concordo.
concordo.
c'è la scena di una scazzottata dove delle persone reali dovrebbero finire con la testa aperta in due e invece si spettinano e basta![]()
Scazzottata che peraltro non finisce mai, una di quelle scene sulla cui necessità ti interroghi, tipo l'elenco delle navi nell'iliade
Chiwaz, com'è che vedi questi film comunisti?![]()
direi che tolto il seme della follia girato negli e,forse,vampires,puoi evitare tutto quello che ha fatto negli anni 90 e recuperare invece tutto quello che ha girato in precedenza![]()
alla fin fine, qualcuno di voi è iscritto a mubi?
doppio-
no, ma tu sì albe, t'ho visto in homepage!
mi spieghi cos'è?![]()
è un social network a base di cinema.
ha una grafica pulita e la gente ha film ed autori preferiti sul profilo.
c'è un forum e si possono vedere film in streaming a pagamento.
non sembra male-
ora mi metto a seguire un po' di utenti a caso per scoprire filoni di cinema nuovi.
mi ci sono iscritto adesso, quando ho tempo nei prossimi giorni magari ci do un'occhiata un po' meglio, sembra interessante![]()
sì però inverti l'ordine delle funzioniè un social network a base di cinema.
ha una grafica pulita e la gente ha film ed autori preferiti sul profilo.
c'è un forum e si possono vedere film in streaming a pagamento.
non sembra male-
ora mi metto a seguire un po' di utenti a caso per scoprire filoni di cinema nuovi.![]()
le ho elencate nell'ordine di complessità e prezzo-
EDIT: in streaming c'è anche roba gratutia, random.
Ultima modifica di alberace; 08-02-11 alle 19:46:44
io pure sono me stesso (e non mr gumby o quant'altro).
unico social network all'attivo ora![]()
ora seguo shabby, ma di davidian non c'è traccia-![]()
stasera ho visto il discorso del re al cinema,mi è piaciuto ma non voglio parlare del film,ma del contorno ad esso se così vogliamo dire
Sono andato a vederlo con due mie amiche,tutti gli altri spettatori avevano un età che andava dai 60 avanzati ai 70 avanzati.E' una cosa che mi ha colpito molto.Anchè perchè all'uscita,tutta la "gioventù" era in coda per vedere immaturi,che bella giornata,femmine contro maschi.
Abbastanza triste.
Mi iscrivo anche io so mubi,sarò Giangi![]()
Pure io iscritto a Mubi dai tempi in cui si chiamava The auteurs. Ne penso tutto il bene del mondo![]()
Ah era quello, allora l'avevo già frequentato tempo fa, ma poi più nulla, solita tragica mancanza di tempo
Nevade ma sei tornato Ken Shabby?![]()
Non sono mai stati la stessa persona![]()
bello mubi,mi son già segnato un sacco di film da vedere![]()