+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 279 PrimaPrima ... 72808182838492232 ... UltimaUltima
Risultati da 2,026 a 2,050 di 6970
    L'Onesto

Predefinito Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

Alla fine sono tornato dal mio amico tryndamere

Anche se non sopporto i cristiani che non comprano niente e dopo due minuti mi rushano all'oggettone mentre io son li a prendere il dagger
    Ultima modifica di Mexus; 10-02-11 alle 12:53:47

Il Nonno L'avatar di Seraph888

Le abilità dell'alberello:

Abilities:

Arcane Smash: Maokai slams the ground, the force of which knocks nearby enemies back and sends an arcane shockwave forward damaging and slowing his enemies.

Twisted Advance: Maokai dissolves into a cloud of arcane energies. He regrows near a target enemy, dealing damage and rooting it in place.

Sapling Toss: Maokai hurls a sapling, dealing damage on impact. The sapling becomes implanted in the ground warding a nearby area. When enemies approach, the sapling attacks, exploding in an arcane blast that damages enemies.

Vengeful Maelstrom (Ultimate): Maokai shields his allies by drawing power from hostile spells and attacks, reducing non-tower damage done to allied champions in the area. Maokai can prolong the effect as long as he has mana to spend on it. When the effect ends, Maokai unleashes the absorbed energy to deal damage to enemies within the vortex.

Sap Magic (Passive): Each time a champion near Maokai casts a spell, he gains a charge of Magical Sap. When he has 5 charges, his next melee attack drains energy from his target, healing Maokai for a percentage of his maximum HP.

Lo Zio

bello, la speranza è che non costi 6300

L'Onesto

Uhm e questo che tipologia dovrebbe essere? Ha kb, slow e snare con tutta probabilità sarà basato su ap ma la passiva con quel "maximum HP" fa pensare a uno con molta vita?

Antares
    ospite

Un supporter/off-tank alla Morgana

L'Onesto

attendo con impazienza lo show delle skill anche se come tipologia/quantità di IP rimarrà li per un bel po'

(S)Tarato
    ospite

Omg, sarà che ho giocato col cervello già metà in sleep mode, ma Urgot mi sa abbastanza di fetecchia. :look.

E' buono in early per harassare i nemici in lane ma già in mid-late fa proprio niente (e si, avevo pure un buon equip, ma magari proverò altro, boh). Danno delle abilità marginali, facilmente evitabili (la bombetta, il missile una volta lockato basta che scappi per 3-4 secondi e cmq fa poco), e la ulti è praticamente da usare solo in team. Il che, in solo, succede quasi mai (aka è inutile se non giochi con gli amici).

Per adesso uno dei pg peggiori che ho provato, ecco perchè non vedo nessuno usarlo

Smentitemi!!
    Che c'ho pure speso soldi sull'account secondario!

Premessa: il mio è un caso limite, Urgot è il mio pg preferito e quindi parlo da fanboy.

Dunque:

Urgot è l'unico pg (li ho sbloccati e giocati tutti tranne Garen, Akali e Vlad) con il quale ho vinto quasi il 70% delle partite ranked giocate, stats alla mano.

Queste sono stats ad oggi:

Spoiler:

Questa una vecchia immagine già postata:

Spoiler:

Deve partire mid e, giocato al top, owna chiunque dandoti un bel vantaggio. Spesso ci faccio il first blood in mid.

Late game è vero che perde un po' quanto a efficacia generale, ma col vantaggio acquisito in precedenza mi trovo generalmente molto bene a gestirlo e continuo ad accumulare kills quando gioco insieme al team.

Con l'ulti i teamfight li trasforma in 4 vs 5 (se hai i tempi giusti).

Poi beh, ognuno ha personaggi che sono nelle sue corde e altri meno, io per esempio ho anche giocato pg considerati generalmente fortissimi ma non sono mai riuscito a tirar fuori
    da alcuni di loro quanto abbia ottenuto con Urgot.

Magari non è un personaggio da "tier 1" [cit.], ma nelle mie mani funziona alla grande e quindi è come se fosse nel mio personale tier 1.

