalmente?
se poi prendi uno screen della versione genesis andiamo proprio bene
bellissimo![]()
auguri neo