Scusate se lo scrivo qua ,ma DUngeons non è una versione "rimasterizzata" di DUNGEON KEPPER?![]()
Scusate se lo scrivo qua ,ma DUngeons non è una versione "rimasterizzata" di DUNGEON KEPPER?![]()
diciamo che vogliono farlo passare per un gioco completamente nuovo ma il concetto è ripreso paripari..![]()
Il concetto centrale rimane, ci sono anche molte variazioni. La cosa che però deciderà se potrà o meno confrontarsi con il titolo che l'ha ispirato, è il carisma: se ne avrà se ne potrà parlare.
Piuttosto parliamo del prezzo da furto che fanno a noi europei. Io sto meditando l'acquisto retail più che altro per questo (e scocciano i soliti contenuti esclusivi solo per gli utenti steam).
in realtà le meccaniche sono significativamente diverse.
in comune hanno solo l'ambientazione.
vedere il topic nella sezione strategici in merito.
se rimane così io passo.
annunciato a sorpresa ed in esclusiva Grotesque Tactics 2
http://www.indieforthemasses.com/201...tactics-2.html
saga dawn of war in offerta![]()
Ma lascia stare. Se volete giocare un DOW2 aspettate l'offerta su Retribution e lasciate stare il liscio + Chaos Rising.
Cosa lo prendi a fare dow2 che è un gioco morto?
Piuttosto punta a retribution che sta per uscire![]()
quoto.
sto provando la beta di retribution e conviene perendere direttamente quello.
più razze, più campagne e in multi si userà quello.
Permettimi cmq di sconsigliartelo.
Salvo non ti piaccia molto l'ambientazione (come a me) ed il tipo di combattimento (molto frenetico) la Relic ha da tempo grossi problemi di bilanciamento dei suoi titoli nonchè idee ben poco chiare sulla strada da seguire con i suoi prodotti.
Non credo che avrò mai la skill necessaria per giocare un RTS online.
Li prenderei per la campagna in singolo.
A maggior ragione aspetta. Dow2 ha solo campagna Space Marine mentre in Retribution ci saranno quelle per tutte e 6 le fazioni(16 missioni ognuna da quello che ho capito)
ma anche io lo giocherei in singolo.
in multi è troppo frenetico e non mi va di stare dietro a build vantaggiose con annesse analisi statistiche. altrimenti giocherei a wow.
mi frega il fascino di 40k. ma lo prenderò cmq solo in presenza di supersconti, magari per natale prossimo. e dopo aver verificato la qualità delle campagne.
Soulstorm mio, l'unico che mi mancava del capolavoro DoW. :-D
Il 2 non mi ispira dalla demo, quindi niente.
io ho preso l'espansione del 2 che mi mancava. Ora aspetto Retribution (che però prendo scatolato per collezione)
Ma queste nuove campagne di Retribution "comprenderanno" le 2 uscite con DoW2 e Chaos Rising rispettivamente?
O saranno completamente nuove?
Ok che consigliate Retribution e ci stà, però se un giorno si sbattessero a mettermi la gold del 2 + esp a 10€ non mi sembrerebbe affatto male! (se queste 2 campagne non saranno incluse in Retribution, ovviamente)
secondo me, il 2 non vale quei soldi se ti è piaciuto il primo.Ma queste nuove campagne di Retribution "comprenderanno" le 2 uscite con DoW2 e Chaos Rising rispettivamente?
O saranno completamente nuove?
Ok che consigliate Retribution e ci stà, però se un giorno si sbattessero a mettermi la gold del 2 + esp a 10€ non mi sembrerebbe affatto male! (se queste 2 campagne non saranno incluse in Retribution, ovviamente)
Io mi sono pentito di averlo preso
Io ho giocato il primo DoW solo in single (al tempo non avevo la connessione internet :( ) e devo dire che è stato uno dei pochi RTS in cui la storia mi ha invogliato a giocarlo fino alla fine (il primo C&C e Warcraft III gli altri). Già la campagna di Winter Assault (la prima espansione) mi lasciò con l'amaro in bocca. DoW2 l'ho preso su play.com quando era in offerta sui 10€ poche settimane dopo il lancio (e già lì...) e francamente mi è sembrata una mezza vaccata, quantomeno al confronto della campagna del primo DoW... il multi poi le prende da parecchi titoli, tanto è "povero"... accidenti, Company of Heroes, che è pur sempre della Relic, ed è pure più vecchio, è nettamente superiore sotto ogni aspetto.
avendo il primo, preso il secondo perchè era in sconto del 50%
retribution lo stò provando in beta, di comprarlo se ne riparla tra un annetto
anche se a dire il vero, avrei preferito prendere la gold edition come per dow + espansioni
Vai di Dark Crusade (e anche Soulstorm) che hanno le campagne stile "Risiko" e sono ancora più avvincenti (oltre a poterle affrontare con tutte le fazioni).Io ho giocato il primo DoW solo in single (al tempo non avevo la connessione internet :( ) e devo dire che è stato uno dei pochi RTS in cui la storia mi ha invogliato a giocarlo fino alla fine (il primo C&C e Warcraft III gli altri). Già la campagna di Winter Assault (la prima espansione) mi lasciò con l'amaro in bocca. DoW2 l'ho preso su play.com quando era in offerta sui 10€ poche settimane dopo il lancio (e già lì...) e francamente mi è sembrata una mezza vaccata, quantomeno al confronto della campagna del primo DoW... il multi poi le prende da parecchi titoli, tanto è "povero"... accidenti, Company of Heroes, che è pur sempre della Relic, ed è pure più vecchio, è nettamente superiore sotto ogni aspetto.
Il 2 non mi ha mai convinto sin dalla demo, e anche la beta di questo retribution non m'ha detto niente di che... mah, a me le modifiche che han fatto nel 2 proprio non son piaciute, continua a funzionare molto meglio DoW normale come RTS.
Il 2 è semplicemente diverso e l'idea non è affatto male. Il problema del multy è il bilanciamento, non sono stati in grado di equilibrare 4 fazioni. Quello del single è la mono campagna con missioni quasi tutte uguali.![]()