in effetti avere i programmi installati su altri dischi mi indisporrebbe alquanto.
Tanto prima devo mettere da parte i dindi per 7.![]()
in effetti avere i programmi installati su altri dischi mi indisporrebbe alquanto.
Tanto prima devo mettere da parte i dindi per 7.![]()
Io ho preso la Phantom, stasera potrebbe arrivare....vediamo un pò d che si tratta.
Pessimo giorno per me e Buongiorno per voi tutti....
La "cagatina" dell'interfaccia?
Come valuti i dati di temperatura?
Sì, BOINC + Gpugrid per la gpu. Eh, sono contento che siano ottime!Ti ho fatto assemblare un bel pc, allora. Quando ho visto il dissi della cpu mi sono preso paura, dal gran che è grande!
E poi... Cristo di Dio, se è silenzioso! Oh, ho sempre paura che non funzioni, se ha il monitor spento!![]()
Te l'ho detto che era silenziosoSì, BOINC + Gpugrid per la gpu. Eh, sono contento che siano ottime!Ti ho fatto assemblare un bel pc, allora. Quando ho visto il dissi della cpu mi sono preso paura, dal gran che è grande!
E poi... Cristo di Dio, se è silenzioso! Oh, ho sempre paura che non funzioni, se ha il monitor spento!
Gran dissipatore l'Archon![]()
Nessuno l'ha detto quindi lo ricordo io: la 560 non è granchè professionale come VGA eh...
E![]()
Con la 5770 in giro, nessuna scheda video è professionale
Cmq ora vedo cosa posso fare, per farti avere quel Ban che stai richiedendo a gran voce
....
Nere, questo me lo banni domani, altrimenti cambio fornitore![]()
'giorno ... viva la 5770 di psicho![]()
...
![]()
Domani arriva la Phantom....
Spoiler:....forse...![]()
Ultima modifica di BigDario; 10-02-11 alle 18:04:17
Mizio mi ha di nuovo visto nudo![]()