leccare le palle al vaticano, in contrapposizione ai diritti dei cittadini dell'altro stato.
leccare le palle al vaticano, in contrapposizione ai diritti dei cittadini dell'altro stato.
lo fanno per ricordarti che per prostrarsi a 90° sono arrivati a convocare il parlamento alle 22:30, mentre per l'ordinario e quello che dovrebbe fare un governo, ad incularci siamo noi, con una bella carota... infatti vegetativi è un lapsus, intendono vegetali.
Finalmente capisco perché Berlusconi ci tenesse tanto a Eluana: era una che dopo non avrebbe parlato.
Tiziana Maiolo: “È più facile educare un cane che un rom”. È vero: avete mai visto un rom direttore di tg?
Berlusconi vuole fare causa allo stato. Chissà in quale delle due vesti non si presenterà.
(A Berlusconi manca ancora un dente. Chissà su quale culo l’ha lasciato)
Berlusconi promette: “Darò all’economia la più forte scossa mai avuta”. Ha deciso di pagare le tasse.
![]()
Oddio...il "cagarissimo" mi mancava nella scala di valutazione letterariaE' l'autore di The Diamond Age, che è un po' il manifesto steampunk ed anche l'unico suo libro abbastanza leggibile e di successo. Questo lo ha portato a darsi delle arie insensate e tutto il resto di quello che ha scritto è o mediocre (appunto Cryptonomicon, ma non è un gran che) o fa cagarissimo(tanto Zodiac, quanto il primo del suo ultimo ciclo, gli altri non ho avuto il coraggio
)
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=He82NBjJqf8
Chi ha fatto uscire I cani?
{bau, bau, bau, bau}
{bau, bau, bau, bau}
{bau, bau, bau, bau}
{bau, bau, bau, bau}
Chi ha fatto uscire I cani? {bau, bau, bau, bau}
Quando la festa era bella, la festa era lanciata {Hey,
Yuppie, Yi, Yo}
E tutti quanti si divertivano {Hah, ho, Yippie Yi Yo}
Dico ai tipi :cominciate a chiamare i nomi: {Yippie
Yi Yo}
E le ragazze rispondono alla chiamata
Il povero cane si faceva vedere
...
(questa supera persino il Papi Chulo)
gnappo-![]()
ora è mediocre pure Eco![]()
Vorrei capire questo chi l'ha detto secondo te, bel modo di fare inferenze
, spero tu non lo applichi anche per argomenti seri
Al massimo, credo che il paragone fatto da Sarpe sia nato per la descrizione riguardo l'atteggiamento spocchioso e lo stile involuto e leziosamente complesso di Stephenson![]()
Questo lo ha portato a darsi delle arie insensate e tutto il resto di quello che ha scritto è o mediocre o fa cagarissimo ----> un po' l'Umberto Eco della fantascienza
ma sarà per la spocchia e avrò capito male.
Eco dopo Il nome della Rosa non sono piu' riuscito a leggerlo, troppo, troppo, troppo pesante.
Vediamo...
Dopo la Rosa venne il Pendolo, e poi l'ottimo "L'isola del giorno prima".
Poi ce n'era un altro, un saggio..."Passeggiate nei boschi narrativi" o giù di lì...eccellente, come lo fu anche "La ricerca della lingua perfetta".
Poi venne Baudolino e mi cacciai dita in gola e bon.
Magari i più recenti sono eccezionali, non saprei.
Il cimitero di praga lo sto leggendo adesso.
Non male.
non come il Pendolo, ma di sicuro molto, molto meglio di baudolino
...anche se Eco c'ha sempre 'sta mania di far vedere al lettore quanto sia fico e quanto sterminata sia la sua cultura...
A proposito...ieri davano "Le vite degli altri" su Rai2, chissà se i santoro/magistratura/discreditofags l'hanno visto...e se hanno imparato qualcosa
Lo vidi anni fa e una scena mi restò bella fresca:
Lui: Ma perchè ti appoggi a quegli stronzi malnati! Tu sei una grandissima artista, non ne hai nessun bisogno.
Rifiuta questi schifosi compromessi!
Lei: Certo, so di esserlo. Ma fossi anche la più grande e limpida attrice del pianeta loro troverebbero sempre mille modi per distruggermi, quindi non venire a raccontarmi palle, lo sai benissimo anche tu come gira.
gran film![]()
A bene sei qui, ho sulla scrivania il librone di Gerrold...che dire, in attesa di leggerlo mi limito a valutarne la cifra tipografica.
Pulp nel senso più stretto, pagine ultrasottili di un grigino schifoso, copertina naif/steampunk.
Sento già di amarlo potentemente![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 10-02-11 alle 15:25:16
e non sei ancora arrivato agli estratti del "Libro Rosso"![]()
per gli amanti di santoro, il menù di stasera
vuoi vedere che, forse, si torna a parlare di politica? e poi sono curioso di vedere se santoro lancerà niki come leader del csx“L’Italia è finita nel pantano perché la politica è diventata una melassa informe” dichiara Nichi Vendola, che promette di “destrutturare il centrosinistra com’è adesso” e si candida a guidarlo. Mentre lo scontro istituzionale fra governo e magistratura raggiunge un livello senza precedenti, l’indignazione per gli scandali sessuali si esprime nel raduno del PalaSharp a Milano e nella manifestazione delle donne del 13 febbraio e si affida ad esponenti della società civile come Roberto Saviano.
Come si esce da questa situazione di stallo? Vendola ha la forza politica per unire tutto il centrosinistra? Qual è la sua proposta politica, economica, sociale e culturale per sfidare Berlusconi alla guida del Paese?
Ospiti di Michele Santoro il leader di Sinistra, Ecologia e Libertà Nichi Vendola, l’economista Irene Tinagli e i giornalisti Lucia Annunziata, Pierluigi Battista e Nicola Porro![]()
L'andamento della puntata dipenderà molto dai giornalisti in studio, imho.
Ospiti: leader di SEL, esponente PD e dirigente ItaliaFutura, giornalista SX-Giustizialista, giornalista centrista, blogger de Il Giornale.
Equilibrata come al solito. Buona visione a chi ci si diverte![]()