+ Rispondi alla Discussione
Pag 4604 di 11112 PrimaPrima ... 41044454459446024603460446054606461447545104 ... UltimaUltima
Risultati da 115,076 a 115,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

La Borga L'avatar di Brix

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da ILDUCA Visualizza Messaggio

Dove sono finiti I GRANDI CONOSCITORI DI CALCIO che dicevano Diego è meglio di Krasic dovevamo tenerlo e dargli un'altra possibilità,la colpa era degli attacnti scarsi che abbiamo,vedrete con Dzeko come farà il fenomeno,abbiamo venduto un campione per SOLI 18 mln a 25 mln lo vendavamo a chiunque MARMOTTA DIMETTITI DEVI SOLO DIMETTERTI?

Su su non fate i timidoni
    Non ricordo che qualcuno qua abbia detto che Diego è meglio di Krasic,visto è considerato che sarebbe una castroneria immonda da ban,visto che giocano in ruoli diversi

Queste accuse su Diego sono un pò ridicole:sia l'anno scorso che quest'anno il poveraccio ha giocato in squadre che stanno attraversando un periodo particolare...
    Diego non è Maradona o Ibrahimovic che può risolvere le situazioni da solo e portare in alta classifica una squadra come il Borgolupo e/o la Juventus dell'anno scorso...
    A quanto pare però questi tedeschi si son dimenticati quello che Diego ha fatto prima di venire alla Juve...
    Diego è un ottimo giocatore,giovane,potrebbe ancora migliorare un pò(ma la vedo difficile)e le sue qualità tecniche non si discutono...

in sintesi:'zzo vogliono i tifosi del Wolfsburg da Diego?

Senza contare che non è stato tutto questo gran colpo di Marotta,anzi:l'intenzione di Marotta e Del Neri era molto probabilmente quella di tenerselo un altro anno,solo che poichè stavamo scarsi a soldini Marotta è stato costretto a venderselo per fare un acquisto più coerente con i moduli di Del Neri,sennò se lo sarebbe tenuto Diego(ed è quello che avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente)

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Queste accuse su Diego sono un pò ridicole:sia l'anno scorso che quest'anno il poveraccio ha giocato in squadre che stanno attraversando un periodo particolare...
    Diego non è Maradona o Ibrahimovic che può risolvere le situazioni da solo e portare in alta classifica una squadra come il Borgolupo e/o la Juventus dell'anno scorso...
    Credo che il punto nodale sia questo.

Comunque basta con 'sta storia del "abbiamo dato due anni a tizio, potevamo darli anche a caio" ...
    Tutte le volte che l'abbiamo fatto è finita male (Tiago, Andrade, Amauri...), non direi che sia un argomento molto efficace per sostenere una tesi.
    Due anni sono veramente TROPPI, non c'è squadra che possa permettersi di prendere un giocatore, strapagarlo e aspettare due anni perchè cominci a giocar bene.

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

sul forum del wolsburg sono imbufaliti neri con diego
    Parlano di affare della juventus che gli abbiamo mollato un bidone per 18 mln,lo chiamano bidone presuntuoso e sostengono che la colpa di essere quasi in zona retrocessione è tutta sua che non fa mai la differenza e che viene schierato in campo solo perchè è costato un fracco di soldi..in più dopo aver fatto la scenata per battere a tutti costi il calcio di rigore che ha pure sbagliato nell'ultima partita lo vogliono morto

Dove sono finiti I GRANDI CONOSCITORI DI CALCIO che dicevano Diego è meglio di Krasic dovevamo tenerlo e dargli un'altra possibilità,la colpa era degli attacnti scarsi che abbiamo,vedrete con Dzeko come farà il fenomeno,abbiamo venduto un campione per SOLI 18 mln a 25 mln lo vendavamo a chiunque MARMOTTA DIMETTITI DEVI SOLO DIMETTERTI?

