Beh, merita molto, almeno quello artigianale![]()
Diciamo che lui li è mastrobirraio con carta bianca e facoltà di insulto libero alla proprietaria del locale. Indi se una sera su tre esco senza pagare o se le birre me le fa pagare la metà e mi mette sempre al tavolo pizzette patatine ecc a sbafo lui non ci rimette...![]()
comunque,'rno!
mai dimenticare le buone maniere![]()
che brutto ilfilm di The Losers
mamma mia, anche al di là del fumetto (di cui ho letto mezza cosa quindi non ho un metro di paragone con la sorgente)
effettivamente si, anche se jensen m'ha fatto ridere più di una volta![]()
buondi'.
Birra
ultimamente berrei solo Birra![]()
the losers attualmente è il mio film preferito per addormentarmi![]()
5 min e dormo, devo solo evitare la scena in cui Jensen canta don't stop belivin' perchè rido ogni volta come uno scemo
la cosa carina di quel film è che permette di notare come ormai ci siano attori che si stiano specializzando in film tratti dai comics![]()
Buondì dal laboratorio.. che stress...
NOSTROMO
su ibei a 23€
dovrei comprare un monitor nuovo
lo vorrei 24 pollici, full hd e con uscita hdmi
voi che usate?
neva te che c'hai vicino al pcdellamorte?![]()
neva ma che fine hai fatto t'si scurdat e chi t'vo ben![]()
io pure ho un 24" FullHD e con uscita HDMI
Ottima scelta Tano![]()
ancora non l'ho preso, vorrei capire su che modelli orientarmi e cosa dovrei vedere per capire se è un monitor decente
sava che modello hai?
ho visto questo il prezzo è buono solo che non è a led
http://download.p4c.philips.com/file...00_pss_ita.pdf
conviene prenderlo a led?
figa's powah![]()
Se magari![]()
Samsung, ma non LED ( SyncMaster P2450 ) mi trovo molto beneancora non l'ho preso, vorrei capire su che modelli orientarmi e cosa dovrei vedere per capire se è un monitor decente
sava che modello hai?
ho visto questo il prezzo è buono solo che non è a led
http://download.p4c.philips.com/file...00_pss_ita.pdf
conviene prenderlo a led?
sperace, per interessare Nevade deve essere iper-socevole, fargli i plumcake o quel che è, parlare di film e musica con competenza nerd, non avere un'idiosincrasia per i videogiochi in generale ... e sentirsi fortemente attratta dal nostro che deve letteralmentre fare tutto lei![]()
eeehhh bruce timm oggi fa 50 anni eeehhh![]()