Generalmente è considerato una merda, e leggendoti non mi meraviglio affatto in quanto spesso devo combattere verbalmente per ottenere il mid (tra le accuse di aver scelto un pg "broken" ), per poi lasciare spesso tutti di stucco.

Mi ci sono pure comprato la skin del granchio.
    Ultima modifica di Seraph888; 12-02-11 alle 10:17:39

Lo Zio

la tua build , son curioso..
    compreso di masteries e ability
    Ultima modifica di sawn; 12-02-11 alle 10:17:35

La build è generalmente questa, ovviamente l'ordine preciso non è quello, perché se faccio il first blood torno subito indietro a comprare magari stivaletto base o tear o entrambi se lo faccio un po' più tardi ed ho un po' più di golds. Se non faccio il first blood attendo di avere i soldi per comprare o stivaletto base + sapphire crystal o stivaletto base + long sword, a seconda del pg che mi trovo a contrastare e quindi se mi serve più sustain al mana o danno.
    Alcune volte come secondo item dopo il meki ho dovuto comprare un ruby crystal contro alcuni pg dal burst elevato tipo Leblanc.

1 - Meki Pendant + pozza vita + pozza mana

2 - Tear of the goddes ---> Manamune

3 - Generalmente ---> Mercury's Treads ma dipende dai casi

3 - Cloth Armor ----> Guardian Angel

4 - Long sword ----> Brutalizer (o altro a seconda delle necessità)

5 - Se ci arrivo a seconda delle necessità scelgo diversamente, può essere qualche item life steal, qualche item di danno, qualche item di hp e/o magic resist tipo Banshee's Veil..

Le masteries:

Non vado molto sul sottile e mi tengo su una build del tipo: 25/5/0

http://www.mobafire.com/league-of-le...-0-0-0-0-0-0-0

Quanto alle spells, rigorosamente e sempre:

Flash + Ghost, che uso sempre sia in attacco sia in difesa, in attaco per piazzare un'allungo strategico sulla ulti o per avere un allungo sul colpo finale di una Q su un personaggio in fuga (che ha già la mia E addosso) con ghost o che ha flashato a sua volta.

In difesa per tornare nei ranghi dopo una ulti, ecc ecc... si sa come funzionano.
    Ultima modifica di Seraph888; 12-02-11 alle 10:44:08

(S)Tarato
    ospite

Intessante...

Proverò a utilizzarlo di più in modo da impratichirmi e usarlo meglio..

Le opinioni negative di ieri sera erano anche dovute a un paio di partite non proprio ottimali (una persa e una vinta a fatica) in cui comunque facevo molta fatica anche solo a far abbastanza male...
    Mi è capitato molte volte di vedere i champion nemici con poca vita e pensare "se avessi avuto un altro pg (Lux, LeBlank, Kassadin o Morde, quelli che ho sbloccato\provato) a quest'ora sarebbero morti, " e invece con Urgot non riuscire a gestirli.

La ultimate se usata bene è davvero forte, ne son sicuro (sopratutto con Flash) però da usare necessariamente nelle team fight, se non proprio come iniziatore. E giocando in solo difficilmente trovi sempre gente abbastanza sgaia per capire le tue intenzioni.

Volevo aggiungere che spesso la Guardian Angel anche se non necessaria visto l'andamento positivo del game io la prendo ugualmente e la uso come "fattore psicologico".

Si, fa ridere, però spesso la gente che vede l'aura del GA tende a non focussarti, e quindi spesso io mi trovo lì sottostimato da tutti con la gente che dopo aver preso già in precedenza in mid le mazzate ci pensa pure due volte su sul foccussarmi per primo visto che ho su la GA, ed io nel frattempo faccio il cavolo che mi pare

Ovviamente non è solo per questo, in quanto se hai flash e ghost e un teamfight va male con la GA su, spesso riesci ad arrivare sotto la torretta al sicuro e non ci lasci le penne e puoi pure abbozzare una difesa. O anche in attacco puoi sbizzarrirti in alcuni modi interessanti.
    Ultima modifica di Seraph888; 12-02-11 alle 11:01:13

Lo Zio

lo provero.. tanto lo ho sbloccato..
    ti sei dimenticato, rune e quintessenza, ordine di skill
    Ultima modifica di sawn; 12-02-11 alle 11:58:20

Non le avevi chieste.

Comunque uso le stesse rune che usa il tipo di questa guida:

http://leaguecraft.com/strategies/gu...e-hunter.xhtml

quindi Greater Mark of Desolation, Greater Seal of Clarity e Greater Glyph of warding.

Per le quintessenze ne uso due come il tipo della guida (Greater Quintessence of fortitude anche se nella guida porta ancora il vecchio valore 32.4 ma adesso son state nerfate a 26 e sto pensando se è il caso di variare) e una attack damage, per la precisione: Greater Quintessence of Strength.

e mi trovo più o meno in linea con la sua build tranne che per gli stivali e per le masteries.

(S)Tarato
    ospite

Ho fatto altre partite con Urgot e in effetti partendo da mid si riesce molto meglio a gestirlo e utilizzarlo bene.

E' ottimo contro i personaggi squishy ranged che di solito trovi, tipo Ashe o LeBlanc, e nell'early game te la cavi molto bene.

Trovo comunque ancora molto difficile riuscire a dare il colpo di grazia, proprio per la mancanza di quell'abilità che fa la differenza (anche se un paio di volte il reverse vicino alla mia torre o in mezzo al team ha fatto il suo porco lavoro).

E sopratutto, in late contro i tank-offtank o cmq quelli con più hp-armor resist riesco a fare veramente poco.

Il tuo obiettivo non sono gli offtank o gli high hp ma l'opposto, gli squishy, loro li apri (e li harassi in maniera così efficace che spesso sono costretti quantomeno alla ritirata se non crepano).

Io invece con Urgot riesco, a differenza di molti altri eroi, a dare il colpo finale facilmente. Dopo che l'hai hittato con la E la Q ha l'autoaim ed un range veramente ampio, non capisco quindi la tua difficoltà, è la cosa più facile di Urgot francamente.

Edit: Ah, per evitare che scappino prima del colpo finale, usa la W al momento giusto (lo scudo ha come effetto retroattivo lo slow on hit), le tue Q rallenteranno la fuga del nemico ad ogni colpo. Io dopo averlo portato quasi a zero, quando loro sono quasi oltre la loro torretta uso flash + Q e piazzo il colpo finale se la E su di loro è ancora attiva. E porto quasi sempre la kill a casa.

Edit 2: Se in mid ti ritrovi personaggi tankosi tipo Cho'gath non cercare la kill a tutti i costi (è inutile, se sa un minimo giocare non lo ucciderai mai), aspetta tranquillo il livello 6 tenendo il controllo e fai in modo che sia lui a pushare, se riesci a portarlo ad almeno mezza vita e lui tenta di harassarti sotto la tua torre è il momento giusto di cercare la kill sfruttando la combo: ulti + E + W + una serie di Q finchè non crepa (con l'aiuto della tua torre ovviamente, visto che la tua ulti l'avrà portato sotto il suo range). E se cerca di fuggire flash + ghost.

Edit 3 ( ): Ma vogliamo parlare della passiva di Urgot? Quando sei in ritirata o le stai prendendo da un melee, mentre fuggi lanciati la W, magari ghost e ogni tanto dai un colpetto di autofire. Sono delle sottigliezze che spesso fanno la differenza. Quando lui si sente sicuro che ti ucciderà prima di finire gli hp e tu sei vicino alla tua torre vai della combo precedente. Quanti Yi con la ulti attivata che mi correvano appresso ho crepato in questo modo!
    Ultima modifica di Seraph888; 12-02-11 alle 13:56:15

(S)Tarato
    ospite

Ecco, il problema è proprio che il più delle volte i nemici riescono a scappare con abbastanza facilità ai possibili colpi mortali.. A meno che il nemico non sia proprio un ciula appena si vede beccarsi la bomba e qualche colpo di Q batte in ritirata per ricaricarsi un pò di vita.

Non che sia un male, anzi, in early è utilissimo perchè eviti che expino troppo velocemente o farmino minion, nl late però la cosa mi da già più fastidio, sopratutto perchè è difficile trovare squishy-supporter da soli, di solito son parati sempre da un ciccio.

Comunque sicuramente sarò anche io che sono abituati con altri personaggi più burst, e devo ancora gestire bene Urgot.