Su su non fate i timidoni

te lo ripeto per l'ultima volta

smettila con questi comportamenti da troll e fatti per flammare

la prossima volta arrivano richiami in via ufficiale e provvedimenti

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

è anche vero che nel werder ad esempio aveva ozil alle spalle: insomma giocava in un altro contesto

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Comunque basta con 'sta storia del "abbiamo dato due anni a tizio, potevamo darli anche a caio" ...
    Tutte le volte che l'abbiamo fatto è finita male (Tiago, Andrade, Amauri...), non direi che sia un argomento molto efficace per sostenere una tesi.
    Due anni sono veramente TROPPI, non c'è squadra che possa permettersi di prendere un giocatore, strapagarlo e aspettare due anni perchè cominci a giocar bene.
    d'accordissimo

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Cellino, che palle!

Rotonde, deviate e velenose. E che girano. Girano, a noi juventini, perché non è possibile sentire le lamentazioni di Cellino, poliedrico presidente del Cagliari, il giorno dopo la (meritata) sconfitta della sua squadra ad opera della Vecchia Signora.

Certo, forse Cellino sperava in un arbitraggio alla Morganti: certamente il fischietto migliore dell'universo (cit. Nicchi) non avrebbe visto il fallo subito da Toni in difesa, e avrebbe convalidato la rete dei rossoblù. Ma non è sempre domenica, Cellino: ogni tanto arriva anche qualche arbitro attento ai regolamenti.

Ma la perla più gustosa il vulcanico presidente del Cagliari la regala quando si avventura sul terreno minato di Farsopoli: "Ho sentito anche di peggio. Da Torino ho sentito dire “se è mai esista Calciopoli...”. Incredibile, fra un po' scopriremo che l'arbitro De Santis era un benefattore dell'umanità. Io ho sempre saputo di Calciopoli, degli arbitri condizionati. Lo confesso, non ho avuto il coraggio di denunciare tutto, però, non ho esitato a testimoniare davanti ai pm di Napoli e, poi, in tribunale".
    Qui il buon Cellino deve mettersi d'accordo con se stesso, e spiegare meglio a noi poveri tifosi cosa abbia inteso: perché mentre possiamo capire che non abbia "avuto il coraggio di denunciare tutto" (non tutti nascono leoni), ci sfugge il motivo per il quale lo stesso Cellino, testimoniando a Napoli (con poca voglia, visto che hanno dovuto prelevarlo i carabinieri per portarlo a testimoniare, dopo che non si era presentato per ben tre volte) non abbia vuotato il sacco.
    Infatti, la testimonianza di Cellino davanti al giudice Casoria è stata infarcita di "si dice", "si sapeva", "non ricordo", "non ho le prove" (rileggete tutto, se non ci credete).

E comunque, si rassicuri il Cellino: il PM Narducci sarà ansioso di rivederla, qualora decidesse finalmente "di denunciare tutto".
    A Napoli hanno un bisogno disperato di pentiti. Ma si ricordi che ci vogliono le prove.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Magari due Anni....Andrade ha giocato 4 partite e si e' rotto.
    Tra l'altro giocatori che per carburare ed iniziare a giocare bene ne abbiamo avuti e neanche pochi, Zidane 6 mesi e qualcosa di piu', Nedved, Platini'... mediamente sui 6 mesi.
    Un giocatore puo' anche arrivare in una squadra che adotta allenamenti diversi, preparazione diversa, in un campionato diverso e puo' anche metterci un po' per entrare in sintonia. La meniamo tanto "ehhhh ma il campionato Italiano e' diverso, e' piu' duro, Cr7 non segnerebbe come in Spagna, Messi andrebbe a fare il nano da giardino, etc"... e poi parliamo di tesi non efficace....???
    Ultima modifica di frittole; 08-02-11 alle 20:15:17

Il Nonno L'avatar di major1977

Amauri: "Sono un giocatore della Juve e a Giugno tornerò a Torino..."

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    OMMIODIO STO ANDANDO IN ARRESTO CARDIACO!

Il Nonno

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Dove sono finiti I GRANDI CONOSCITORI DI CALCIO che dicevano Diego è meglio di Krasic
    Non mi risulta, a memoria, che qualcuno abbia mai detto questa cosa...

Se ne sei sicuro, ti prego di ritrovare i messaggi in cui se ne parla.

