ma io che di ken follet non ho letto niente è grave? cosa faccio? inizio dalla cruna dell'ago?
La cruna dell'ago non è malaccio, se non sai che leggere puoi iniziare da quello senza problemi!
Ora che ci penso dico così perché ho letto solo quello!
Comunque finito "L'attore" di Richard Montanari, carino ma niente di più!
Iniziato "La biblioteca dei morti", in questo periodo solo gialli senza impegno, mi è presa così!![]()
Finito Apocalisse Z, non mi ha colpito particolarmente!
Inizio Memorie di una geisha
come avrete notato dal topic ho finito "L'uomo che credeva di essere se stesso" e iniziato ( sono ormai a metà ) "Acqua in bocca" del dinamico duo Camilleri - Lucarelli.![]()
finito.
di già.
non ha resistito alla mia pausa
...credo proprio che iniziero' ( tornero' da ) Terry Prattchet, il prossimo in ordine cronologico - Guardie escluse - è "Stergoneria"
![]()
ho finito il bellissimo Cronaca di una morte annunciata di Marquez, ho una mezza idea di riprendere in mano Cent'anni di solitudine![]()
Un'ottima idea
Peró parti facendoti l'albero genealogico![]()
finito "Il meccanico landru" di andrea vitali. leggero,divertente e ben scritto, come tutti i libri di vitali da me letti finora.inizio "racconti di vento e di mare", antologia a cura di giorgio bertone.
"Senza Tregua" di Giovanni Pesce![]()
Appena finito questo
una sola parola: stupendo
Ora inzio
primo posto nelle classifiche di vendita![]()
Finito "Memorie di una geisha", mi è piaciuto davvero molto
Stasera inizio "Oceano Mare" di Baricco.
mi sto finendo gli ultimi racconti di montalbano,così ho letto finalmente qualsiasi cosa scritta sul commissario vigatese![]()
Finito l'altro ieri "Il quinto giorno" di Frank Schätzing.
Mi e' piaciuto davvero molto, lo consiglio vivamente![]()
Iniziato Lamento di Portnoy di Philip Roth.![]()
- L'idea alla base e' intelligente e abbastanza originale.
- Gli spunti riflessivi etici, morali, culturali, religiosi e filosofici che offre sono veramente notevoli.
Poi, la storia scorre bene, i personaggi sono mediamente interessanti.
Mi sarebbe piaciuto un epilogo piu' descrittivo su come il mondo era stato trasformato dalle vicende del libro.
Non mi e' piaciuto troppo il finale molto hollywood-style, si vede che e' pensato espressamente per un film basato sul libro.
Comunque, globalmente, i due primi punti positivi fanno pendere decisamente la bilancia sul "buono".
Ultima modifica di GenghisKhan; 14-02-11 alle 08:37:08 Motivo: Editata varia roba...
poco dopo averlo letto mi sono fatto prestare
- L'idea alla base e' intelligente e abbastanza originale.
- Gli spunti riflessivi etici, morali, culturali, religiosi e filosofici che offre sono veramente notevoli.
Poi, la storia scorre bene, i personaggi sono mediamente interessanti.
Mi sarebbe piaciuto un epilogo piu' descrittivo su come il mondo era stato trasformato dalle vicende del libro.
Non mi e' piaciuto troppo il finale molto hollywood-style, si vede che e' pensato espressamente per un film basato sul libro.
Comunque, globalmente, i due primi punti positivi fanno pendere decisamente la bilancia sul "buono".
davvero interessante!
L'autore mi interessa molto, per cui ho cercato di iniziare con criterio, con uno dei primi suoi romanzi che ho trovato.
Metto in conto anche questo nell'elaborare le aspettative, appunto che è uno dei primissimi lavori![]()
Guarda anche io ho approciato Roth con questo libro.
Comunque ci dev'essere in giro il mio topic![]()