EDIT: mi piace tutto questo entusiasmo sul personaggio

Patch Preview n.4

Summoners!

We’re taking a short break from the regularly scheduled Patch Preview video series, but we will definitely be resuming the series with some improvements in the near future! Still, we wanted to give you a preview of what the upcoming patch will bring to League of Legends. It’s important to note that this preview doesn’t reflect all of the changes coming with this update, but it does address the larger items.

Survivability and Items

For this patch, we’re taking a look at survivability items that provide a ton of cooldown reduction. Due to the higher base damages of bruiser-style characters, this combination of CDR and damage mitigation was particularly powerful. We ultimately found that many items had excessively inexpensive CDR. With this in mind, we took a swipe at Spirit Visage, Frozen Heart, Glacial Shroud and Soul Shroud to bring these values more in line. This isn’t the only change to tanky DPS that we have in mind, and you can expect more comprehensive adjustments for a future patch.

Champions Changes

Vladimir remains a problematic champion who -- while not explicitly overpowered -- nullifies a lot of meaningful interactions between players and tends to snowball more heavily than others due to the gold value multiplier of his passive. We reduced this value, along with making Sanguine Pool a little less of a “get-out-of-gank-free” card, while retaining its anti-focus-fire mechanic. This included some long-awaited bug-fixes to Sanguine Pool, which should affect his pre-level 6 tower diving.

Also, while we’d done some smaller nerfs to Rammus over the last couple patches, we decided to hit the speed on powerball by 15% in order to make his chase/CC combination a little bit less of a sure thing. We’ll be keeping an eye on this change over the course of the patch, and evaluating it to see if this has the intended impact.

Anivia’s lane harass was proving too easy to pull off for too high of a reward. To address this, we increased the mana cost of pulsing (quickly activating and deactivating) Glacial Storm and lessening the slow duration. This will reward leaving it down longer a little more, but make her R-to-E lane harassment less of a free-be.

Ryze: A Legend Reborn

Finally, we took time to give Ryze a needed overhaul, updating his design to make his gameplay more unique.

Ryze has always had a ton of burst damage potential, along with a repeatable, single-target. However even with a very powerful ultimate and a substantial amount of AoE damage he wasn’t reliable enough as a champion. Players didn’t have an incentive to select Ryze when alternatives such as Annie have a stronger upfront burst.

With Ryze we decided to attempt a new type of champion design: a ranged, caster-carry. We worked to turn him into a champion that dished out sustained DPS and has a powercurve similar to a standard ranged physical carry. In essence, Ryze would become the Ashe of magic.

In order to achieve this, we started by dropping the base damage of Ryze’s spells across the board. To compensate, we added scaling along a stat that increases with each level (in this case mana), since champions don’t gain ability power with level. Next, we reduced his cooldowns significantly, turning him into a sort of spell machine gun. Finally, we increased the range on his abilities in order to give him better options for kiting strategy.

Ultimately, we wanted to create a character that would thrill those players looking for a high skill-cap champion with an active, fast-paced play style.

See you next time!
    Ehm... La cosa più interessante è il rework di Ryze imho, da vedere cosa ne esce fuori, perché per il resto nerf a go go a personaggi già plurinerfati in precedenza e qualche altra cosina.

Cristo, Ryze coi CD ridotti non lo ferma più nessuno

L'Onesto

nerfano Vladimir, chissà che non ritorni giocabile in ranked visto che viene bannato 9 volte su 10

"Ryze would become the Ashe of magic."

Wow, sono molto curioso di vedere cosa combinano

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Sbloccato Vlad con 6300 IP la settimana scorsa.
    Nerf Vlad.

No ma grazie Riot

Ragnarokker
    ospite

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Verissimo

Contavo in vlad perchè non era stato più rinerfato da un pezzo

Io invece proprio in questi giorni sto cercando di imparare a giocare al meglio Trundle. E' troppo spassoso.
    Ultima modifica di Seraph888; 13-02-11 alle 11:47:07

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Contavo in vlad perchè non era stato più rinerfato da un pezzo
    http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhI

+ Rispondi alla Discussione
Pag 82 di 279 PrimaPrima ... 72808182838492232 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi