Ma sono i SINGOLI furbo![]()
Ma sono i SINGOLI furbo![]()
Camomillati...
Il circolino è pieno di post con solo un'immagine e vanno bene.[size=3] ...CUT...
Questo topic altro non sarà che la CHAT di Book Machine,
luogo mezzo circolino, mezzo topic di benvenuto, per tutte quelle persone ( e non semplici nick ) che fanno parte di questa combriccola di lettori agguerriti di romanzi, saggi, racconti, riviste, giornali giornalini e giornaletti, e chi piu' ne ha piu' ne metta trullallà!
Per conoscerci meglio, per spammare con criterio ( ragnarokker avrà finalmente un suo habitat naturale in queste pagine ), ma soprattutto per restare sempre in contatto! ( anche d' Estate) Se poi avete voglia di parlare d'altro QUI troverete orecchie sempre pronte a farsi i vostri caz... ehm ad ascoltare ed aiutare un AMICO in bisogno!
Io faccio un intervento un pelo colorito ma che tocca i tuoi amati F4 e/o Spidey e t'incazzi subito...
ooohhh....
Non pensavo che per ogni img bisognasse fare una disamina socioculturalartistica... Ho solo postato 2 cover. Ho fatto una faccina brutta...
Se ciò ti infastidisce premi quì ->![]()
Misa non hai ben capito come cazzo funzionano le cose qua eh
spiegatemele![]()
Aspetta che il mik abbia finito l'esame, poi te le spiega lui, magari pure in lingua originale.![]()
'Il mio problema è un impulso irrefrenabile a fare sesso. Ma non sono una prostituta!'' da Libero del 20.02.11
Sara Tommasi![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 10-02-11 alle 14:56:20
E' come invitarlo a nozze quindi
edit: riferito a B.
Lo sapete come funziona, uno si isola in questo topic proprio per non leggere le miriade di stronzate/pregiudizi/deliri presenti nelle altre sezioni poichè ormai si è creato un equilibrio decente e costante.
Quindi uno non va apposta negli altri topic per sentire sempre la solita gente che si lamenta delle solite cose non sapenso, al 90%, di cosa stia realmente parlando o di come funzionino.
L'unica cosa è cercare di continuare a tenere questi due mondi separati, tutto qua![]()
Oh guarda, io sto resistendo all'impulso irreferenabile di bannare una ventina di persone, e pensa che ho letto il forum 20 minuti scarsi oggi... ho già bannato due fake di caesar così, perchè la marzialità era compromessa, ma ormai sono scarsi come rimedio.![]()
Potevi lasciar vivo nagasaki, però, il suo intervento a gambatesa nel topic qua sotto gronda verità.
Tu almeno hai il potere di poterlo fare, io devo limitarmi a insultarli![]()
Ecco...
Bon, qualcuno dica a nevade di togliermi dall'ignore...Lo sapete come funziona, uno si isola in questo topic proprio per non leggere le miriade di stronzate/pregiudizi/deliri presenti nelle altre sezioni poichè ormai si è creato un equilibrio decente e costante.
Quindi uno non va apposta negli altri topic per sentire sempre la solita gente che si lamenta delle solite cose non sapenso, al 90%, di cosa stia realmente parlando o di come funzionino.
L'unica cosa è cercare di continuare a tenere questi due mondi separati, tutto qua
![]()
quoto il pezzo sull'intervento a gamba tesa, ma pure la nuke di Somy
Cmq iniziato DS2.2 ore.
E' praticamente UGUALE al primo ( per ora ) ( spero solo per ora ).
Cioè il primo è il BEST GAME EVAH 'N EVAH FOR ALL 2008 STAKATTAKLAPECETT ma so passati pure 3 anni, qualche novità ( che non sia il passaggio attraverso i condotti di areazione - che ce l'aveva già pure MGS ) ce la vogliamo mettere?
( Elphio non ringraziarmi)
una domanda a chi ha giocato il primo dead space (ma pure il secondo): a che livello di difficoltà lo avete giocato?
ma non lo avevi già chiesto ( e ti avevamo risposto ) qualche pagina fa?
pero' potrebbe bannare pure Hellvis e riequilibrare così il suo karma, per oggi.
per riequilibrare il karma di Somax per un giorno mi pare un sacrificio sostenibile no?![]()
Ultima modifica di sava73; 10-02-11 alle 15:13:27
L'avevo chiesto io. Comunque SLY a difficile, io a normal ma ho giocato solo 10 minuti. Sava anche normal ma lui non fa testo.
E se poi il karma ci rimanda fox?pero' potrebbe bannare pure Hellvis e riequilibrare così il suo karma, per oggi.
per riequilibrare il karma di Somax per un giorno mi pare un sacrificio sostenibile no?![]()
![]()
me lo sento... ora posta![]()
Dead Space 2 l'ho finito ieri notte, c'ha meno colpi di genio del tanto compianto RE4 che sapeva re-inventarsi a ogni angolo ma fanculo, tanta tanta bella roba.
Tra l'altro nonostante le premesse mainstream si sceglie deliberatamente di abbandonare ogni velleità narrativa sul marchio e affini per concentrarsi su Isaac e il suo strano modo di.. elaborare gli avvenimenti passati.
Non del tutto riusciuto magari ma comunque interessante come scelta, l'unica cosa è magari poca varietà di situazioni (in realtà ci sono parecchie cosine carine e soprattutto assolutamente ben dosate come ritmo) ma mancano per dire "besti grossi", pezzi particolari, boss fights e quanto altro.
Un tipo di narrazione più spoglia (non dico più adulta) rispetto al primo Dead Space che me lo ha fatto accomunare parecchio a quella che fu l'esperienza di Uncharted 2.
Non è tanto il "cosa ti racconta" ma il "come te lo racconta" che fa la differenza, meno mostroni, meno orrore strisciante ma zero tempi morti e un ritmo assolutamente scanditato alla perfezione che lo rendono godibile dall'inizio alla fine.
Per ora serio candidato al gioco dell'annofanculo
Tra l'altro devo farmi l'abbonamento a Edge, non c'è un cazzo da fare io e quel sito andiamo d'amore e d'accordo![]()
Ultima modifica di Nevade; 10-02-11 alle 15:48:35