Bella la lettera del CEO di Nokia ai suoi dipendentiVediamo cosa decidono di fare
'giorno![]()
Bella la lettera del CEO di Nokia ai suoi dipendentiVediamo cosa decidono di fare
'giorno![]()
Stranamente il nuovo CEO di Nokia è un ex Microsoft ed i rumors di cosa parlano...? Di un accordo tra Nokia e Microsoft per nuovi terminali highend.
be', se saranno buoni terminali, ben venga
ok, al momento Windows Mobile non mi sembra il più vivace dei so mobile, ma immagino debba svilupparsi...![]()
windows phone 7...
giorno!![]()
Spoiler:
non penso che il portatile attuale reggerà a lungo. Consigliatemi una buona marca
Tu parli in glorious nihongo e lei ti risponde, ma la voce fa schifo, disinstallato.
invece la sveglia moeeeeeee.. nnghhhhhhhhhhh
IL LIVE WALLPEPPAAARR FFFFFFFFFFFNNNGGGHGHH
ma la sveglia non è a pagamento?![]()
ho trovato la versione free, my alarm clock can't be this KYUUUUTOO :HRRRNNNGGG:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=275008 vale
c'è anche la versione gratuita cerca アラーミュ che non lo trovo sul market web
edit: ecco brav asde
Asus
in b4 haters gonna hate
Acer![]()
Passi Asus... che alla fine hanno pure un buon supporto anche se i portatili hanno sempre quell'aspetto un po "cheap", ma il resto è veramente terribile![]()
Acer, HP, Toshiba, ParckardBell (ex Compaq) ecc. sono tutte marche che fanno portatilini da 400€ e pure quelli che costano di più non sono sto gran che, le uniche compagnie serie in fatto di portatili sono Dell e Sony.
Sony è ai livelli di Apple come materiali utilizzati e come qualità di costruzione, Dell è leggermente sotto però fa dei portatili parecchio solidi e con design, che personalmente, piacciono, poi il supporto è garantito.
Mio fratello sono 4 anni che ha un portatile Dell e per quanto lo usa lui a quest'ora sarebbe da buttare. Considerate che c'ha lavorato sopra per quasi 2 anni, lavorava come trascrittore da casa, e quindi ci passava 8-10 ore davanti, ora molto meno però il portatile ha retto benissimo, la scocca è ancora solida, i tasti stanno li e non si perdono, non si è mai bruciato niente (SV, Mobo, ecc.) le uniche cose che gli fatto io è installarci Windows 7 64bit.
Secondo me se deve spenderci sopra un po di soldi, tipo 1000€, meglio che va su una marca seria piuttosto che risparmiare 100€ e magari ritrovarsi un portatile poco affidabile.
veramente speravo di spendere al massimo 6-700 euri
ma ci penserò su
Endless shit![]()
Anime deep per un utente deep.
oss
appena presa la ps3
elencare tutti i giochi nippofag
preso yakuza 3![]()
hem
ho casini perchè devo ancora aggiornare il sistema e quindi ciccia psnetwork![]()