Al massimo si diceva (ed io ero uno di quelli) che vendere Diego per prendere, alla stessa cifra, Quagliarella fosse una stronzata...
    A posteriori, mi sono assolutamente ricreduto sul napoletano, che stava facendo benissimo fino all'infortunio.

Ma non c'è la controprova che Diego, in una squadra che girava e correva, avrebbe fatto male...

Il Nonno

Io mi ricordo che due o tre avevano detto che ci saremmo pentiti amaramente di aver venduto Diego. Uno, addirittura, disse che Diego avrebbe portato il Wolfsburg in finale di Champions contro di noi, e ci avrebbe sconfitti.

Sono d'accordo, ma Diego è stato per certi versi una caso diverso da tutti quelli citati... non fosse altro che non è riuscito ad incidere nella peggiore stagione della juventus degli ultimi... 20? 30 anni?
    Una stagione che ha schiacciato gente ben più rodata dell'ultimo arrivo brasiliano...
    I vari tiago, amauri, almiron... non sono riusciti ad incidere in juventus che complessivamente giravano.

I nuovi arrivi dello scorso anno sono stati, secondo me, ingiudicabili...
    Potremmo dire ad esempio che, a giudicare dallo scorso anno, Melo era una sega immane che valeva si e no 8mln di euro...
    Quest'anno Melo è uno dei giocatori più importanti della rosa.

Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di Bobo; 08-02-11 alle 21:28:07

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ag. Beck: "La Juve voleva prenderlo già a gennaio, ma Andreas ha preferito restare all'Hoffenheim"
    08.02.2011 22:00 di Paolo Favia articolo letto 1248 volte

Il matrimonio tra Andreas Beck (23) e la Juve sarebbe potuto esserci già a gennaio. Il procuratore e fratello del forte terzino destro, Arthur Beck, ha svelato un sorprendente retroscena: l'Hoffenheim, società detentrice del cartellino del tedesco, aveva accettato l'offerta della Vecchia Signora che aveva messo sul piatto circa 8 milioni di euro ed è stato proprio il calciatore a frenare l'operazione. Ecco le sue parole a "Sportinformationsdienst": "Attualmente è il capitano dell'Hoffenheim ed è molto felice, non ha mai preso in considerazione l'idea di lasciare il club a gennaio. La Juventus è certamente una grande società, ma non è l'unica ad aver provato a prendere Andreas. E il fatto che la Juventus abbia fatto un'offerta non è una buona ragione per dire che dobbiamo andar via". Ed ancora: "Andreas vuole giocare in Europa, ma può farlo anche nell'Hoffenheim. Non è alla frenetica ricerca di un modo per lasciare il club, anzi. Non abbiamo ancora iniziato a parlare del rinnovo del contratto, ma tutto è possibile". Senza dubbio queste dichiarazioni non metteranno di buon umore il duo Marotta- Paratici, che ha individuato nell'esterno difensivo tedesco il rinforzo ideale per la retroguardia bianconera.
    Speriamo che a giugno ci ripensi

Shogun Assoluto

Ultima modifica di MrWashington; 08-02-11 alle 22:01:34

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Magari due Anni....Andrade ha giocato 4 partite e si e' rotto.
    Tra l'altro giocatori che per carburare ed iniziare a giocare bene ne abbiamo avuti e neanche pochi, Zidane 6 mesi e qualcosa di piu', Nedved, Platini'... mediamente sui 6 mesi.
    Un giocatore puo' anche arrivare in una squadra che adotta allenamenti diversi, preparazione diversa, in un campionato diverso e puo' anche metterci un po' per entrare in sintonia. La meniamo tanto "ehhhh ma il campionato Italiano e' diverso, e' piu' duro, Cr7 non segnerebbe come in Spagna, Messi andrebbe a fare il nano da giardino, etc"... e poi parliamo di tesi non efficace....???
    Ma a te pare lo stesso, dire "sei mesi" o dire "due anni" ?!?
    Dopo due anni, i casi sono due: o sei un bidone o il campionato italiano (che è nettamente più duro degli altri) non è roba per te. In ogni caso hai fallito.
    Se per decidere se un giocatore è buono o no dobbiamo dare A TUTTI due anni di tempo, stiamo freschi: potremmo tirare avanti per anni con una squadra piena di scarsoni.

E comunque non è che sia vietato aspettare un giocatore, il punto è un altro.
    Il punto è che ha senso dire "lo aspetto (un po') perchè credo nelle sue possibilità".
    NON ha senso dire "lo aspetto perchè tanto ho aspettato pure quell'altro...".
    Non è che se la fai una volta, la scemenza, poi devi per forza rifarla.

Su Diego io sono convinto che la verità stia nel mezzo: non valeva 25 mln e probabilmente vale qualcosina in più di 15, diciamo 17-18 ma non oltre (20 mln è all'incirca la valutazione di un Cassano, che rispetto a Diego è tutt'altra storia).

PS: Zidane ci mise tempo a carburare, vero. Platini non lo ricordo (ero troppo piccolo quando arrivò). Ma Nedved non mi pare che ci abbia messo sei mesi...

La Borga L'avatar di el_demo

scusate, non è il mio topic usuale, ma questa mi sta facendo morire

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma Diego è stato per certi versi una caso diverso da tutti quelli citati... non fosse altro che non è riuscito ad incidere nella peggiore stagione della juventus degli ultimi... 20? 30 anni?
    Una stagione che ha schiacciato gente ben più rodata dell'ultimo arrivo brasiliano...
    I vari tiago, amauri, almiron... non sono riusciti ad incidere in juventus che complessivamente giravano.
    Oddio, di quelle in cui ha giocato Amauri l'unica Juve che girava era quella della sua prima stagione... le altre o facevano schifo (Ferrara/Zaccheroni) o non le ha proprio viste causa infortuni (Del Neri). E in quell'unica stagione ha fatto 12 gol... complessivamente mediocre, più che scarso.
    Condivido il discorso per Tiago ed Almiron.

I nuovi arrivi dello scorso anno sono stati, secondo me, ingiudicabili...
    Potremmo dire ad esempio che, a giudicare dallo scorso anno, Melo era una sega immane che valeva si e no 8mln di euro...
    Quest'anno Melo è uno dei giocatori più importanti della rosa.
    Sì, Diego ha quella scusante.
    Però, visto come sta andando al Wolfsburg, sorge un dubbio più che legittimo: è la squadra che lo affossa o è lui che gioca bene solo in una squadra sbilanciatissima in attacco?
    Perchè va tenuto presente anche questo: il Werder in cui Diego ha fatto faville era una squadra che dietro faceva proprio ridere (più come impostazione di gioco che come uomini) e che davanti era il massimo che un attacante potesse desiderare.
    E' sicuramente molto più facile, per una mezza punta, giocare in un contesto così.

Più che altro spero che per Diego la situazione migliori in futuro: oltre che un bravo calciatore,io,o perlomeno questa è l'impressione,la trovo una persona seria,un professionista vero,e mi sta pure abbastanza simpatico.

Che poi dicono che Diego è stato sopravvalutato prima di venire alla juventus:IMHO(e con queste parole rischio di farmi molti nemici)un Cristiano Ronaldo o un Messi,se decidessero di giocare nel campionato di Serie A,ne uscirebbero fortemente ridimensionati (e contusi... ) dopo la prima stagione...

(IMHO)[l'unico,che negli ultimi anni,è stato capace di fare il fenomeno in qualsiasi campo del mondo,è Ronaldo,quello vero,il brasiliano]

Su Messi e Ronaldo qualche dubbio sto cominciando a nutrirlo pure io, onestamente.
    Che siano i migliori al mondo credo sia vero, il punto è che in un campionato del cavolo come quello spagnolo non capisco quale sia il loro vero valore...

Su Diego io sono convinto che la verità stia nel mezzo: non valeva 25 mln e probabilmente vale qualcosina in più di 15, diciamo 17-18 ma non oltre (20 mln è all'incirca la valutazione di un Cassano, che rispetto a Diego è tutt'altra storia).
    Il diego che abbiamo preso noi, quello delle 3 splendide stagioni nel werder, quello che aveva condotto la sua squadra in finale di coppa di lega e di EL, 25mln li valeva tranquillamente

E diego ha 3 anni in meno di cassano... anche queste sono cose che contano

Chiaro che poi le valutazioni dei giocatori possono fluttuare di brutto... e dopo due stagioni così così (non so cosa stia facendo ora... ma il diego della juventus era tutt'altro che una pippa... secondo me uno dei meno negativi della rosa dello scorso anno), ora la valutazione sarà si e no di 15mln...

Oddio, di quelle in cui ha giocato Amauri l'unica Juve che girava era quella della sua prima stagione... le altre o facevano schifo (Ferrara/Zaccheroni) o non le ha proprio viste causa infortuni (Del Neri). E in quell'unica stagione ha fatto 12 gol... complessivamente mediocre, più che scarso.
    La juve del primo anno di amauri era una buona juve
    Ed in quella juve abbiamo avuto 3 mesi splendidi di amauri... e per il resto poco e nulla... i 12 gol se non ricordo male li ha fatti da inizio anno a dicembre... poi non ha segnato più neanche per sbaglio.

E la juve di quest'anno ha avuto periodi in cui girava bene... poi ok, siamo anche d'accordo che gli infortuni e la mancanza di continuità non lo hanno aiutato... ma anche lui ci ha messo del suo, e di occasioni in due anni e mezzo ne ha avute.

Su Messi e Ronaldo qualche dubbio sto cominciando a nutrirlo pure io, onestamente.
    Che siano i migliori al mondo credo sia vero, il punto è che in un campionato del cavolo come quello spagnolo non capisco quale sia il loro vero valore...
    Beh, Ronaldo ha fatto magie anche in inghilterra.
    D'altronde non è che lo abbiano pagato così tanto per la sua simpatia

E resta il fatto che noi siam sempre lì con questa "spocchia storica" del campionato difficile, del fatto che "ahhh... ma in spagna... venisse qui da noi voglio vedere..."

E poi quando li incrociamo nelle coppe ce lo mettono spesso in quel posto

Insomma, che per un attaccante il campionato spagnolo sia più "divertente" è probabilmente vero.

Ma così come il nostro krasic, se è in giornata, si beve gli avversari a due a due... dubito che un Cronaldo o un Messi avrebbero difficoltà a fare altrettanto...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ronaldo e messi farebbero faville anche da noi! certo non vincerebbero la classifica marcatori con 60 gol, ma sono certo che la vincerebbe uno di loro...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Ma così come il nostro krasic, se è in giornata, si beve gli avversari a due a due... dubito che un Cronaldo o un Messi avrebbero difficoltà a fare altrettanto...
    Beh insomma...
    io non dico che risulterebbero delle scartine,ma che si troverebbero sicuramente con molta difficoltà in più
    Diciamo che si tratta proprio in generale,adesso che ci penso,di un ambiente difficile la serie A...
    Poi vabbè,sono opinioni,anzi ti dirò di più:la cosa mi incuriosisce talmente tanto che pagherei oro per vedere uno tra Messi,CR7,Iniesta e Xabi giocare una stagione qui da noi...giusto per vedere questo "confronto" tra i due campionati...

(certo gli ultimi due,in Italia,avrebbero molto meno tempo per pensare a come impostare un azionequa in Italia il pallone è sempre rovente )

bello quello italiano, dove le big fanno fatica sui campetti provinciali ANCHE perchè non sono così big come si vuol far credere.
    Spesso si dice che le provinciali mettono in difficoltà le big perchè, oltre a coprirsi, la mettono sul piano atletico. Ecco, all'estero,oltre ad avere giocatori più forti, sono più forti anche fisicamente.
    qualcuno crede che barcellona e real avrebbero le stesse difficoltà che può avere un napoli, o una juve, o un milan o una roma, a vincere a bari o cesena ?
    il barcellona l'altro giorno ha umiliato l'atletico madrid, squadra che ha vinto l'EL, con tripletta di Messi.. penso che un'italiana farebbe molta più fatica.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4604 di 11112 PrimaPrima ... 41044454459446024603460446054606461447545104 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato